Scrivo questo messaggio per chiedervi un consiglio.

Ho 36 anni e un bimbo di quasi 5 anni.

E' da qualche mese che sia io che mio marito pensiamo di dargli un fratellino o sorellina.
Il problema è che io, nonostante lo desideri TANTISSIMO ho paura per il lato economico.
E' vero che lavoriamo tutti e due ma è anche vero che abbiamo sempre un sacco di spese, tra affitto, rate della macchina, bollette varie e arriviamo a fine mese sempre al pelo e comunque senza mai riuscire a mettere nulla da parte.
Così inizio a pensare, a farmi mille paranoie, a pensare cosa potrei fare nel caso mi ritrovassi poi con due bambini e a dover affrontare una spesa improvvisa e inevitabile.. (anche perchè non abbiamo nessuno che ci possa dare una mano dal punto di vista economico, i miei suoceri non ci sono più e i miei non navigano certo nell'oro..anzi).
Però dall'altra parte, guardo il mio bimbo e penso che non lo voglio lasciare da solo, soprattutto per un domani, quando sarà grande.. insomma, nella vita non si sa mai cosa può succeddere e un fratello o sorella con cui condividere e affrontare i problemi è sempre una cosa positiva...
Sono davvero confusa..