Stellina!
Riemergo da una settimana di apnea! Qui tutto benissimo, il lavoro mi piace e soprattutto ci tengono molto alla formazione e alla crescita personale. L'attività è di tipo amministrativo all'interno del settore IT di questa azienda farmaceutica. Anche qui si parla e si scrive in inglese tutti i giorni, il mio capo è a Londra...e finalmente farò un salto di qualità con questa lingua.
L'azienda è americana e quindi hanno tante idee particolari: il kids day...montano gonfiabili, animatori...credo sia a metà del mese prossimo, la mattina frutta all'ingresso perchè ci tengono al benessere dei dipendenti e fra un pò biciclette per fare un giro nella pista ciclabile all'ora di pranzo (ecco questa già la vedo meno attuabile, coi 30 gradi di Roma ti fai mezzora di giro all'una e poi sei steso)...insomma iniziative divertenti! I colleghi sono tutti giovani e alla mano, mi sto integrando.
Si Skri fatta la prima call in inglese...ho rotto il ghiaccio!
Unico neo, Valerio questa settimana di nuovo febbre e non sono stata del tutto serena, ma le sante nonne mi hanno aiutata tantissimo. Per il resto non dà segni particolari di insofferenza verso il cambiamento...speriamo che duri!
Andrea felicissimo, come me!
Ciao Chicca! Un bacio ad Elena!
Benvenuta Violalla!
Mickey sono contenta per te!
Skri, ma che mi combini...In effetti sei una ragazzina, con quel bel sorriso smagliante...ci credo che fanno la fila!
Alba, mitica la battuta di Alice su Roma!
MA perchè sono una mamma chioccia? Vale deve fare una gita al mare di 30 km e io non so ancora se dare l'ok...Ti invidio, in senso buono of course!
Morena
Baci a tutte...Claudia, Anna...





