GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Bloccato
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da Nigel » 19 mag 2012, 8:44

Ciao amiche!

Stellina! :cuore

Riemergo da una settimana di apnea! Qui tutto benissimo, il lavoro mi piace e soprattutto ci tengono molto alla formazione e alla crescita personale. L'attività è di tipo amministrativo all'interno del settore IT di questa azienda farmaceutica. Anche qui si parla e si scrive in inglese tutti i giorni, il mio capo è a Londra...e finalmente farò un salto di qualità con questa lingua.
L'azienda è americana e quindi hanno tante idee particolari: il kids day...montano gonfiabili, animatori...credo sia a metà del mese prossimo, la mattina frutta all'ingresso perchè ci tengono al benessere dei dipendenti e fra un pò biciclette per fare un giro nella pista ciclabile all'ora di pranzo (ecco questa già la vedo meno attuabile, coi 30 gradi di Roma ti fai mezzora di giro all'una e poi sei steso)...insomma iniziative divertenti! I colleghi sono tutti giovani e alla mano, mi sto integrando.
Si Skri fatta la prima call in inglese...ho rotto il ghiaccio!
Unico neo, Valerio questa settimana di nuovo febbre e non sono stata del tutto serena, ma le sante nonne mi hanno aiutata tantissimo. Per il resto non dà segni particolari di insofferenza verso il cambiamento...speriamo che duri! :incrocini
Andrea felicissimo, come me!

Ciao Chicca! Un bacio ad Elena!

Benvenuta Violalla!

Mickey sono contenta per te! :cuore Vedrai che soddisfazioni! Spero che anche tuo marito riesca a cogliere i benefici di avere una compagna che ama quello che fa ed è motivata. E ovviamente spero che arrivino anche le soddisfazioni economiche, ma bisogna entrare in un altro ordine di idee e non fare paragoni con l'attività precedente...secondo me questo è il segreto!

Skri, ma che mi combini...In effetti sei una ragazzina, con quel bel sorriso smagliante...ci credo che fanno la fila! :sorrisoo Ma a Flavio accennaglielo, anche a mò di battuta...io lo farei, soprattutto perchè così stanno allerta come dice Laura...sia mai a questi mariti venisse voglia di darci per scontate! :bacio

Alba, mitica la battuta di Alice su Roma!
MA perchè sono una mamma chioccia? Vale deve fare una gita al mare di 30 km e io non so ancora se dare l'ok...Ti invidio, in senso buono of course!

Morena :coccola

Baci a tutte...Claudia, Anna... :cuore
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra lavoro, imprenditoria e fratellini, impegnate le mamme dei dicembrini '08

Messaggio da Nigel » 19 mag 2012, 8:48

Sabrina condivido il consiglio di Skri! :ok Anche Valerio era smilzo il primo anno, ora è normale...sempre longilineo, ma non gracile! Non ti preoccupare troppo!

Skri l'e-book a me interessa!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 20 mag 2012, 15:32

Ciao ragazze!

Che bello Nigel e che entusiasmo hai. Usare l'inglese è bellissimo per noi che ne siamo appassionati!

Ho ritirato esiti esame del sangue: colesterolo un po' oltre al limite, Urobilinogeno <1; VES 18. Speriamo vadano bene lo stesso. Magari la VES alta è dovuta alla congiuntivite. Che dici Laura?

Oggi stupendo pranzo da mia cognata ma poi litigio con MArco.....perchè lui è sempre nervoso per sciocchezze! E rende nervosa anche me!

Buona domenica almeno per voi :bacio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 20 mag 2012, 16:07

morena la ves a 18 credo non sia poi così alta io è da dicembre che ce l'ho a24 e mi continuano a dire che non segnala niente!!!
Sabry com'è la situazione da te?ma che sta succedendo ieri quella terribile notizia oggi il terremoto in emilia!
Vi aggiorno tutta la notte fino a mezzogiorno al ps Gabriel alle2.30 ha avuto una lunga convulsione!Ha avuro la febbre martedi e poi fino a ieri stava benissimo,Ieri mattina a pompieropoli è stato pompiere per un giorno si è divertito un monte tornati a ca febbre e stanotte abbiamo rivissuto l'impotenza davanti all'inocoscienza di nostro figlio.Fortunatamente ho a casa Salvo perchè si è fatto male al lavoro perchè della tata non mi fido molto poi quando ho più tempo vi spiegherò.Ora dorme ma è dinuovo bollente.Stanotte me lo sentivo glielo dicevo a Salvo che mi sentivo il peggio poi alle2.30 mi è venuto di aprire gli occhi e Gabry che dormiva accanto a me aveva già perso coscienza e dopo un minuto la convulsione.Cavoli non ne posso più è entratao il diavolo a casa mia questa settimna due ps a Gabry uno Salvo e io tre dottori!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 20 mag 2012, 20:20

