GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarini 11 - SENZA PAROLE

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da ishetta » 20 mag 2012, 22:21

laura s ha scritto:Ah OK grazie!!
Quindi siamo stati un pò sull'iperproteico eh?? Beh, mia nipotina in pancia ringrazierà... :ahaha
Però in fondo un pò di proteine da lì, un pò di pesce azzurro, non poi così malaccio... :risatina:
Vabbè na volta ogni tanto fa niente. :sorrisoo
Cmq a me piace xchè dà la sazietà del cereale e un alto apporto proteico. E poi è buonissima, leggera, non stufa. E se avanza le polpette vengono benissimo :risatina:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 20 mag 2012, 22:28

Angy io farei come dicono Ish e Laura
La Bea è grandina È giusto che dorma x conto suo
Sentire la senti tranquilla E secondo me vedrai messa x conto suo si sveglierà meno
Provare nn costa
Il socio non vuole? Allora manda anche lui in mansarda con la Bea cosi almeno tu dormi :ok
:incrocini
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 mag 2012, 23:27

Argomento frivolo: oggi siamo stati all'outlet a serravalle e ho preso a ottimi prezzi tutta la biancheria da letto da grandi per Annalisa: mia mamma mi darà il piumino che era il mio, e così ho preso due set di lenzuola e due set copripiumino, più un copriletto-trapuntina leggera. Ho fatto scegliere a lei e così ovviamente... lenzuola topolino e Hallo kitty, copripiumino Winnie Pooh e principesse disney, copriletto trilly :che_dici ... totale 170 euro, tutto Caleffi quindi roba buona, io sono molto molto soddisfatta che dite?? I completi 25 euro l'uno, la trapunta 70... tutto coi sotto con angoli...

Poi siamo passate ai sandalini e lì ISh ti ho proprio pensata... :risatina: sono riuscita a condurla su dei sandalini blu primigi con dei fiori non troppo coperti di swarosky e alla fine con 22 euro ne siamo uscite entrambe soddisfatte!

E poi mi sono comperata la pentola a pressione, la mia era una schifezza e si è rotta, ho preso una lagostina con la chiusura per idioti bella spessa, con vaporiera e doppia temperatura di cottura per are ancora prima con la carne, 25 anni di garanzia, prezzo di listino 189 euro, pagata 64 perchè ultima, mancava la scatola e aveva una riga millimetrica su un fianco... felicissima io!! :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 mag 2012, 23:28

Gloria ma quanto è cresciuta la Tere?? :-D :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mag 2012, 23:51

Cmq oggi eravamo a casa dell'amica anaffettiva. vi ricordate che ve ne avevo già parlato? Mi fa una tristezza. Lei sicuramente vuole bene a sua figlia ma è talmente piena delle sue regole che alla fine si complica la vita per tutto e non se la gode neanche.
Oggi siparlava di storie prima dlela nanna e lei "assolutamente no, deve dormire da sola" io poi non insisto ma cosa ti rimarrà di questi figli? Solo l'orgoglio di vederli sempre far tutto da soli rassegnati?
Oppure si parlava degli omo. Edo ovviamente ha schifato :risatina: e sua figlia voleva mangiare un raviolo. Lei no. Doveva mangiare l'omo di tacchino :x: xchè se no si abitua a mangiare altre cose, sì ma ha 12 mesi lasciala crescere. Poi magari fra 2 mesi lei decide che deve mangiare a pezzi e la bimba deve essere pronta xchè lei ha stabilito così. :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 mag 2012, 9:24

buongiorno,
che tristezza la tua amica Ish :buuu

noi super w.e.
Sabato Gardaland noi con Leo e un'alktra coppia di amici con un altro quasi quattrenne. Ci siamo divertiti tantissimo, i bimbi erano fuori di loro. E'stata davvero una gran bella giornata. Davide l'ho lasciato da mia mamma che era invitata a una festa dai miei zii e quindi strascoccolato da tutti.
Ieri 25o di matrimonio di questi miei zii e quindi tutto il giorno fuori. Davide ha assaggiato tutto il menu del ristorante e a quanto pare l'unica cosa che ha schifato è stata la pasta al ragu che avevano preparato per lui :fischia :risatina:
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 21 mag 2012, 9:44

