Vabbè na volta ogni tanto fa niente.laura s ha scritto:Ah OK grazie!!
Quindi siamo stati un pò sull'iperproteico eh?? Beh, mia nipotina in pancia ringrazierà...
Però in fondo un pò di proteine da lì, un pò di pesce azzurro, non poi così malaccio...

Cmq a me piace xchè dà la sazietà del cereale e un alto apporto proteico. E poi è buonissima, leggera, non stufa. E se avanza le polpette vengono benissimo

... totale 170 euro, tutto Caleffi quindi roba buona, io sono molto molto soddisfatta che dite?? I completi 25 euro l'uno, la trapunta 70... tutto coi sotto con angoli...
 ... totale 170 euro, tutto Caleffi quindi roba buona, io sono molto molto soddisfatta che dite?? I completi 25 euro l'uno, la trapunta 70... tutto coi sotto con angoli... 

xchè se no si abitua a mangiare altre cose, sì ma ha 12 mesi lasciala crescere. Poi magari fra 2 mesi lei decide che deve mangiare a pezzi e la bimba deve essere pronta xchè lei ha stabilito così.
  xchè se no si abitua a mangiare altre cose, sì ma ha 12 mesi lasciala crescere. Poi magari fra 2 mesi lei decide che deve mangiare a pezzi e la bimba deve essere pronta xchè lei ha stabilito così.  

volevano fare a Vane la pastina in bianco e io "no no mangia quello che c'è
  volevano fare a Vane la pastina in bianco e io "no no mangia quello che c'è   ".. si è strafogata di ravioli di pesce, una crocchetta di riso e patate, mezza bistecchina di petto di pollo, assaggini di focaccia.
 ".. si è strafogata di ravioli di pesce, una crocchetta di riso e patate, mezza bistecchina di petto di pollo, assaggini di focaccia.