Serena mi dispiace tanto, tanto tanto per Gabriel e per la vostra situazione. Speriamo che sia l'ultima volta che gli vengono le convulsioni. :incrocini :incrocini :incrocini

Noi ieri abbiamo passato una giornata di cacc@! Ero nel letto quando ho sentito l'esplosione. Ma ho ripreso a dormire, non immaginavo... Dopo un pò mi ha chiamato Angelo, che sabato mattina aiuta il fratello, per dirmi quello che era successo. Lui era all'incrocio ad una cinquantina di metri dalla scuola quando ci sono stati gli scoppi. E' sceso dalla macchina e ha visto quelle povere ragazze. Che tragedia immane! Mia sorella (coetanea della povera vittima) era in una scuola a 400 metri dalla bomba! Tutto il giorno ieri in città c'è stato un silenzio irreale. Poi nel pomeriggio una grande manifestazione dove si respirava lo sgomento di tutta una città. Spero che prendano quel vile b*****o che piazzato la bomba davanti alla scuola. Io credo più nell'atto di un folle che ad un attentato terroristico.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 20 mag 2012, 21:07

Serena...tremendo, mi dispiace tantissimo. :coccola Meno male che ti sei svegliata al momento giusto...

SAbrina...tremendo questo week end...anche secondo me è la tua ipotesi...che tristezza infinita. Andrea è tornato stanotte ed era abbastanza sconvolto...vedere quaderni appunti scarpe da ginnastica in una scena di guerra fa veramente male. Povere ragazze. :cuore

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 20 mag 2012, 21:14

Luana ti prego di dire ad Andrea che ringrazio lui e i suoi colleghi per quello che stanno facendo per la mia città, per la serenità nostra e dei nostri figli. La prossma volta che lo vedo gli dò un abbraccione forte. Fa bene ad essere orgoglioso del suo lavoro :ok
Comunque, proprio perchè credo che si tratti di un folle, domani non mando Luigi a scuola
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 mag 2012, 22:07

Luana complimentissimi per il lavoro, in una grande azienda, che ti valorizza... e di questi tempi... eh sì devi proprio essere soddisfatta!! :-D :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 mag 2012, 22:09

Pv73 ha scritto:Ciao ragazze!

Che bello Nigel e che entusiasmo hai. Usare l'inglese è bellissimo per noi che ne siamo appassionati!

Ho ritirato esiti esame del sangue: colesterolo un po' oltre al limite, Urobilinogeno <1; VES 18. Speriamo vadano bene lo stesso. Magari la VES alta è dovuta alla congiuntivite. Che dici Laura?

Oggi stupendo pranzo da mia cognata ma poi litigio con MArco.....perchè lui è sempre nervoso per sciocchezze! E rende nervosa anche me!

Buona domenica almeno per voi :bacio
18 di VES non è alto, basta letteralmente niente per avere un valore così, anche la congiuntivite appunto, stai serena!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 mag 2012, 22:12

altamarea78 ha scritto:morena la ves a 18 credo non sia poi così alta io è da dicembre che ce l'ho a24 e mi continuano a dire che non segnala niente!!!
Sabry com'è la situazione da te?ma che sta succedendo ieri quella terribile notizia oggi il terremoto in emilia!
Vi aggiorno tutta la notte fino a mezzogiorno al ps Gabriel alle2.30 ha avuto una lunga convulsione!Ha avuro la febbre martedi e poi fino a ieri stava benissimo,Ieri mattina a pompieropoli è stato pompiere per un giorno si è divertito un monte tornati a ca febbre e stanotte abbiamo rivissuto l'impotenza davanti all'inocoscienza di nostro figlio.Fortunatamente ho a casa Salvo perchè si è fatto male al lavoro perchè della tata non mi fido molto poi quando ho più tempo vi spiegherò.Ora dorme ma è dinuovo bollente.Stanotte me lo sentivo glielo dicevo a Salvo che mi sentivo il peggio poi alle2.30 mi è venuto di aprire gli occhi e Gabry che dormiva accanto a me aveva già perso coscienza e dopo un minuto la convulsione.Cavoli non ne posso più è entratao il diavolo a casa mia questa settimna due ps a Gabry uno Salvo e io tre dottori!
Mi spiace tanto sai, però dovrebbero finire oramai, in genere prima dell'età scolare passano, e spesso anche un pò prima... :incrocini :incrocini
Aveva la febbre molto alta? e per lunga cosa intendi?
Comunque se col micropan passano non è che tu debba per forza andare in PS ogni volta... se la crisi dura meno di 5 minuti, passa col micropan e riesci a far scendere la febbre puoi gestirlo a casa...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 mag 2012, 22:16

