Non credo ho preso un cucchiaio grande questa mattina e un cucchiaino da caffè oggi pomeriggio, probabilmente ero comunque intasata.....su altri forum e in internet dicono di prendere la boccetta da 50 ml tutta intera io la sto dosando, solo l'idea di prenderla tutta mi faMoka ha scritto:ma non avrai esagerato?dove la tenevo tutta sta roba![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ecco maggio, il mese più agognato! Maggiolino 2012, è ora di esser sfrattato!!!
- carla73
- Expert~GolGirl®

Re: Ecco maggio, il mese più agognato! Maggiolino 2012, è ora di esser sfrattato!!!
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
-
lolly76
- Basic~GolGirl®

Re: Ecco maggio, il mese più agognato! Maggiolino 2012, è ora di esser sfrattato!!!
BUONA DOMENICA PANCIOTTE E MAMMINE!!!!
Stanotte ho dormito di nuovo sul divano ma ho dormito veramente bene.....
mi sa che adotterò questo nuovo metodo tanto il socio non si lamenta e poi gli lascio gli ultimi giorni di pace che poi quando ci sarà la piccola si dovrà svegliare anche lui di notte.....anche solo per solidarietà
Sam bene per il piccolo....sembra ieri che seguivamo le tue vicende e ha già un mese....che bello!!!
A più tardi magioline....magari con qualche novità????soprattutto Carla73?????
Stanotte ho dormito di nuovo sul divano ma ho dormito veramente bene.....
Sam bene per il piccolo....sembra ieri che seguivamo le tue vicende e ha già un mese....che bello!!!
A più tardi magioline....magari con qualche novità????soprattutto Carla73?????
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte.... anche se con ritardo auguri al piccolo Edoardo di emmanto !!
sorry.....
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Io stanotte stranamente ho dormito bene, non mi sono mai svegliata, da mezzanotte alle sette e mezzo tutta una tirata... certo, al risveglio ho dovuto correre (seeee, correre, arrancare...) verso il bagno sennò me la facevo addosso
poi avevo una fameeeeeeeee......
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

A più tardi magioline....magari con qualche novità????soprattutto Carla73?????![]()
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

Naturalmente x tutte
BUONA FESTA DELLA MAMMA !!!

