GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ecco maggio, il mese più agognato! Maggiolino 2012, è ora di esser sfrattato!!!

Bloccato
carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ecco maggio, il mese più agognato! Maggiolino 2012, è ora di esser sfrattato!!!

Messaggio da carla73 » 12 mag 2012, 22:36

Moka ha scritto:
dove la tenevo tutta sta roba
ma non avrai esagerato? :bagni:
Non credo ho preso un cucchiaio grande questa mattina e un cucchiaino da caffè oggi pomeriggio, probabilmente ero comunque intasata.....su altri forum e in internet dicono di prendere la boccetta da 50 ml tutta intera io la sto dosando, solo l'idea di prenderla tutta mi fa :vomitino :vomitino
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

lolly76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Ecco maggio, il mese più agognato! Maggiolino 2012, è ora di esser sfrattato!!!

Messaggio da lolly76 » 13 mag 2012, 8:31

BUONA DOMENICA PANCIOTTE E MAMMINE!!!!

Stanotte ho dormito di nuovo sul divano ma ho dormito veramente bene..... :ok mi sa che adotterò questo nuovo metodo tanto il socio non si lamenta e poi gli lascio gli ultimi giorni di pace che poi quando ci sarà la piccola si dovrà svegliare anche lui di notte.....anche solo per solidarietà :spiteful:

Sam bene per il piccolo....sembra ieri che seguivamo le tue vicende e ha già un mese....che bello!!! :emozionee

A più tardi magioline....magari con qualche novità????soprattutto Carla73????? :bacio

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 13 mag 2012, 8:32

Buongiorno a tutte.... anche se con ritardo auguri al piccolo Edoardo di emmanto !! :happy_birthady: :60_compleanno: sorry.....
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 13 mag 2012, 8:35

Io stanotte stranamente ho dormito bene, non mi sono mai svegliata, da mezzanotte alle sette e mezzo tutta una tirata... certo, al risveglio ho dovuto correre (seeee, correre, arrancare...) verso il bagno sennò me la facevo addosso :risatina: poi avevo una fameeeeeeeee......

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 13 mag 2012, 8:37

A più tardi magioline....magari con qualche novità????soprattutto Carla73????? :bacio
:quoto_1: eh sì x il momento è lei in pista... :risatina: la prox è al 16 maggio...

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 13 mag 2012, 8:53

Naturalmente x tutte
BUONA FESTA DELLA MAMMA !!! :fiore2 :bacioo

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 13 mag 2012, 9:10

BUONG!!!

e buona festa della mamma a chi è già mamma di bimbi fuori dalla panza e a chi lo è di un pancione!!

io ho un bel disegno pieno di cuoricini che fa bella mostra di sè sul frigo :cuore

benvenuto Massimo :congratulations: Laylaa, news e foto al più presto!!

grazie sam per aggiornamenti sul piccolo grande Raphael

lillu lillunO è come lu, due paia di jeans, poi quando glieli lavo sembra che gli abbia tagliato le gambe, sta lì a guardar lo stendino e a toccarli ogni 2 secondi a veder se sono asciutti!!!

carla c'hai proprio voglia di partorire eh se ti dai all'olio di ricino!!!

ieri mare!!! non so come ho convinto lu, lui si è portato per sicurezza dietro anche mia mamma, vabbè era da sola che mio padre era da un cliente fino a sera.
Festa dei fiori niente di che, sinceramente se andavamo in un vivaio c'era più roba, ma poi son riuscita a trascinarli in spiaggia a salutar proprietari dello stabilimento dove andiamo, poi in riva al mare (gaia all'acqua non resiste, è già tanto che è riuscita a non bagnarsi i capelli) poi in centro mia mamma mi ha fatto ricamare un bavaglino col nome Stella. Piada poi casa, OK ero un pò stanchina alla fine :risatina: ma ho dormito dalle 10 alle 8 di stamattina, pit stop 3 volte in bagno ma riaddormentandomi immediatamente.

Oggi piove :x: direi stamattina relax, oggi pome un pò di spesa per la colazione, e devo comprar un ombrello a Gaia che il suo è distrutto.

Domani devo ritornare in banca in centro a Bologna (ve lo dicevo che fino all'ultimo mi ci avrebbero spedito)
Martedi se sto bene laboratorio alla materna, mercoledi PROMETTO che mi riposo (ok a parte lavorare al mattino) e poi giovedì pre-ricovero in vista di venerdi :freddo NON DEVO PENSARCI NON DEVO ANDARE IN PANICO.

