GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Bloccato
lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Messaggio da lori80 » 13 mag 2012, 17:20

IrEmMatti ha scritto:Lori, scusami ma come si fa a dire a quei genitori che stanno aspettando la morte del loro bambino, che andrà tutto bene?
Sarà che il mio babbo ha perso un fratellino di soli sei anni, quando lui ne aveva 18 e poi un altro di 38 quando io ero ragazzina.. Ed io non riesco a pensare proprio a niente di positivo.. Cmq ripeto quello che ho detto l'altro giorno, questo è un mio pensiero.. Tutto qua..
si certo non sono qui per convincerti, ne te per convincere me.
chiacchieriamo.

detto questo ti rispondo:

come fai a non dirlo.
come fanno quei genitori che soffrono più di come si possa mai soffrire nella vita, ad andare avanti senza una speranza? io detto sinceramente, mi toglierei la vita, che me ne fregherebbe di vivere ancora se perdessi ciò che ho di più importante, se pensassi che non c'è più e basta.
questa certezza, sia chiaro, non diminuisce il dolore, non rende le tragedie allegre, soffri ugualmente, ma con la consapevolezza che Dio ti vuole bene, e anche se non sai come è possibile tutto andrà bene.
io mi affido a lui perchè so che mi vuole bene. anche se non capisco, anche se soffro. anche se mi arrabbio. anche se dubito di lui, lui c'è, è li e mi ama.
un cavaliere, una principessa e due fatine....

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 13 mag 2012, 17:35

Reg tesora come è andata la cresima??????

Cinny e il battesimo????

A me la fede mi ha salvato in tanti momenti no ma spessi vacilla....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 13 mag 2012, 17:44

Sera a tutte! Auguri x la festa della mamma, battesimo e cresima! Come sono andati??
Bianca sta meglio i puntini iniziano a scomparire e a lei è tornato finalmente il sorriso... Che sollievo.. Non potete capire che strano vederla triste e seria.. Ieri e oggi in piscina c' e stato uno stage sul baby nuoto per gli istruttori e Bianca ha fatto da "cavia"! È stata bravissima ! Poi siamo state a passeggiare viste le belle giornate estive.. Peccato non poter essere andate al mare ma Bianca ancora non si è ripresa completamente peró le spiagge erano piene!

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 13 mag 2012, 20:38

Auguri a tutte le mamme! :bacio Anche noi abbiamo festeggiato la festa italiana della mamma, il tempo, per fortuna, è stato clemente e ci ha permesso di goderci pranzo e passeggiata sul fiume.

Auguri a Cinny per il battesimo di Aurora e a Reg per la cresima di Gabriele.
Reg, ho letto dell’operazione della piccolina, sono felicissima sia andata bene.
Un pensiero positivo per tua sorella.

Iremmatti, che brava Irene con la recita :ok cosa ha interpretato? Il teatro è il mio pane quotidiano e l’entusiasmo dei giovani mi commuove sempre.

Giulio sta decisamente meglio, lo sfogo di bollicine è praticamente scomparso, il dott sembra abbia visto giusto. Comunque Giulio non è stato minimamente sfiorato dall’evento, così come dallo spuntare dell’incisivo superiore… è veramente tosto il ragazzo e ieri lo abbiamo portato in piscina. Era felicissimo, non ha fatto altro che nuotare come un pesciolino con tanto di sforbiciate con le gambine, l’istruttrice aveva 2 occhi così :urka Io non mi sono risparmiata nel numero di foto e video :fischia
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 13 mag 2012, 20:40

Mammakoala, ho letto l’articolo, è molto interessante e… di chiara impronta labourista :hi hi hi hi

Quello che sorprende però è che i bimbi, che a scuola arriveranno anche senza parlare inglese, cosa peraltro possibile visto che l’inglese, in molte aree, non è quasi mai la prima lingua parlata, escono dalla scuola così come sono entrati: senza parlare, né saper leggere o scrivere. Bisognerebbe secondo me riguardare pesantemente il curricolo, le competenze del corpo insegnante, con meno ingerenze da parte della politica. :fischia
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 14 mag 2012, 0:29