BUONA FESTA DELLA MAMMA !!!
- ba1976
- Master~GolGirl®

BUONG!!!
e buona festa della mamma a chi è già mamma di bimbi fuori dalla panza e a chi lo è di un pancione!!
io ho un bel disegno pieno di cuoricini che fa bella mostra di sè sul frigo
benvenuto Massimo
Laylaa, news e foto al più presto!!
grazie sam per aggiornamenti sul piccolo grande Raphael
lillu lillunO è come lu, due paia di jeans, poi quando glieli lavo sembra che gli abbia tagliato le gambe, sta lì a guardar lo stendino e a toccarli ogni 2 secondi a veder se sono asciutti!!!
carla c'hai proprio voglia di partorire eh se ti dai all'olio di ricino!!!
ieri mare!!! non so come ho convinto lu, lui si è portato per sicurezza dietro anche mia mamma, vabbè era da sola che mio padre era da un cliente fino a sera.
Festa dei fiori niente di che, sinceramente se andavamo in un vivaio c'era più roba, ma poi son riuscita a trascinarli in spiaggia a salutar proprietari dello stabilimento dove andiamo, poi in riva al mare (gaia all'acqua non resiste, è già tanto che è riuscita a non bagnarsi i capelli) poi in centro mia mamma mi ha fatto ricamare un bavaglino col nome Stella. Piada poi casa, OK ero un pò stanchina alla fine
ma ho dormito dalle 10 alle 8 di stamattina, pit stop 3 volte in bagno ma riaddormentandomi immediatamente.
Oggi piove
direi stamattina relax, oggi pome un pò di spesa per la colazione, e devo comprar un ombrello a Gaia che il suo è distrutto.
Domani devo ritornare in banca in centro a Bologna (ve lo dicevo che fino all'ultimo mi ci avrebbero spedito)
Martedi se sto bene laboratorio alla materna, mercoledi PROMETTO che mi riposo (ok a parte lavorare al mattino) e poi giovedì pre-ricovero in vista di venerdi
NON DEVO PENSARCI NON DEVO ANDARE IN PANICO.
Ovviamente lu lavora fino a giovedì compreso quindi gaia da portare e andare a prendere rimane compito mio... a sto punto immagino sarà compito mio anche dal martedi successivo
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buona domenica!!!!
e buona festa della mamma a chi è già mamma di bimbi fuori dalla panza e a chi lo è di un pancione!!
io ho un bel disegno pieno di cuoricini che fa bella mostra di sè sul frigo
benvenuto Massimo
grazie sam per aggiornamenti sul piccolo grande Raphael
lillu lillunO è come lu, due paia di jeans, poi quando glieli lavo sembra che gli abbia tagliato le gambe, sta lì a guardar lo stendino e a toccarli ogni 2 secondi a veder se sono asciutti!!!
carla c'hai proprio voglia di partorire eh se ti dai all'olio di ricino!!!
ieri mare!!! non so come ho convinto lu, lui si è portato per sicurezza dietro anche mia mamma, vabbè era da sola che mio padre era da un cliente fino a sera.
Festa dei fiori niente di che, sinceramente se andavamo in un vivaio c'era più roba, ma poi son riuscita a trascinarli in spiaggia a salutar proprietari dello stabilimento dove andiamo, poi in riva al mare (gaia all'acqua non resiste, è già tanto che è riuscita a non bagnarsi i capelli) poi in centro mia mamma mi ha fatto ricamare un bavaglino col nome Stella. Piada poi casa, OK ero un pò stanchina alla fine
Oggi piove
Domani devo ritornare in banca in centro a Bologna (ve lo dicevo che fino all'ultimo mi ci avrebbero spedito)
Martedi se sto bene laboratorio alla materna, mercoledi PROMETTO che mi riposo (ok a parte lavorare al mattino) e poi giovedì pre-ricovero in vista di venerdi
Ovviamente lu lavora fino a giovedì compreso quindi gaia da portare e andare a prendere rimane compito mio... a sto punto immagino sarà compito mio anche dal martedi successivo
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buona domenica!!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- ba1976
- Master~GolGirl®

oh mamma... le apriline hanno chiuso e le gennarine hanno aperto, non c'è trucco non c'è inganno, ora tocca davvero a noi... NIENTE PANICO NIENTE PANICO, figurarsi vedo il mio ticker che corre e mancherebbe pochissimo anche se non avessi cesareo programmato...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

solo 5 giorni baba1976 ha scritto:oh mamma... le apriline hanno chiuso e le gennarine hanno aperto, non c'è trucco non c'è inganno, ora tocca davvero a noi... NIENTE PANICO NIENTE PANICO, figurarsi vedo il mio ticker che corre e mancherebbe pochissimo anche se non avessi cesareo programmato...
- ba1976
- Master~GolGirl®

alex avevo VOLUTAMENTE evitato di scrivere i giorni che mancano

- Moka
- Expert~GolGirl®

Ba, anche a me viene in panico vedendo che la nostra lista di quelle in "attesa" si accorcia, mi sembra quando stai aspettando che l'insegnante scelga chi interrogare...
" ah, allora, oggi, sentiamo la signorina Ba1976, sono sicuro che e' preparata"
oggi sara' una giornata di super tedio, pero' almeno ha rinfrescato e ho potuto dormire decentemente
" ah, allora, oggi, sentiamo la signorina Ba1976, sono sicuro che e' preparata"
oggi sara' una giornata di super tedio, pero' almeno ha rinfrescato e ho potuto dormire decentemente
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012
Mamma di Luna, 25-05-2012
- Serena81
- Expert~GolGirl®

auguri a tutte noi, dentro o fuori, siamo tutte mamme!!!!
sorry ma sto scrivendo con la sx mentre allatto...aiuto!
sorry ma sto scrivendo con la sx mentre allatto...aiuto!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- sam79
- Original~GolGirl®

