si certo non sono qui per convincerti, ne te per convincere me.IrEmMatti ha scritto:Lori, scusami ma come si fa a dire a quei genitori che stanno aspettando la morte del loro bambino, che andrà tutto bene?
Sarà che il mio babbo ha perso un fratellino di soli sei anni, quando lui ne aveva 18 e poi un altro di 38 quando io ero ragazzina.. Ed io non riesco a pensare proprio a niente di positivo.. Cmq ripeto quello che ho detto l'altro giorno, questo è un mio pensiero.. Tutto qua..
chiacchieriamo.
detto questo ti rispondo:
come fai a non dirlo.
come fanno quei genitori che soffrono più di come si possa mai soffrire nella vita, ad andare avanti senza una speranza? io detto sinceramente, mi toglierei la vita, che me ne fregherebbe di vivere ancora se perdessi ciò che ho di più importante, se pensassi che non c'è più e basta.
questa certezza, sia chiaro, non diminuisce il dolore, non rende le tragedie allegre, soffri ugualmente, ma con la consapevolezza che Dio ti vuole bene, e anche se non sai come è possibile tutto andrà bene.
io mi affido a lui perchè so che mi vuole bene. anche se non capisco, anche se soffro. anche se mi arrabbio. anche se dubito di lui, lui c'è, è li e mi ama.