ISH secondo me tu una volta o l'altra scoppi davanti alla tua amica..
poi non so a me in automatico davanti a scene simili mi verrebbe solo voglia di prendere Vanessa davanti a lei e coccolarmela e baciarmela a più non posso ma proprio apposta.

ieri siamo andati da Pittarello per le scarpine. Viola se le è scelte da sola e si è presa due ballerine argento e lilla satinato, carine devo dire. volevo che si prendesse anche dei sandaletti che piacevano a me ma nulla da fare non le garbavano proprio :nonegiusto

a Vane invece delle scarpine chiuse bianche con cuoricini lilla e fiocchetto sul davanti (ISH la prossima volta Emma la porto con me per le scarpe, mi sa che siamo sulla stessa lunghezza d'onda :ahah )
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 21 mag 2012, 9:47

dena ha scritto: Davide ha assaggiato tutto il menu del ristorante e a quanto pare l'unica cosa che ha schifato è stata la pasta al ragu che avevano preparato per lui :fischia :risatina:
:risatina: noi sab siamo stati a pranzo da zii di mio marito. a parte che c'era da mangiare per due reggimenti :impiccata: volevano fare a Vane la pastina in bianco e io "no no mangia quello che c'è :domanda ".. si è strafogata di ravioli di pesce, una crocchetta di riso e patate, mezza bistecchina di petto di pollo, assaggini di focaccia.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mag 2012, 9:52

Ransie ha scritto:ISH secondo me tu una volta o l'altra scoppi davanti alla tua amica..
Ma no, ci conosciamo da tanto e siamo proprio su due lunghezze d'onda diverse. Fra l'altro abbiamo un'altra amica in comune molto simile a me e quindi spesso si parla di queste cose ma lei è irremovibile.

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 21 mag 2012, 10:09

ishetta ha scritto:Cmq oggi eravamo a casa dell'amica anaffettiva. vi ricordate che ve ne avevo già parlato? Mi fa una tristezza. Lei sicuramente vuole bene a sua figlia ma è talmente piena delle sue regole che alla fine si complica la vita per tutto e non se la gode neanche.
Oggi siparlava di storie prima dlela nanna e lei "assolutamente no, deve dormire da sola" io poi non insisto ma cosa ti rimarrà di questi figli? Solo l'orgoglio di vederli sempre far tutto da soli rassegnati?
Oppure si parlava degli omo. Edo ovviamente ha schifato :risatina: e sua figlia voleva mangiare un raviolo. Lei no. Doveva mangiare l'omo di tacchino :x: xchè se no si abitua a mangiare altre cose, sì ma ha 12 mesi lasciala crescere. Poi magari fra 2 mesi lei decide che deve mangiare a pezzi e la bimba deve essere pronta xchè lei ha stabilito così. :x:
che tristezza... per lei!!! e per la figlia!!! tristezza per lei perche i figli cresceranno e se ne andranno senza girare la testa indietro e tristezza per i figli che dovranno combattere per tutta una vita contro dei problemi creati stupidamente da una mamma cosi. io manderei dal psicologo la mamma e con gentilezza glielo direi, altro che :calimero:
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mag 2012, 10:13

November ma lei ha proprio manie di controllo. E' proprio così nella vita. A casa sua non c'è uno spillo fuori posto. Tanto per farti capire a inizio settimana prepara i pasti della bambini in sacchetti. Cioè fa un sacchetto per giorno con dentro biscotti, omo di tipo x, verdure di tipo y, latte già dosato.
Non è che non le voglia bene, ma davvero si complica la vita. Anche xchè adesso è neonatina ma quando lo svezzamento sarà terminato sarà la bimba a decidere quanto e se mangiare. Infatti prevedo già inappetenza a go go.

