grazie anche a lilli.. per la vicinanza..è un bruttissimo momento per me, ma Igor è qui a casa con noi e resterà x sempre con me!
per i figli ravvicinati...io li volevo tanto..e Giorgia è arrivata subito (dopo un mesetto) anche io penso che così la gelosia sia + gestibile.. l'impegno sarà tanto ma fare il secondo figlio o il terzo credo sia comunque molto impegnativo..no?? un bacio donzelle..vado da Giulietto bello e dalla mia cagnolona Mia baci

ed infatti proprio ieri mi sono buttata sul letto ed ho detto a Manuel "Come potrei andare anche al lavoro che già così arrivo a sera morta??" ma lui ha detto che è molto meno stancante una giornata al lavoro che non con tre bambini a casa!!
 ed infatti proprio ieri mi sono buttata sul letto ed ho detto a Manuel "Come potrei andare anche al lavoro che già così arrivo a sera morta??" ma lui ha detto che è molto meno stancante una giornata al lavoro che non con tre bambini a casa!!  In effetti.....se non fosse che poi x una donna è sempre più dura x' finito il lavoro torni a casa e devi anche sistemare casa,far da mangiare,stare coi figli,insomma non hai mai finito!!
 In effetti.....se non fosse che poi x una donna è sempre più dura x' finito il lavoro torni a casa e devi anche sistemare casa,far da mangiare,stare coi figli,insomma non hai mai finito!!

non lo tenevamo più, ed èancora un scassacaxxo che le sta sempre addosso tra bacini e carezze che a lei girano e piange...
  non lo tenevamo più, ed èancora un scassacaxxo che le sta sempre addosso tra bacini e carezze che a lei girano e piange... 

Anche se molte cose preferisco farle io se proprio non posso non ho problemi a delegare sia a Ro che ai nonni, sugli spostamenti poi spesso sono costretta visto che non guido
 Anche se molte cose preferisco farle io se proprio non posso non ho problemi a delegare sia a Ro che ai nonni, sugli spostamenti poi spesso sono costretta visto che non guido  

con la mia malattia che mi ha portato ad aspettare 6 anni per Giacomo,abbiamo deciso di riprovarci subito
 con la mia malattia che mi ha portato ad aspettare 6 anni per Giacomo,abbiamo deciso di riprovarci subito 

Certo poi se la cava anche da solo ma preferisce che me ne occupi io!!!
 Certo poi se la cava anche da solo ma preferisce che me ne occupi io!!! ti faccio mille
 ti faccio mille  Il battesimo è domenica e non fa più in tempo a farle arrivare, mi ha dato delle alternative e ovviamente posso scegliere anche cose più costose allo stesso prezzo però a me piacevano quelle, e poi è una linea solidale e naturalmente voglio sempre articoli di quella linea
 Il battesimo è domenica e non fa più in tempo a farle arrivare, mi ha dato delle alternative e ovviamente posso scegliere anche cose più costose allo stesso prezzo però a me piacevano quelle, e poi è una linea solidale e naturalmente voglio sempre articoli di quella linea   Sono già andata a vedere e stamattina rivado con Ro perchè vuole vedere anche lui. Come se non bastasse Penelope è raffreddatissima ,stanotte abbiamo dormito poco e male, tutto ciò in aggiunta alle pessime previsioni del tempo!!! Sto battesimo non s'ha da fare
 Sono già andata a vedere e stamattina rivado con Ro perchè vuole vedere anche lui. Come se non bastasse Penelope è raffreddatissima ,stanotte abbiamo dormito poco e male, tutto ciò in aggiunta alle pessime previsioni del tempo!!! Sto battesimo non s'ha da fare   
  grassiiie
 grassiiie