Ciao, sfinita, ma contenta!
E' stata una lunga celebrazione, erano ben 47 ragazzini, troppi per me, ma tant'è. Quindi cerimonia infinita davvero! I posti erano riservati solo per i genitori, ma noi ci siamo presi in braccio Sere e Auri e siamo stati tutti insieme, io ci tengo, sennò che senso ha? E così ho spiegato man mano i vari momenti anche ad Aurora... Gabri era emozionatissimo, mamma mia! Poi festa, peccato che mia sorella da oggi pomeriggio abbia iniziato a stare male (nausee e vomito) quindi non è venuta, è stata da lei una sua amica infermiera e sono venuti i ragazzi. Ma mi è mancata, tanto tanto. Poi con mia nipote abbiamo sentito il suo zio, il papi della bimba operata al cuoricino, le notizie di oggi è che è stazionaria, ma ovviamente è ancora in terapia intensiva e anche se pesa ed è difficile, tocca aspettare, niente altro che questo. E noi speriamo e preghiamo senza sosta.
Gabri ha ricevuto le tanto desiderate lenzuola dell'Inter (almeno è anche un regalo utile!), poi un cellulare (anche questo gli serve, perchè spesso è autonomo e indipendente ormai), poi un mp4, che mi sa che mi devo studiare, perchè per me è aggeggio nuovo...

Marexia, Chiaretta è nel lettino in camera con noi, sennò temo che mi svegli gli altri o che si svegli lei per colpa degli altri, quindi così sono più tranquilla anche io e non mi alzo la notte... Mi sa che starà con noi per tanto, proprio per lasciarla dormire al mattino il più possibile, finchè possiamo, lei almeno non ha orari, beata lei! Ma perchè dici che non puoi tornare indietro? Io ho capito che con i bimbi non esiste il "mai", bisogna un po' adattarsi ed essere flessibili nel cercare soluzioni migliori per tutti. Fai quello che ritieni giusto per te e per lei, se è stare in cameretta, bene, se è stare con te, la riporti, senza problemi.

Vado a letto... il discorso sulla fede è molto interessante, ma adesso sono proprio cottissima, ci tornerò.
Ah, chi mi chiedeva delle bomboniere... abbiamo fatto dei segnalibri al posto dell'immaginetta, così rimane un ricordo della Cresima, sono personalizzati perchè scritti da Gabri e possono essere usati. Infatti hanno tutti apprezzato.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 14 mag 2012, 0:32

Benissimo per Giulio e Bianca in ripresa!

Cinny, ti ho pensato, come è andata?

Buon inizio di settimana a tutti, speriamo sia una settimana con buone notizie.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 14 mag 2012, 8:23

Buongiorno!
Mamma mia che sonno, ma non si può tornare a venerdì? No eh?? A breve ufficio anche se non ho per niente voglia!
Ieri pomeriggio Emma ha dormito fino alle 18:45, si è svegliata lei ed è venuto giù il finimondo!!! Un bell'acquazzone ed io e Matti eravamo in tenuta estiva, pantaloncini corti, maglia a maniche corte ed infradito!!! Ieri mattina la gente che faceva il bagno e ieri sera freddo!
Via giù mi vado a finire di preparare.. A dopo :ciaociao
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 14 mag 2012, 8:26

Reg, bene x ieri! Mi spiace x tua sorella.. :bacetto
Metti una foto delle bomboniere?

Cinny com'è andata?

Paoletta beh hai già un atleta olimpionico.. Quest'anno fai anche presto visto che sono lì da te!!!

Mara com'è andata stanotte?
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 14 mag 2012, 8:27

Auguri a DIANA & STEFANO x i loro NOVE MESI!!!!!!

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 14 mag 2012, 9:56

Paoletta011 ha scritto:Iremmatti, che brava Irene con la recita :ok cosa ha interpretato? Il teatro è il mio pane quotidiano e l’entusiasmo dei giovani mi commuove sempre.
Praticamente è una storia scritta dall'insegnante e suo marito.. Visto che si trattava di un progetto sulla donazione del sangue, la storia parlava di Vampiri.. Irene nella parte recitata era la madre del protagonista.. e poi ha cantato diverse canzoni, sia in coro che come solista..
Mi ha chiesto se a settembre si può iscrivere al corso di teatro extra scolastico.. Naturalmente ho detto di sì, credo che le dia tanto come esperienza..

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 14 mag 2012, 10:00

Uffa ogni tanto mi sfuggono i messaggi... soprattutto quelli a fine pagina!!