Panciotta ha scritto:Serena mi dispiace tanto, tanto tanto per Gabriel e per la vostra situazione. Speriamo che sia l'ultima volta che gli vengono le convulsioni. :incrocini :incrocini :incrocini

Noi ieri abbiamo passato una giornata di cacc@! Ero nel letto quando ho sentito l'esplosione. Ma ho ripreso a dormire, non immaginavo... Dopo un pò mi ha chiamato Angelo, che sabato mattina aiuta il fratello, per dirmi quello che era successo. Lui era all'incrocio ad una cinquantina di metri dalla scuola quando ci sono stati gli scoppi. E' sceso dalla macchina e ha visto quelle povere ragazze. Che tragedia immane! Mia sorella (coetanea della povera vittima) era in una scuola a 400 metri dalla bomba! Tutto il giorno ieri in città c'è stato un silenzio irreale. Poi nel pomeriggio una grande manifestazione dove si respirava lo sgomento di tutta una città. Spero che prendano quel vile b*****o che piazzato la bomba davanti alla scuola. Io credo più nell'atto di un folle che ad un attentato terroristico.
Mamma mia mi vengono altro che i brividi!!
Prendere direi che lo prendono, hai ragione probabilmente sul fatto che è un pazzo isolato, spero solo che nel carcere dove lo manderanno ci siano tanti padri di famiglia molto molto spietati... perchè l'unico vero deterrente per questa gente in questo paese non è la pena, che dura sempre pochissimo, ma il trattamento ricevuto durante...
Comunque mi spiace per Angelo perchè credo che siano immagini che uno si sogna per anni... stagli vicina!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 mag 2012, 23:21

Argomento un pò più frivolo: oggi siamo stati all'outlet e ho preso a ottimi prezzi tutta la biancheria da letto da grandi per Annalisa: mia mamma mi darà il piumino che era il mio, e così ho preso due set di lenzuola e due set copripiumino, più un copriletto-trapuntina leggera. Ho fatto scegliere a lei e così ovviamente... lenzuola topolino e Hallo kitty, copripiumino Winnie Pooh e principesse disney, copriletto trilly :che_dici ... totale 170 euro, tutto Caleffi quindi roba buona, io sono molto molto soddisfatta che dite?? I completi 25 euro l'uno, la trapunta 70... tutto coi sotto con angoli...

Poi mi sono anche comperata la pentola a pressione (la mia era una schifezza persa coi punti del latte e si è rotta), della Lagostina, modello veramente bello quello con la chiusura facilitata, il cestello per cottura a vapore e più veloce delle pentole normali, dato che era seconda scelta per via di una minuscola righetta su un lato (che tuttora non riesco a trovare fra l'altro) e che era l'ultima e non avevano più la scatola l'ho pagata 60 euro invece che 189... e ha 25 anni di garanzia!! :clap

Mio marito invece ha guantato una polo e a Franci un paio di pantaloni... insomma direi che per essere un pomeriggio di pioggia e freddissimo siamo ancora riusciti a passarlo decentemente!! :ok

Poi ovviamente 2 ore a rincorrere le pesti ai giochi... ma quello s'haddafà!! :ahaha

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 21 mag 2012, 9:23

Sono sconvolta. Scopro da un sito di Brindisi che c'è già un fermato per l'attentato di sabato. Dovrebbe essere lo zio della mia migliore amica :x: con la quale conosciamo da 32 anni. Quand'ero piccola lui aveva un negozio di elettrodomestici nel rione in cui abitavo (è un ex militare dell'aeronautica) e suo fratello aveva una rivendita di bombole. Lui non lo ricordo ma i figli si. Un anno fa sono stata al funerae di sua madre e la settimana scorsa ho incontrato sua sorella, la mamma della mia amica. Proprio ieri dicevo ad Angelo che avremmo potuto conoscere l'attentatore visto che Brindisi è una città piccolissima ed entrambi facciamo un lavoro che ci porta ad incontrare tante persone...

