e cioè?vallllina ha scritto:Compro roba che non va stirata,
io devo stirare anche le t-shirt ed i jeans (forse perchè le lascio sempre in lavatrice più del dovuto e si stropicciano
Mutande, asciugamani, lenzuola e calzini non li stiro manco morta!

Messaggio da Lilluna » 21 mag 2012, 20:41
e cioè?vallllina ha scritto:Compro roba che non va stirata,

Messaggio da Dionaea » 21 mag 2012, 20:48

Messaggio da vallllina » 21 mag 2012, 20:54
Ecco, io difficilmente lascio la roba in lavatrice oltre mezz'ora dopo che ha finito, stendo con cura, ho quasi solo cose elasticizzate, le magliette non si nota per nulla, pur essendo cotone, e i jeans non mi piacciono nemmeno stirati, anche se ecco, non è che sono una palla quando li tolgo dallo stenditoio, perché li ho appunto stesi con cura.Lilluna ha scritto:e cioè?vallllina ha scritto:Compro roba che non va stirata,
io devo stirare anche le t-shirt ed i jeans (forse perchè le lascio sempre in lavatrice più del dovuto e si stropicciano)
Mutande, asciugamani, lenzuola e calzini non li stiro manco morta!

Messaggio da Dionaea » 21 mag 2012, 20:59

Messaggio da Lilluna » 21 mag 2012, 21:50

Messaggio da squinsy » 22 mag 2012, 0:10

Messaggio da ELEZANGA » 22 mag 2012, 8:11

Messaggio da campanara80 » 22 mag 2012, 9:11

Messaggio da ELEZANGA » 22 mag 2012, 9:14
campanara80 ha scritto:mmmm ma sono solo io che stiro TUTTO mutande e calzini compresi????![]()
E il socio sporca come un neonato.....non oso immaginare quando avremo i figli....
![]()
Per lavoro deve indossare le camicie. Il problema che quelle che gli ho comprato io hanno un cotone facilmente stirabile..... quelle che gli regalano i parenti taccagni hanno un cotone veramente indegno... le stiri da un lato e si stropicciano dall'altro....

Messaggio da Lilluna » 22 mag 2012, 9:55
ah ecco, anche quello faccioELEZANGA ha scritto:se io anzichè prendere e buttare nel cesto della roba da stirare i vestiti stesi con assoluta precisione li piegassi immediatamente,
Mi sa di sicampanara80 ha scritto:mmmm ma sono solo io che stiro TUTTO mutande e calzini compresi????![]()
LillunO il problema sono i vestiti da lavoro.campanara80 ha scritto:E il socio sporca come un neonato.....non oso immaginare quando avremo i figli....
![]()

Messaggio da vallllina » 22 mag 2012, 10:53

Messaggio da xgiulietta89xx » 22 mag 2012, 10:54

Messaggio da Danielabelli » 22 mag 2012, 11:30

Messaggio da squinsy » 22 mag 2012, 12:22

Messaggio da Lilluna » 22 mag 2012, 12:26
avevo la stessa paura.vallllina ha scritto:eran così tanto lerci che avevamo paura che la lavatrice ne rimanesse compromessa per sempre!![]()

Messaggio da squinsy » 22 mag 2012, 12:32

Messaggio da vallllina » 22 mag 2012, 12:51

Messaggio da Danielabelli » 22 mag 2012, 12:52

Messaggio da Lilluna » 22 mag 2012, 12:59
oggi dovrebbe venire un'amica (la mia testimone di nozze) a trovarmi con la pupa nata a metà aprilevallllina ha scritto:Lill vai a fare le vasche al centro commerciale?
a me pare strano.squinsy ha scritto: Filtro sempre pulito. Io sono dell'idea che quando fa lo scarico d'acqua ad inizio ciclo si auto-pulisca il filtro e scarichi tutto![]()
solitamente è sotto lo "zoccolo" nella parte bassa, di lato.Danielabelli ha scritto:Io non sapevo neanche che dovevo controllare il filtro della lavatrice!!!![]()
![]()
e dove si trova??? roba strana per me!!!!
![]()
![]()

Messaggio da squinsy » 22 mag 2012, 13:07
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”