GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III finale... aspettiamo insieme la IV?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III finale... aspettiamo insieme la IV?

Messaggio da Tesla » 16 mag 2012, 11:08

Stefy... mi chiedo se hai il dono della preveggenza :pensieroso
Ricordati la frase che hai scritto su Jamie quando il suo fato giungerà a compimento :risatina:

Richard = LA SPADA DELLA VERITA', giusto?

Devo iniziarlo, è che in questo periodo ho poco tempo e preferisco iniziarlo in un momento più tranquillo :ok
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 16 mag 2012, 11:09

R2D2 ha scritto:sono al terzo libro, esattamente quando Bran cerca di aprire il terzo occhio.
Allora sei ancora lontana dalle grandi gesta di Tyron... leggi e poi ne riparliamo :sorrisoo
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 16 mag 2012, 11:13

Tesla ha scritto:
R2D2 ha scritto:sono al terzo libro, esattamente quando Bran cerca di aprire il terzo occhio.
Allora sei ancora lontana dalle grandi gesta di Tyron... leggi e poi ne riparliamo :sorrisoo
ecco ora sono perduta. :ahaha
24.10.2007 - Per aspera ad astra

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 16 mag 2012, 11:19

:ahaha
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 mag 2012, 11:47

Tesla ha scritto:Stefy... mi chiedo se hai il dono della preveggenza :pensieroso
non sei la prima a porsi questo dubbio :ahah
Tesla ha scritto:Richard = LA SPADA DELLA VERITA', giusto?

Devo iniziarlo, è che in questo periodo ho poco tempo e preferisco iniziarlo in un momento più tranquillo :ok
Sì, è lui :sorrisoo E mi sogno pure i mostri e le torture :freddo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 mag 2012, 11:47

anche a me piace Tyrion :-D

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 16 mag 2012, 11:59

Stefy74 ha scritto:
Tesla ha scritto:Stefy... mi chiedo se hai il dono della preveggenza :pensieroso
wow, fammi una previsione dai. :-D

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 mag 2012, 12:18

R2D2 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
wow, fammi una previsione dai. :-D
:ahah :ahah :ahah

diciamo che ho l'occhio lungo per capire le persone e avere una buona idea di che direzione prenderanno gli eventi :fischia

comunque ci prendo una marea di volte :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 16 mag 2012, 18:12

Come prenderà Klaus il fatto che ha perso la doppelganger ora che sembra che Elena si trasformerà in un vampiro?

Facciamo parlare la produttrice esecutiva Julie Plec: La perdita della doppelganger sarà un fottutissimo problema per Klaus e guiderà le sue azioni nel corso della stagione.
All’improvviso è vulnerabile per diverse ragioni. C’è un paletto che può ucciderlo, una strega che lo può essiccare e nessuna possibilità di creare l’esercito di ibridi di cui ha bisogno – psicologicamente, almeno – per sentirsi al sicuro.
Inoltre Caroline sarà seccata con lui quando capirà che lui l’ha presa in giro. In altre parole, non sarà così tanto felice.

Il paletto è ancora in giro :fischia e anche Klaus, spero non tutto il tempo nel corpo di Tyler :che_dici :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 mag 2012, 19:25

:impiccata:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 16 mag 2012, 19:31

ma tu che vuoi? :permaloso: :prr

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 16 mag 2012, 20:42

stè ha scritto:Come prenderà Klaus il fatto che ha perso la doppelganger ora che sembra che Elena si trasformerà in un vampiro?

Facciamo parlare la produttrice esecutiva Julie Plec: La perdita della doppelganger sarà un fottutissimo problema per Klaus e guiderà le sue azioni nel corso della stagione.
All’improvviso è vulnerabile per diverse ragioni. C’è un paletto che può ucciderlo, una strega che lo può essiccare e nessuna possibilità di creare l’esercito di ibridi di cui ha bisogno – psicologicamente, almeno – per sentirsi al sicuro.
Inoltre Caroline sarà seccata con lui quando capirà che lui l’ha presa in giro. In altre parole, non sarà così tanto felice.

Il paletto è ancora in giro :fischia e anche Klaus, spero non tutto il tempo nel corpo di Tyler :che_dici :ahaha

Secondo me, hanno preso due piccioni con una fava... l'attore che interpreta Klaus è notoriamente poco affidabile, invece Michael Trevino (Tyler) è più affidabile ma con un personaggio meno fascinoso ed intrigante... quindi che facciamo? Mettiamo la personalità di Klaus dentro Trevino ed abbiamo risolto ogni problema :hi hi hi hi

Caroline sarà seccata con lui? Ma c'è veramente qualcuno a cui interessa cosa pensa Caroline? :fischia

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 16 mag 2012, 20:56

Tra l'altro ho appena finito di vedere la settima puntata di GOT... e pensavo, ma se Elena avesse un centesimo della furbizia di Arya dove saremmo giunti oggi?

