Ricordati la frase che hai scritto su Jamie quando il suo fato giungerà a compimento

Richard = LA SPADA DELLA VERITA', giusto?
Devo iniziarlo, è che in questo periodo ho poco tempo e preferisco iniziarlo in un momento più tranquillo

Messaggio da Tesla » 16 mag 2012, 11:08
Messaggio da Tesla » 16 mag 2012, 11:09
Allora sei ancora lontana dalle grandi gesta di Tyron... leggi e poi ne riparliamoR2D2 ha scritto:sono al terzo libro, esattamente quando Bran cerca di aprire il terzo occhio.
Messaggio da R2D2 » 16 mag 2012, 11:13
ecco ora sono perduta.Tesla ha scritto:Allora sei ancora lontana dalle grandi gesta di Tyron... leggi e poi ne riparliamoR2D2 ha scritto:sono al terzo libro, esattamente quando Bran cerca di aprire il terzo occhio.
Messaggio da stè » 16 mag 2012, 11:19
Messaggio da Stefy74 » 16 mag 2012, 11:47
non sei la prima a porsi questo dubbio :ahahTesla ha scritto:Stefy... mi chiedo se hai il dono della preveggenza![]()
Sì, è luiTesla ha scritto:Richard = LA SPADA DELLA VERITA', giusto?
Devo iniziarlo, è che in questo periodo ho poco tempo e preferisco iniziarlo in un momento più tranquillo
Messaggio da Stefy74 » 16 mag 2012, 11:47
Messaggio da R2D2 » 16 mag 2012, 11:59
wow, fammi una previsione dai.Stefy74 ha scritto:non sei la prima a porsi questo dubbio :ahahTesla ha scritto:Stefy... mi chiedo se hai il dono della preveggenza![]()
Messaggio da Stefy74 » 16 mag 2012, 12:18
:ahah :ahah :ahahR2D2 ha scritto:wow, fammi una previsione dai.Stefy74 ha scritto:non sei la prima a porsi questo dubbio :ahahTesla ha scritto:Stefy... mi chiedo se hai il dono della preveggenza![]()
Messaggio da stè » 16 mag 2012, 18:12
Messaggio da Stefy74 » 16 mag 2012, 19:25
Messaggio da stè » 16 mag 2012, 19:31
Messaggio da Tesla » 16 mag 2012, 20:42
stè ha scritto:Come prenderà Klaus il fatto che ha perso la doppelganger ora che sembra che Elena si trasformerà in un vampiro?
Facciamo parlare la produttrice esecutiva Julie Plec: La perdita della doppelganger sarà un fottutissimo problema per Klaus e guiderà le sue azioni nel corso della stagione.
All’improvviso è vulnerabile per diverse ragioni. C’è un paletto che può ucciderlo, una strega che lo può essiccare e nessuna possibilità di creare l’esercito di ibridi di cui ha bisogno – psicologicamente, almeno – per sentirsi al sicuro.
Inoltre Caroline sarà seccata con lui quando capirà che lui l’ha presa in giro. In altre parole, non sarà così tanto felice.
Il paletto è ancora in giroe anche Klaus, spero non tutto il tempo nel corpo di Tyler
![]()
Messaggio da Tesla » 16 mag 2012, 20:56
Messaggio da Stefy74 » 17 mag 2012, 8:39
Messaggio da Tesla » 17 mag 2012, 8:43
Io ribadisco il tuo dono di preveggenzaStefy74 ha scritto:Buongiorno!
Non sono ancora riuscita a guardare la settima di GOTJon Snow è fatto per qualcosa di importante, non per stare con quella specie di monaci guerrieri
Se posso dire una cosa assurda, prendetemi pure per pazza, tanto ci sono abituata
metterei Jon con Daenerys
Secondo me farebbero faville. La loro integrità, il loro coraggio, il loro modo di vedere il dovere, la giustizia e "l'onore" mi sembra simile. Potrebbero regnare sul trono di spade. Amen
![]()
Lo so che Daenerys non arriva nemmeno nell'ultimo libro, me lo ricordo Tesla, quindi è ovvio che quei due manco si conosceranno. Però ce li vedrei lo stesso assieme![]()
Messaggio da R2D2 » 17 mag 2012, 9:16
Messaggio da Stefy74 » 17 mag 2012, 9:39
Messaggio da Stefy74 » 17 mag 2012, 9:52
stè ha scritto:ma tu che vuoi?![]()
Messaggio da Stefy74 » 17 mag 2012, 9:58
Esatto. Ma ci rendiamo conto di cosa significhi questo? Da restare allibiti per la mancanza di coraggio degli autori. Un budino tremolante, una minestrina riscaldata, ecco cosa ci propongono, spacciandolo pure per un piatto delle festeTesla ha scritto:stè ha scritto:Come prenderà Klaus il fatto che ha perso la doppelganger ora che sembra che Elena si trasformerà in un vampiro?
Facciamo parlare la produttrice esecutiva Julie Plec: La perdita della doppelganger sarà un fottutissimo problema per Klaus e guiderà le sue azioni nel corso della stagione.
All’improvviso è vulnerabile per diverse ragioni. C’è un paletto che può ucciderlo, una strega che lo può essiccare e nessuna possibilità di creare l’esercito di ibridi di cui ha bisogno – psicologicamente, almeno – per sentirsi al sicuro.
Inoltre Caroline sarà seccata con lui quando capirà che lui l’ha presa in giro. In altre parole, non sarà così tanto felice.
Il paletto è ancora in giroe anche Klaus, spero non tutto il tempo nel corpo di Tyler
![]()
Secondo me, hanno preso due piccioni con una fava... l'attore che interpreta Klaus è notoriamente poco affidabile, invece Michael Trevino (Tyler) è più affidabile ma con un personaggio meno fascinoso ed intrigante... quindi che facciamo? Mettiamo la personalità di Klaus dentro Trevino ed abbiamo risolto ogni problema
:ahah purtroppo un sacco di gente... in fissa con lei e il suo cagnolino e con lei e il, avrebbe dovuto esserlo, cattivissimo vampiroTesla ha scritto:Caroline sarà seccata con lui? Ma c'è veramente qualcuno a cui interessa cosa pensa Caroline?
Messaggio da R2D2 » 17 mag 2012, 10:12
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”