Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2012, 16:14
Messaggio da stè » 18 mag 2012, 16:15
Messaggio da stè » 18 mag 2012, 16:17
veroStefy74 ha scritto:Io e te non litighiamoci scambiamo opinioni alla maniera dei moschettieri
![]()
Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2012, 16:22
assolutamente, questa è troppo grossolana :ahahstè ha scritto:veroStefy74 ha scritto:Io e te non litighiamoci scambiamo opinioni alla maniera dei moschettieri
![]()
(dobbiamo farla mettere la faccina con gli spadaccini
) :ahah :ahah
Messaggio da stè » 18 mag 2012, 16:24
Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2012, 16:27
Messaggio da stè » 18 mag 2012, 16:31
Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2012, 16:31
Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2012, 16:32
probabilmente la prende come uno sgarro ai suoi parentistè ha scritto:che in questo caso sono le mie, ma vabbe' capita![]()
mi incavolo quando Fra mi fa questi appunti, tenta di farmi sentire in colpa forse?![]()
Messaggio da stè » 18 mag 2012, 16:40
mah, il bello è che normalmente non se li fila proprio i suoi parenti, però nelle occasioni "ufficiali" dobbiamo fare presenza, per forza e al gran completo... chi se ne frega delle esigenze dei bambiniStefy74 ha scritto:probabilmente la prende come uno sgarro ai suoi parentistè ha scritto:che in questo caso sono le mie, ma vabbe' capita![]()
mi incavolo quando Fra mi fa questi appunti, tenta di farmi sentire in colpa forse?![]()
Messaggio da stè » 18 mag 2012, 16:41
Stefy74 ha scritto:Oggi quel gran cafone del medico di stabilimento mi ha trattata malissimo per un errore che NON ho fatto io ma che ha fatto lui. Ovviamente non ho potuto rispondergli per come si sarebbe meritato, mi sono dovuta limitare all'angusto range delle possibilità politically correct senza ironia e senza frecciatine. E lui a ribadire che sbagliavoMi si è rivolto lo stomaco. Quest'uomo è davvero insulso
Per fortuna il capo sa che ho ragione io e mi ha detto di sorvolare e fregarmene ma vi giuro che dover tenere la bocca chiusa è difficilissimo. Ho ancora lo stomaco aggrovigliato
Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2012, 16:42
Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2012, 16:45
Il capo lo sa com'è e sa che io ho ragione. Me l'ha detto chiaramente. E altrettanto chiaramente da detto che il tipo è intoccabile e ce lo dobbiamo tenere nonostante tuttostè ha scritto:Stefy74 ha scritto:Oggi quel gran cafone del medico di stabilimento mi ha trattata malissimo per un errore che NON ho fatto io ma che ha fatto lui. Ovviamente non ho potuto rispondergli per come si sarebbe meritato, mi sono dovuta limitare all'angusto range delle possibilità politically correct senza ironia e senza frecciatine. E lui a ribadire che sbagliavoMi si è rivolto lo stomaco. Quest'uomo è davvero insulso
Per fortuna il capo sa che ho ragione io e mi ha detto di sorvolare e fregarmene ma vi giuro che dover tenere la bocca chiusa è difficilissimo. Ho ancora lo stomaco aggrovigliato
ma il capo non puoi dirgli qualcosa? Che nervi!
Messaggio da stè » 18 mag 2012, 16:45
no guarda, sul matrimonio non c'è proprio discussione, non se ne parla proprioStefy74 ha scritto:Mamma mia, i parenti sono un reame oscuro da attraversare con la benda sugi occhi e le mani legate dietro la schiena![]()
Ma alla fine hai vinto tu o lui?
Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2012, 16:46
e fai benonestè ha scritto:no guarda, sul matrimonio non c'è proprio discussione, non se ne parla proprioStefy74 ha scritto:Mamma mia, i parenti sono un reame oscuro da attraversare con la benda sugi occhi e le mani legate dietro la schiena![]()
Ma alla fine hai vinto tu o lui?tutte le altre volte ingoio rospi, ma su questo no!
Messaggio da stè » 18 mag 2012, 16:46
Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2012, 16:46
purtroppo lo vedo ogni venerdì e devo passare da lui per ogni decisione in merito al protocollo sanitariostè ha scritto:Hai ragione, l'unica è limitare al massimo le comunicazioni![]()
![]()
Messaggio da stè » 18 mag 2012, 16:54
Stefy74 ha scritto:purtroppo lo vedo ogni venerdì e devo passare da lui per ogni decisione in merito al protocollo sanitariostè ha scritto:Hai ragione, l'unica è limitare al massimo le comunicazioni![]()
![]()
Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2012, 16:56
Messaggio da van » 18 mag 2012, 16:57
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”