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 21 mag 2012, 10:14

noi ieri dai suoceri ma a me la campagna fa malissimo e infatti sto messa proprio male tra allergia e credo un po di raffredore perche ho fatto la doccia l'altro giorno e sono andata a stendere sul terrazzo e c'era un vento che mi ha fregato. non c'è la faccio piu, ho la gola che mi bruccia tanto, la congiuntivite, naso chiuso e mal di testa perche respiro male. per di piu mi sveglio alle 6 perche dormo male e alle 6.20 in piedi perche simone come apre gli occhi, deve scendere dal letto e andare al soggiorno e guai se non lo segui perche rischia di svegliare tutto il pallazzo... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 21 mag 2012, 10:18

ishetta ha scritto:November ma lei ha proprio manie di controllo. E' proprio così nella vita. A casa sua non c'è uno spillo fuori posto. Tanto per farti capire a inizio settimana prepara i pasti della bambini in sacchetti. Cioè fa un sacchetto per giorno con dentro biscotti, omo di tipo x, verdure di tipo y, latte già dosato.
Non è che non le voglia bene, ma davvero si complica la vita. Anche xchè adesso è neonatina ma quando lo svezzamento sarà terminato sarà la bimba a decidere quanto e se mangiare. Infatti prevedo già inappetenza a go go.
Ish, ti assicuro che non solo avra problemi di alimentazione se sua mamma non si da una calmata. è proprio da ricovero, altro che gli vuole bene. sai che gli servira "quel bene" a sua figlia quando dovra sbattere la testa da un psicologo a un psicanalista a vita???? io ho sofferto in silenzio da piccola per molto meno (non mi esprimevo- solita bimba angelica, mai pianti, pannolino tolto a quasi un anno o prima ancora, camminare a 8-9 mesi, sempre indipendente) e oggi me li sento adosso i problemi ancora non rissolti...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mag 2012, 10:20

November ma stai prendendo qualcosa?

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 21 mag 2012, 10:23

Ragazze tra attentato di sabato e terremoto di domenica io sto messa proprio maluccio... mi si risvegliano tutte le paure e ho la testa alla scuola di mattia che proprio sana non lo è e spero tanto che non ci sia terremoto a roma perche il nostro palazzo è per metà innaggibilie perche quando hanno fatto i lavori a quache metro da casa mia per fare il mercato nuovo hanno danneggiato una serie di palazzi attorno e il nostro è uno di questi, tant'è che a ottobbre iniziano i lavori che dobbiamo pagare noi condomini finche finira la causa e speriamo che lo vinciamo, contro la ditta che ha fatto i lavori e al comune di roma :pensieroso :pensieroso :pensieroso basta dirvi che noi che abbiamo una casa piccola, 60 metri quadri dobbiamo dare ogni mese per 4 anni piu di 250 eruo al mese per questi lavori :bomba

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 21 mag 2012, 10:25

ish apparte l'antistaminico sto prendendo delle gocce per il naso e un collirio per l'occhio ma queste ultime due mi danno mal di testa e solo un po di sollievo ma niente di che...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mag 2012, 10:26

nOVEMBER CHE NERVI.
ANCHE NOI DOBBIAMO FARE LA FACCIATA :argh

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 mag 2012, 10:37

november mi dispiace :coccola
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mag 2012, 10:46

Ah dimenticavo... stamattina Edo ha di nuovo vomitato in macchina :x:

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 21 mag 2012, 10:48

stomatichino delicato Edo, ish? secondo me soffre la macchina. io fino a 20 anni rimettevo pure l'anima in macchina. adesso mi da fastidio solo se chiachiero tanto, leggo oppure mi giro la testa destra e sinistra (tutte cose fatte da quando stanno i figli apparte leggere) :fischia
io ti consiglio quei braccialetti che si comprano in farmacia se non è uno che gli danno fastidio (mattia gli accettava, simone no) o se no, delle gocce omeopatiche che so che esistono ma io mai provate... anche perche nessuno dei due ha mai vomitato in macchina e mattia dorme sempre quando sente fastidio percio tampona cosi...

Bloccato

Torna a “Gennaio”