GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane -193 - Chi non scappa resta a me!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane -193 - Chi non scappa resta a me!!!

Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2012, 16:14

Io e te non litighiamo :fischia ci scambiamo opinioni alla maniera dei moschettieri :prr :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 mag 2012, 16:15

Ditemi che ho ragione...

è arrivata la partecipazione del matrimonio di giugno, allora ho detto a Fra che bisognava chiamare per confermare la nostra presenza SENZA bambini. Lui sostiene che trattandosi di matrimonio di parenti (suoi :che_dici ) bisogna portarli, secondo me invece ai bambini non gliene importa niente di starsene in mezzo ai parenti, tanto più che bambini ce ne saranno pochissimi e loro non li conoscono nemmeno ed è pure di sera.
NO, preferisco lasciarli a casa, così loro possono andare a letto al solito orario ed io posso starmene serena (nei limiti del possibile in mezzo al parentame :che_dici ).
E' anche vero che ai matrimoni dei miei parenti ci sono sempre stati, ma solo perché essendoci anche mia mamma non avevo nessuno a cui lasciarli e poi sono stati tutti a pranzo, che è più semplice, e con amichetti e cuginetti che loro frequentano abitualmente, non è colpa mia :fischia :risatina:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 mag 2012, 16:17

Stefy74 ha scritto:Io e te non litighiamo :fischia ci scambiamo opinioni alla maniera dei moschettieri :prr :risatina:
vero :botte_martello_1: (dobbiamo farla mettere la faccina con gli spadaccini :risatina: ) :ahah :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2012, 16:22

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Io e te non litighiamo :fischia ci scambiamo opinioni alla maniera dei moschettieri :prr :risatina:
vero :botte_martello_1: (dobbiamo farla mettere la faccina con gli spadaccini :risatina: ) :ahah :ahah
assolutamente, questa è troppo grossolana :ahah

Per i parenti e il matrimonio io concordo ocn te, c'era da chiedere? :fischia :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 mag 2012, 16:24

ho chiesto apposta, per rinforzare le mie convinzioni :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2012, 16:27

Ovviamente, perchè sei una persona intelligente, dalla mente aperta e sai che dal confronto nascono le idee migliori :unghiette

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 mag 2012, 16:31

che in questo caso sono le mie, ma vabbe' capita :risatina:
mi incavolo quando Fra mi fa questi appunti, tenta di farmi sentire in colpa forse? :pensieroso :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2012, 16:31

Oggi quel gran cafone del medico di stabilimento mi ha trattata malissimo per un errore che NON ho fatto io ma che ha fatto lui. Ovviamente non ho potuto rispondergli per come si sarebbe meritato, mi sono dovuta limitare all'angusto range delle possibilità politically correct senza ironia e senza frecciatine. E lui a ribadire che sbagliavo :argh Mi si è rivolto lo stomaco. Quest'uomo è davvero insulso :x: Per fortuna il capo sa che ho ragione io e mi ha detto di sorvolare e fregarmene ma vi giuro che dover tenere la bocca chiusa è difficilissimo. Ho ancora lo stomaco aggrovigliato :bomba

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2012, 16:32

stè ha scritto:che in questo caso sono le mie, ma vabbe' capita :risatina:
mi incavolo quando Fra mi fa questi appunti, tenta di farmi sentire in colpa forse? :pensieroso :che_dici
probabilmente la prende come uno sgarro ai suoi parenti :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 mag 2012, 16:40

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:che in questo caso sono le mie, ma vabbe' capita :risatina:
probabilmente la prende come uno sgarro ai suoi parenti :risatina:
mah, il bello è che normalmente non se li fila proprio i suoi parenti, però nelle occasioni "ufficiali" dobbiamo fare presenza, per forza e al gran completo... chi se ne frega delle esigenze dei bambini :argh santa pazienza.
Esempio ha una zia che è sola, lui non se la fila, mai una chiamata o una visita, lei ogni tanto chiama e parla con me, si ricorda sempre dei bambini ecc. Quando però fa l'onomastico c'è questa insulsa tradizione di andare tutti a casa sua e guai se dico pio :impiccata: Un'altra zia (soprannominata miss simpatia tra l'altro :x: ) idem, ma guai a non invitarla al compleanno dei bambini :pensieroso
che nervi :argh

vabbe' fine lamentele.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 mag 2012, 16:41

Stefy74 ha scritto:Oggi quel gran cafone del medico di stabilimento mi ha trattata malissimo per un errore che NON ho fatto io ma che ha fatto lui. Ovviamente non ho potuto rispondergli per come si sarebbe meritato, mi sono dovuta limitare all'angusto range delle possibilità politically correct senza ironia e senza frecciatine. E lui a ribadire che sbagliavo :argh Mi si è rivolto lo stomaco. Quest'uomo è davvero insulso :x: Per fortuna il capo sa che ho ragione io e mi ha detto di sorvolare e fregarmene ma vi giuro che dover tenere la bocca chiusa è difficilissimo. Ho ancora lo stomaco aggrovigliato :bomba
:coccola ma il capo non puoi dirgli qualcosa? Che nervi!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2012, 16:42