E poi Ygritte del popolo libero è stata superba, mi manca la frase che ripete spesso nei libri "TU NON SAI NIENTE JON SNOW" :emozionee
Jon in mezzo al popolo libero diventerà un uomo con una visione delle cose molto più ampia :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 mag 2012, 8:39

Buongiorno!

Non sono ancora riuscita a guardare la settima di GOT :nonegiusto Jon Snow è fatto per qualcosa di importante, non per stare con quella specie di monaci guerrieri :ok Se posso dire una cosa assurda, prendetemi pure per pazza, tanto ci sono abituata :prr metterei Jon con Daenerys :spiteful: Secondo me farebbero faville. La loro integrità, il loro coraggio, il loro modo di vedere il dovere, la giustizia e "l'onore" mi sembra simile. Potrebbero regnare sul trono di spade. Amen :caduta_sedia:
Lo so che Daenerys non arriva nemmeno nell'ultimo libro, me lo ricordo Tesla, quindi è ovvio che quei due manco si conosceranno. Però ce li vedrei lo stesso assieme :risatina:

E voglio guaradre la puntata, mannaggia :argh Un mese di ferie, mi serve un mese di ferie :impiccata:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 17 mag 2012, 8:43

Stefy74 ha scritto:Buongiorno!

Non sono ancora riuscita a guardare la settima di GOT :nonegiusto Jon Snow è fatto per qualcosa di importante, non per stare con quella specie di monaci guerrieri :ok Se posso dire una cosa assurda, prendetemi pure per pazza, tanto ci sono abituata :prr metterei Jon con Daenerys :spiteful: Secondo me farebbero faville. La loro integrità, il loro coraggio, il loro modo di vedere il dovere, la giustizia e "l'onore" mi sembra simile. Potrebbero regnare sul trono di spade. Amen :caduta_sedia:
Lo so che Daenerys non arriva nemmeno nell'ultimo libro, me lo ricordo Tesla, quindi è ovvio che quei due manco si conosceranno. Però ce li vedrei lo stesso assieme :risatina:
Io ribadisco il tuo dono di preveggenza :risatina:

In rete c'è tutta una teoria sul futuro di Jon e Daenerys che potrebbe incrociarsi... dico "potrebbe" perché per l'appunto si tratta di un puzzle con moltissime tessere da ricomporre, ed un po' di indizi nei libri lasciano presupporre che... ok mi fermo e non lo dico più :prr

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 17 mag 2012, 9:16

no Stefy non sei pazza. Jon e Daenerys sarebbero perfetti, le due metà della mela che si uniscono. Altro che sole e luna stelle. Insieme sarebbero il Big Bang. :risatina:
Però se Daenerys non arriva alla fine del nono libro come è possibile un futuro insieme? Forse lei può risorgere dalle sue ceneri come la Fenice? Ok, sono troppo indietro nel racconto ed ancora non ho neanche visto la seconda stagione. Troppo presto per fare supposizioni.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 mag 2012, 9:39

:-D quindi non sono l'unica a pensarla così! :-D Chissà invece che ne pensa Martin, dopotutto è il suo parere che conta :risatina:

Io non sto leggendo nulla in rete su GOT e nemmeno su La spada della verità. Niente sorprese rovinate come per TVD :che_dici

Ma sono in ansia da matti per Richard, marò, ne passa davvero sempre di cotte e di crude :freddo Però il suo modo di essere è veramente incredibile :cuore

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 mag 2012, 9:52

stè ha scritto:ma tu che vuoi? :permaloso: :prr
:spiteful: sarò il tuo peggior incubo :unghiette :prr :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 mag 2012, 9:58

Tesla ha scritto:
stè ha scritto:Come prenderà Klaus il fatto che ha perso la doppelganger ora che sembra che Elena si trasformerà in un vampiro?

Secondo me, hanno preso due piccioni con una fava... l'attore che interpreta Klaus è notoriamente poco affidabile, invece Michael Trevino (Tyler) è più affidabile ma con un personaggio meno fascinoso ed intrigante... quindi che facciamo? Mettiamo la personalità di Klaus dentro Trevino ed abbiamo risolto ogni problema :hi hi hi hi
Esatto. Ma ci rendiamo conto di cosa significhi questo? Da restare allibiti per la mancanza di coraggio degli autori. Un budino tremolante, una minestrina riscaldata, ecco cosa ci propongono, spacciandolo pure per un piatto delle feste :che_dici
Tesla ha scritto:Caroline sarà seccata con lui? Ma c'è veramente qualcuno a cui interessa cosa pensa Caroline? :fischia
:ahah purtroppo un sacco di gente... in fissa con lei e il suo cagnolino e con lei e il, avrebbe dovuto esserlo, cattivissimo vampiro :che_dici

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 17 mag 2012, 10:12

io ogni tanto vado in confusione con i nomi: Chi è Richard? Proprio non me lo ricordo e google non me lo fa trovare tra i personaggi.

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”