Mario è ripartito stamattina, tornerà giovedì. Ovviamente viste le reazioni di Luisa della scorsa settimana non è partito tranquillo, e nemmeno io son tranquilla, ma che dobbiamo fare? E' il suo lavoro....
CIUK: per il mare io ho trovato prezzi buoni in abruzzo a Silvi Marina e Montesilvano, che grazie a dei conoscenti mi hano detto essere entrambe molto carine. Poi avevo trovato un buon prezzo a Marina ROmea, ma non mi ricordo come si chiama l'albergo, spendevamo per una settimana in pensione completa spiaggia inclusa 942€ ad agosto. Se ti interessa me lo vado a ricercare, considera che è nei Lidi ravennati...
Spannolinamento: secondo me se lo porti sempre tu al bagno secondo me è difficile che impari da solo a gestire lo stimolo notturno. Forse non è pronto??? Non ti sono di grande aiuto...Luisa ha fatto il contrario, per mesi la notte non ha fatto pipì pur avendo il pannolino e poi quando gliel'ho tolto l'ho fatto sia per il giorno che per la notte.
Michy che dirti su tuo suocero...niente, ti lascio solo un abbraccio

Per Rebecca invece proverei anche io sul vasino. Mi sembra che le serva proprio la sensazione di avere il sederino coperto e forse il vasino la può aiutare in questo.

Campanara: i capi sono fatti per rompere e complicare...

Mais: complimentoni!!! Ma voglio vedere le opere!!!!