Che tenerezzaba1976 ha scritto: io ho un bel disegno pieno di cuoricini che fa bella mostra di sè sul frigo![]()
Emmanto, auguri a Edo!
Serena, come va l´allattamento? Che dice Fabio?
BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUTTE!
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Oggi dimettono mia madre e devo prenderle qualcosa... uhm, dei fiori?
Non posso presentarmi a mani vuote, e sono troppo grande ormai per farle i disegni pieni di cuoricini
io ho continui dolori tipo mestruali, ma tanto non significano nulla.
Però è fastidioso!
Oh io comunque... mamma ancora non mi ci sento e non lo sono, almeno non finchè non Usce petonio
gnoccolona
gli ultimi li aveva comprati nel 2006.
cioè, lui metterebbe sempre su gli stessi, non ci pensa che vanno lavati
fortunatamente facendo l'operaio ha i vestiti da lavoro, e di quelli ne ha tanti (roba che gli da la cassa edile o comunque recuperata, che è macchiata irrimediabilmente). E sembra un barbone con quella roba.
Quindi quando è a casa mette quella ed appena rientra in casa la tenuta comoda (tuta o pantaloncini). Ma quando va in trasferta la sera escono a mangiare e deve pur vestirsi
Non posso presentarmi a mani vuote, e sono troppo grande ormai per farle i disegni pieni di cuoricini
io ho continui dolori tipo mestruali, ma tanto non significano nulla.
Però è fastidioso!
ba1976 ha scritto:e buona festa della mamma a chi è già mamma di bimbi fuori dalla panza e a chi lo è di un pancione!!
io ho un bel disegno pieno di cuoricini che fa bella mostra di sè sul frigo![]()
Oh io comunque... mamma ancora non mi ci sento e non lo sono, almeno non finchè non Usce petonio
ho visto la foto!ba1976 ha scritto: ieri mare!!! non so come ho convinto lu,
gnoccolona
idem qui.ba1976 ha scritto: Oggi piove![]()
:ahah :ahahba1976 ha scritto:lillu lillunO è come lu, due paia di jeans, poi quando glieli lavo sembra che gli abbia tagliato le gambe, sta lì a guardar lo stendino e a toccarli ogni 2 secondi a veder se sono asciutti!!!
cioè, lui metterebbe sempre su gli stessi, non ci pensa che vanno lavati
fortunatamente facendo l'operaio ha i vestiti da lavoro, e di quelli ne ha tanti (roba che gli da la cassa edile o comunque recuperata, che è macchiata irrimediabilmente). E sembra un barbone con quella roba.
Quindi quando è a casa mette quella ed appena rientra in casa la tenuta comoda (tuta o pantaloncini). Ma quando va in trasferta la sera escono a mangiare e deve pur vestirsi
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- sam79
- Original~GolGirl®

io per nonne e mamme scelgo sempre delle piante o dei fiori in vaso, che durano di piú dei mazzi di fiori e costano uguale, alla fine (almeno a roma i mazzi di fiori costano un sacco)...Lilluna ha scritto:Oggi dimettono mia madre e devo prenderle qualcosa... uhm, dei fiori?
Non posso presentarmi a mani vuote, e sono troppo grande ormai per farle i disegni pieni di cuoricini![]()
evviva per tua mamma che viene dimessa, comunque
mio marito odia comprare vestiti. una volta mi ha detto: "ti do dei soldi, mi vai a comprare qualche vestito?"Lilluna ha scritto::ahah :ahahba1976 ha scritto:lillu lillunO è come lu, due paia di jeans, poi quando glieli lavo sembra che gli abbia tagliato le gambe, sta lì a guardar lo stendino e a toccarli ogni 2 secondi a veder se sono asciutti!!!
cioè, lui metterebbe sempre su gli stessi, non ci pensa che vanno lavati![]()
tanto odia lo shopping, che si fa regalare dai fratelli tutto quello che non mettono piú, e non gli interessa se la taglia sia giusta o meno. quindi, spesso mette jeans stile rapper (che scendono sotto il sedere), non perché pensi che sia figo, ma perché sono jeans del fratello super muscoloso e alto 1.85 e a lui vanno larghi.
un´abilitá che ha é di fare buchi sui gomiti a tutte le camicie, maglioni e felpe che ha. soprattutto non se ne accorge e ci va in giro
- sam79
- Original~GolGirl®