MARA, ho letto adesso le risposte di ieri, beh allora la prossima volta gli frullo tutto... ci sono diventata matta a togliere cavolo, sedano e pomodoro!! :risatina:

X il discorso camerina, sai te quello che è meglio per voi.. Di sicuro Dianita starà benissimo di là con le sorelle! Ma se vedi che la cosa non va, concordo con REG, torna pure indietro che non succede niente.. E magari ci riprovi un po' più in avanti..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 14 mag 2012, 10:25

allora....intanto buongiorno a tutte!!!!

e BUON COMPLIMESE ALLA MIA STELLINA E A STEFANO!!!!
oggi mi sa che il tagliando salta perchè la ped fa 12/15......se ne riparla mercoledì, soo molto curiosa perchè ultimamente è una mangiona!

notte: ieri sera ha faticato ad addormentarsi, si è addormentata al seno....poi però ha dormito fino alle 5 e qualcosa, mi pare....e ha dormito nel lettone fino alle 7......io sono crollata e quando mi sono svegliata era passato un sacco!!!!
al momento dorme sul divano, io sono abbastanza stanca, avrei un sacco di cose da fare ma sono a pezzi.......

reg mi fa piacere che sia andato tutto bene!!!magari se hai voglia metti una fotina!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 14 mag 2012, 10:35

eccomi...ieri è andata bene,,,in chiesa chiacchierava.. :risatina: era una casinara..poi è stata brava..anche se ieri sera ha fatto difficoltà a dormire..era tutta agitata.. :ok
bei regali..gioielli vestiti..etc etc..il buffet è stato giusto :ok ma nn me la sono goduta molto perchè a me ste cose mi agitano e sono in ansia che vada tutto bene,.,che piaccia..che tutti siano a loro agio..mi stresso..
oggi ho pulito e mi devo ritirare i regali :ok

reg :ok per la cresima..

maraormai che l'hai messa di la insisti vedrai che si abitua veloce..vorrei avere il tuo coraggio e metterla di la..mo ci penso..
io delle verdure che hai dato tu ne ho provate la meta con lei :fischia pigrizia :risatina:
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 14 mag 2012, 11:35

Buon complemese a Diana e Stefano!!! :festa

Paoletta, che atleta Giulio! Ha ragione Irematti: pronto per le olimpiadi, che chissà quando tornano a Londra, lui si è portato avanti! :hi hi hi hi

Mara, torno un attimo sul discorso operazione al seno. Hai detto che devi chiamarli 6 mesi dopo che hai finito l'allattamento. Beh, io, se fossi in te, dato che ancora non hai smesso, sfrutterei questi 6+n mesi per dimagrire, facendolo in maniera seria, con il supporto di un dietologo/nutrizionista. In sei mesi puoi perdere davvero molti centimetri e alla fine valutare se è ancora un'operazione che ritieni necessaria oppure no. E nel caso volessi comunque farla, come dice Giulia, ci arrivi comunque più in forma e quindi meglio preparata fisicamente per l'intervento.
Hai l'impressione che il seno non cali stando a dieta, ma non è proprio così. Anche su di me è l'ultima cosa che si modifica, ma ti assicuro che si riduce anche lui quando si perdono un po' di chili. E poi magari ti dà fastidio perchè è teso anche per altri motivi. A me succedeva così prima che scoprissi che era il lattosio a rendermelo sempre "fastidioso". Tolti i latticini è scomparsa anche quella orribile sensazione di tensione e peso (un po' come quando si è all'inizio dell'allattamento).
Citavi la corsa come attività fisica ....mhm... con un seno importante direi che è proprio la meno indicata,dà troppo fastidio, piuttosto inizia con la bicicletta. :incrocini

Ire, anche io sto infilando una serie di notti tragiche. Stamattina avevo talmente sonno che mi sono ritrovata abbracciata a Matilde, al risveglio, ma non mi ero assolutamente accorta che lei ad un certo punto della notte era venuta di là con noi!!!
Mi ha fatto tornare in mente quando mi svegliavo per allattarla. Ero talmente cotta dai continui risvegli (noi poi da piccola non l'abbiamo mai tenuta nel lettone e io andavo sempre sulla poltrona per allattarla) che certe volte tornavo a dormire e poi mi svegliavo di soprassalto pensando di averla ancora in braccio e mi chiedevo terrorizzata: "Oh mamma!! Dov'è Matilde? Ma l'ho già rimessa giù??"
2008
2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 14 mag 2012, 14:38

Augurissimi a Diana e Stefano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che bello per la cresima Reg!!! Mi spiace per tua sorella...... :cuore davvero tanto....

Cinny raccontaci del battesimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mara anch'io ti ho consigliato prima di dimagrire... è assurdo fare un intervento del genere con tanti chili ancora da perdere...