Mamma mia, i parenti sono un reame oscuro da attraversare con la benda sugi occhi e le mani legate dietro la schiena :che_dici
Ma alla fine hai vinto tu o lui?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2012, 16:45

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Oggi quel gran cafone del medico di stabilimento mi ha trattata malissimo per un errore che NON ho fatto io ma che ha fatto lui. Ovviamente non ho potuto rispondergli per come si sarebbe meritato, mi sono dovuta limitare all'angusto range delle possibilità politically correct senza ironia e senza frecciatine. E lui a ribadire che sbagliavo :argh Mi si è rivolto lo stomaco. Quest'uomo è davvero insulso :x: Per fortuna il capo sa che ho ragione io e mi ha detto di sorvolare e fregarmene ma vi giuro che dover tenere la bocca chiusa è difficilissimo. Ho ancora lo stomaco aggrovigliato :bomba
:coccola ma il capo non puoi dirgli qualcosa? Che nervi!
Il capo lo sa com'è e sa che io ho ragione. Me l'ha detto chiaramente. E altrettanto chiaramente da detto che il tipo è intoccabile e ce lo dobbiamo tenere nonostante tutto :argh anzi io ho preso un sacco di complimenti dal capo per come sto gestendo, in autonomia, l'intera faccenda. E' che uno dei miei limiti è quello di non sapere comunicare con gente arrogante, presuntuosa e che non ammette di sbagliare, che scarica fango addosso agli altri pur di discolpare se stessa :x: Mi fanno rivoltare le budella!!!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 mag 2012, 16:45

Stefy74 ha scritto:Mamma mia, i parenti sono un reame oscuro da attraversare con la benda sugi occhi e le mani legate dietro la schiena :che_dici
no guarda, sul matrimonio non c'è proprio discussione, non se ne parla proprio :x: tutte le altre volte ingoio rospi, ma su questo no!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2012, 16:46

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Mamma mia, i parenti sono un reame oscuro da attraversare con la benda sugi occhi e le mani legate dietro la schiena :che_dici
no guarda, sul matrimonio non c'è proprio discussione, non se ne parla proprio :x: tutte le altre volte ingoio rospi, ma su questo no!
e fai benone

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 mag 2012, 16:46

Hai ragione, l'unica è limitare al massimo le comunicazioni :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2012, 16:46

stè ha scritto:Hai ragione, l'unica è limitare al massimo le comunicazioni :incrocini :incrocini :incrocini
purtroppo lo vedo ogni venerdì e devo passare da lui per ogni decisione in merito al protocollo sanitario :x:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 mag 2012, 16:54

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:Hai ragione, l'unica è limitare al massimo le comunicazioni :incrocini :incrocini :incrocini
purtroppo lo vedo ogni venerdì e devo passare da lui per ogni decisione in merito al protocollo sanitario :x:
:che_dici meglio i vampiri come appuntamento del venerdì :risatina:
tanta solidarietà :coccola

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 mag 2012, 16:56

Già, meglio i vampiri, pure Tyler-Klaus :ahah

Grazie per la solidarietà :sorrisoo

Lo sai che l'insegnate d'inglese ha soggezione di me? :urka Ma le persone sono normali? :urka :ahah Il mondo è strano davvero

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 18 mag 2012, 16:57

stè ma per l'onomastico noooooooooooo :x: io a malapena ricordo i compleanni :argh
per il matrimonio è giusto fare quello che è meglio per i bambini, purtroppo in queste occasioni devo portameli per forza, mia madre li tiene già uando lavoro almeno per gli svaghi la lascio stare. La suocera manco a parlarne, pensa se dovessi dirgli di tenere le pupe per uscire da soli. :che_dici

stefy, io devo vederne uno di quella tipologia tra poco, ma siccome qui comando io appena mi fa girare le scatole lo butto fuori a calci. Forse non ve l'ho raccontato, ma questo fa girare le scatole anche alle formiche. E' di un arroganza indescrivibile. Ha l'appartamento in un grosso condominio che amministro e manco a dirlo non parla con nessuno delle 22 famiglie residenti.
E siccome gestisce anche gli appartamenti del fratello, che sono in un altra palazzina ma sempre all'interno del condominio, lui non pagava le spese di quello stabile. Io per telefono vedendo la sua ostilità ho tagliato il problema dicendo che cmq lui non era nessuno per interessarsi quegli appartamenti (visto che non c'era nell'assemblea costitutiva) .
non vi dico come mi ha risposto, e mi ha anche attaccato il tel. in faccia. Il giorno dopo ho contattato il proprietario diretto ( cioè il fratello) e mi ha fatto il bonifico sul c.c. :unghiette
Ora deve venire a pagare la sua retta, ma già al telefono era moooooolto più pacato :martello

mi ha apppena chiamato dicendo che ritarda. :che_dici
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”