ALEXMOSCHELLA ha scritto:solo 5 giorni baba1976 ha scritto:oh mamma... le apriline hanno chiuso e le gennarine hanno aperto, non c'è trucco non c'è inganno, ora tocca davvero a noi... NIENTE PANICO NIENTE PANICO, figurarsi vedo il mio ticker che corre e mancherebbe pochissimo anche se non avessi cesareo programmato...dai su su.... come Rocky: non fa male, non fa male, non fa male....
ba1976 ha scritto:alex avevo VOLUTAMENTE evitato di scrivere i giorni che mancano![]()
![]()
-
giuggiola
- Basic~GolGirl®

ciao mammine belle!!auguri a tutte!!
Massimo e laylaa finalmente!!!
Lillu bene che la tua mamma torni a casa oggi..però dev'essere stata dura povera!
Emmanto tantissimi auguri in ritardo per il tuo cucciolo!
Ba dimenticavo di dirti che mentre ero in travaglio ti ho pensata molto e in quel momento ero d'accordissimo con la tua scelta del cesareo!
E poi durante i primi momenti dell'allattamento idem su quello artificiale!
Cate
Moka per il discorso del pensiero sul fatto che il bambino sia sano io l'ho avuto anche sta volta e continuo ad averlo anche ora..almeno finchè non arriveranno i risultati dello screening sulle malattie metaboliche che fanno di prassi
Sam io sono solo al secondo giorno di vero allattamento e sono già stanca!ti capisco!
vi bacio tutte!
Massimo e laylaa finalmente!!!
Lillu bene che la tua mamma torni a casa oggi..però dev'essere stata dura povera!
Emmanto tantissimi auguri in ritardo per il tuo cucciolo!
Ba dimenticavo di dirti che mentre ero in travaglio ti ho pensata molto e in quel momento ero d'accordissimo con la tua scelta del cesareo!
Cate
Moka per il discorso del pensiero sul fatto che il bambino sia sano io l'ho avuto anche sta volta e continuo ad averlo anche ora..almeno finchè non arriveranno i risultati dello screening sulle malattie metaboliche che fanno di prassi
Sam io sono solo al secondo giorno di vero allattamento e sono già stanca!ti capisco!
vi bacio tutte!
Rachele Flavia 16/06/2010 2428 kg x 47 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Stavo pensando... qualcuna, come me, ha il pupo in posizione occipito-posteriore? (schiena contro la mia schiena, e zampine verso la panza)
Vedevo che questa posizione può essere causa di parto più lungo (e queindi doloroso) oltre che in alcuni casi portare al cesareo
Vabbè che ancora non è sceso nel canale del parto, quindi può girarsi, però... uff, non mi farà mica brutti scherzi eh
i pantaloni deve però provarli!
Vedevo che questa posizione può essere causa di parto più lungo (e queindi doloroso) oltre che in alcuni casi portare al cesareo
Vabbè che ancora non è sceso nel canale del parto, quindi può girarsi, però... uff, non mi farà mica brutti scherzi eh
ecco, guarda, mutande calzini e maglie gliele compro sempre io!sam79 ha scritto:mio marito odia comprare vestiti. una volta mi ha detto: "ti do dei soldi, mi vai a comprare qualche vestito?"
i pantaloni deve però provarli!
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- sam79
- Original~GolGirl®

ho fatto gli stessi pensieri anche io...del cesareo l´ho pure detto forte, tra una spinta e l´altragiuggiola ha scritto: Ba dimenticavo di dirti che mentre ero in travaglio ti ho pensata molto e in quel momento ero d'accordissimo con la tua scelta del cesareo!E poi durante i primi momenti dell'allattamento idem su quello artificiale!
![]()
- ALEXMOSCHELLA
- Expert~GolGirl®

hihihihihihi :ahahba1976 ha scritto:alex avevo VOLUTAMENTE evitato di scrivere i giorni che mancano![]()
![]()