Mammakoala a me ancora capita tutte le notti di risvegliarmi di soprassalto perchè non so più se Sam è nel letto con noi o nel suo lettino... :x:
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 14 mag 2012, 15:29

Ciao, che bella questa giornata a casa con Chiaretta! Me la sto godendo al massimo!!!!
AUGURISSIMI A DIANA E STEFANO PER I 9 MESI!!!!! :yeee :festa
Per le foto, se riesco le metto, ne abbiamo fatte un po' in pizzeria, invece durante la Cresima c'era il fotografo ufficiale, per cui le avremo molto più avanti.
Mia sorella è piena di piaghette... pomeriggio aveva la visita dall'oncologa e domani dalla sua gine, potrebbe essere anche herpes, è che è piena anche nella zona intima, povera, sta proprio soffrendo...
Cinny, bene per il Battesimo, mi pare anche giusto che sia stata chiacchierina, del resto era la sua festa, no?!
Aleon, che forte Bianca per la dimostrazione in piscina! E bravissimo anche Giulio pesciolino!!!
Mammakoala, mi spiace per le nottatine, speriamo sia una fase che passi presto. Qui sta andando discretamente, dopo quei mesi in cui i risvegli erano infiniti, ora mi pare un sogno, per cui va benissimo così, non mi lamento di certo. E a proposito dei maggiori che migrano nel lettone, qui il sabato e la domenica ci ritroviamo ancora con il letto affollato, ma ci divertiamo un mondo così!!!
Ire, asseconda la scuola di teatro, perchè davvero sono esperienze bellissime e che trasformano!

Mi sa che ho scordato un sacco di cose.... a proposito di svezzamento, qui siamo indietro anni luce, noi dobbiamo rinserire il glutine, ma prima ci deve dare l'ok la pediatra. Per cui siamo fermi proprio! Ho giusto inserito il pesce ieri, poi inserirò il prosciutto cotto e riproverò con spinaci, erbette, più avanti.

Parlando di progressi.... Chiaretta a volte si alza da sola, senza appoggio, semplicemente da seduta riesce a mettersi in piedi. E sempre più spesso vuole stare in piedi in equilibrio. Le dà sicurezza avere qualcosa di piccolo in mano, che forte che è, penserà che sia appoggiata al giochino eheh! Poi dopo pranzo ormai da un po' di settimane abbiamo il nostro momento fisso, io la porto in bagno e la tengo sul wc e immancabilmente lei la fa! Però non la posso mettere sul vasino, perchè non resta seduta, lei deve alzarsi, non ce ne è, per ora è fissata su quello. E poi balla, balla sempre, le basta una musichetta anche dei giochino per ballare e saluta tutti, fratellone, sorelline, gente in giro, ma soprattutto diventa matta con i suoi fratelli, è troppo bello godersi i sorrisoni che fa per ciascuno e pare avere modi di fare differenti a seconda se si tratta di Auri, di Sere o di Gabri. Mamma mia, come stanno crescendo!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 14 mag 2012, 17:12

Giorno e augurissimi a Stefano e Diana che oggi diventano più grandi...

Mara tu hai fatto pianterelli per aver spostato Diana nell'altra stanza... Immagina come sarà per me quando verra il momento visto che da 9 mesi a questa parte dorme con me.... Non ci voglio pensare!!!

Irematti bravissima Irene che ha chiesto di poter fare il corso di recitazione!

Regx tua sorella poverina proprio, anche quella ci voleva.... :aargh
X chiara è incredibile quando siano di stimolo i fratelli x lei !! Addirittura si tira in piedi da sola!!! Che brava!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 14 mag 2012, 18:47

ciaoooooo!!!!

sono tornata dal lavoro e le bimbe erano già a acas che socio ha finito presto e ci ha pensato lui!!! :yeee :yeee :yeee

mammakoala, in effetti è l'idea che ho anche io, approfittare di questi mesi per dimagrire, ma del fatto che il seno non calerà ne ho quasi la certezza, visto che è già successo che domagrissi una decina di kg e lui era rimasto lì...magari un pò calerà, ma non tantissimo....per l'attività fisica iniziarei con le camminate, poi vediamo se è il caso di correre, con tutti gli accorgimenti del caso...l'ideale sarebbe il nuoto, ma mi mette decisamente male per orari e sbattimento...vediamo...
come tempistica si andrebbe di sicuro al prossimo inverno, come minimo....

cinny, mi fa piacere che sia andato tutto bene! io sono come te, queste cose di solito me le godo poco, ma sta volta è andata meglio perchè non eravamo a casa nostra!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più be

Messaggio da mammakoala » 14 mag 2012, 20:30

Reg, anche noi cacca sempre nel water da che è iniziato lo svezzamento :ok e pure io ho lo stesso problema col vasino. Non riesco a farcelo stare seduto, punta i piedi e vuol tirarsi in piedi. Faremo anche pipì direttamente nel water... Se solo riuscissi a beccarlo appena si sveglia,come facevo con Matilde! Ma lui se ne sta zitto zitto a guardare la giostrina...
2008
2011

Bloccato

Torna a “Agosto”