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 mag 2012, 12:26

panc che brutto momento, mi spiace tanto per angelo e :incrocini per l'evolversi della situazione
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 21 mag 2012, 12:31

Panciotta ha scritto:Sono sconvolta. Scopro da un sito di Brindisi che c'è già un fermato per l'attentato di sabato. Dovrebbe essere lo zio della mia migliore amica :x: con la quale conosciamo da 32 anni. Quand'ero piccola lui aveva un negozio di elettrodomestici nel rione in cui abitavo (è un ex militare dell'aeronautica) e suo fratello aveva una rivendita di bombole. Lui non lo ricordo ma i figli si. Un anno fa sono stata al funerae di sua madre e la settimana scorsa ho incontrato sua sorella, la mamma della mia amica. Proprio ieri dicevo ad Angelo che avremmo potuto conoscere l'attentatore visto che Brindisi è una città piccolissima ed entrambi facciamo un lavoro che ci porta ad incontrare tante persone...

Sabrina che cosa veramente brutta...e' triste per noi che si vive a distanza e guardando le scene in Tv ma immagino che per voi che lo vivete direttamente sia sconvolgente...Per Angelo deve essere tremendo scene che non si possono dimenticare, e poi conoscere la persona che ha fatto questo gesto deve essere tremendo..non trovo parole per descrivere una persona cosi' che non si merita di essere al mondo. Piena solidarieta' a tutta la popolazione di Brindisi.
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 21 mag 2012, 12:49

Serena mi dispiace veramente sentirti sempre cosi' triste e demoralizzata, non ti devi abbattere e pensare che il "diavolo" e' entrato in casa tua, come hai detto, devi reagire forza, cerca di guardare sempre il lato positivo delle cose, capisco che te non stai bene ma in fondo non hai neanche trovato "una malattia" quindi bene cosi' forse e' stress tanto stress che stai accumolando, gabriel io ti capisco e lo sai bene ma pensa a chi sta peggio pensa a chi ha davvere un grosso problema di salute con i bimbi, in fondo queste sono cose che si risolvono e che si possono tranquillamente gestire a casa! dai serena tirati su e reagisce forza, la mia teoria sai qual'e'? quando ci sono periodi che le cose non vanno bene forse c'e' qualcosa che io sbaglio nell'approcciarmi alla vita, e alla cerco di cambiare e di riuscire a pormi con piu' ottimismo e a prendere il lato positivo anche dalle cose non proprio belle!!!!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 mag 2012, 13:00

serena come sta gabriel? cavolo che brutta settimana, che dirti ci sono sti momentacci, è incredibile ma sono proprio così, te ne capita una dietro l'altra. prima o poi però passano dai, resisti e coccole al cucciolo
FABIO, nato il 2-10-2006

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 21 mag 2012, 13:00

Sabato e domenica sono stata a Roma dai miei amici a conoscere la terza arrivata in famiglia!! mi scuso con tutte le Romane di non avervi detto nulla ma sarebbe stato praticamente impossibile incontrarsi, sabato siamo stati a casa loro e abbiamo cenato in casa, abbiamo dormito da loro, una bella avventura in casa con 5 bambini di eta' dagli 11 anni ai 4 mesi ma siamo stati bene e ci siamo divertiti anche nei momenti di caos, domenica siamo stati ad Ostia a pranzo in un ristorante e dopo abbiamo fatto due passi al porticciolo ma pioveva peccato.

violalla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violalla » 21 mag 2012, 13:55

Ciao, grazie per avermi accolta! Eh già, doppia dicembrina... funziono solo una volta all'anno, ogni marzo devo fare attenzione se non voglio ritrovarmi col pancione :risatina: .
A parte gli scherzi, vi racconto qualcosa di me: mi chiamo Laura e scrivo dalla provincia di Torino, più precisamente Gassino Torinese, sono nata il 3 aprile del lontano 1978, sono sposata da 5 anni, dopo quattro di convivenza ed ho due belle bambine di nome Sara ed Elisa. Non sono una costante frequentatrice del forum, ma quando riesco a connettermi, un giro lo faccio sempre. Giusto per non sentirmi sola nel difficile compito di mamma.
Mamma di Sara 09.12.08 ed Elisa 14.12.2011

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 21 mag 2012, 14:17

violalla a ribenvenuta. :yeee
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”