Ovviamente lu lavora fino a giovedì compreso quindi gaia da portare e andare a prendere rimane compito mio... a sto punto immagino sarà compito mio anche dal martedi successivo :impiccata:

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii buona domenica!!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 13 mag 2012, 9:16

oh mamma... le apriline hanno chiuso e le gennarine hanno aperto, non c'è trucco non c'è inganno, ora tocca davvero a noi... NIENTE PANICO NIENTE PANICO, figurarsi vedo il mio ticker che corre e mancherebbe pochissimo anche se non avessi cesareo programmato...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 13 mag 2012, 9:20

ba1976 ha scritto:oh mamma... le apriline hanno chiuso e le gennarine hanno aperto, non c'è trucco non c'è inganno, ora tocca davvero a noi... NIENTE PANICO NIENTE PANICO, figurarsi vedo il mio ticker che corre e mancherebbe pochissimo anche se non avessi cesareo programmato...
solo 5 giorni ba :incrocini dai su su.... come Rocky: non fa male, non fa male, non fa male.... :ahaha

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 13 mag 2012, 9:51

alex avevo VOLUTAMENTE evitato di scrivere i giorni che mancano :nonegiusto :buuu :prr

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 13 mag 2012, 10:11

Ba, anche a me viene in panico vedendo che la nostra lista di quelle in "attesa" si accorcia, mi sembra quando stai aspettando che l'insegnante scelga chi interrogare...

" ah, allora, oggi, sentiamo la signorina Ba1976, sono sicuro che e' preparata" :permaloso:

oggi sara' una giornata di super tedio, pero' almeno ha rinfrescato e ho potuto dormire decentemente :ok
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 13 mag 2012, 10:13

auguri a tutte noi, dentro o fuori, siamo tutte mamme!!!!

sorry ma sto scrivendo con la sx mentre allatto...aiuto!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 13 mag 2012, 11:04

ba1976 ha scritto: io ho un bel disegno pieno di cuoricini che fa bella mostra di sè sul frigo :cuore
Che tenerezza :cuore

Emmanto, auguri a Edo!

Serena, come va l´allattamento? Che dice Fabio?

BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUTTE!
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 13 mag 2012, 11:11

Oggi dimettono mia madre e devo prenderle qualcosa... uhm, dei fiori?
Non posso presentarmi a mani vuote, e sono troppo grande ormai per farle i disegni pieni di cuoricini :fischia

io ho continui dolori tipo mestruali, ma tanto non significano nulla.
Però è fastidioso! :x:
ba1976 ha scritto:e buona festa della mamma a chi è già mamma di bimbi fuori dalla panza e a chi lo è di un pancione!!
io ho un bel disegno pieno di cuoricini che fa bella mostra di sè sul frigo :cuore
:emozionee
Oh io comunque... mamma ancora non mi ci sento e non lo sono, almeno non finchè non Usce petonio :fischia
ba1976 ha scritto: ieri mare!!! non so come ho convinto lu,
ho visto la foto!
gnoccolona :hi hi hi hi
ba1976 ha scritto: Oggi piove :x:
idem qui.
ba1976 ha scritto:lillu lillunO è come lu, due paia di jeans, poi quando glieli lavo sembra che gli abbia tagliato le gambe, sta lì a guardar lo stendino e a toccarli ogni 2 secondi a veder se sono asciutti!!!
:ahah :ahah
gli ultimi li aveva comprati nel 2006.
cioè, lui metterebbe sempre su gli stessi, non ci pensa che vanno lavati :che_dici
fortunatamente facendo l'operaio ha i vestiti da lavoro, e di quelli ne ha tanti (roba che gli da la cassa edile o comunque recuperata, che è macchiata irrimediabilmente). E sembra un barbone con quella roba.
Quindi quando è a casa mette quella ed appena rientra in casa la tenuta comoda (tuta o pantaloncini). Ma quando va in trasferta la sera escono a mangiare e deve pur vestirsi :risatina:
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 13 mag 2012, 11:27

Lilluna ha scritto:Oggi dimettono mia madre e devo prenderle qualcosa... uhm, dei fiori?
Non posso presentarmi a mani vuote, e sono troppo grande ormai per farle i disegni pieni di cuoricini :fischia
io per nonne e mamme scelgo sempre delle piante o dei fiori in vaso, che durano di piú dei mazzi di fiori e costano uguale, alla fine (almeno a roma i mazzi di fiori costano un sacco)...
evviva per tua mamma che viene dimessa, comunque :clap !
Lilluna ha scritto:
ba1976 ha scritto:lillu lillunO è come lu, due paia di jeans, poi quando glieli lavo sembra che gli abbia tagliato le gambe, sta lì a guardar lo stendino e a toccarli ogni 2 secondi a veder se sono asciutti!!!
:ahah :ahah
gli ultimi li aveva comprati nel 2006.
cioè, lui metterebbe sempre su gli stessi, non ci pensa che vanno lavati :che_dici
fortunatamente facendo l'operaio ha i vestiti da lavoro, e di quelli ne ha tanti (roba che gli da la cassa edile o comunque recuperata, che è macchiata irrimediabilmente). E sembra un barbone con quella roba.
Quindi quando è a casa mette quella ed appena rientra in casa la tenuta comoda (tuta o pantaloncini). Ma quando va in trasferta la sera escono a mangiare e deve pur vestirsi :risatina:
mio marito odia comprare vestiti. una volta mi ha detto: "ti do dei soldi, mi vai a comprare qualche vestito?"
tanto odia lo shopping, che si fa regalare dai fratelli tutto quello che non mettono piú, e non gli interessa se la taglia sia giusta o meno. quindi, spesso mette jeans stile rapper (che scendono sotto il sedere), non perché pensi che sia figo, ma perché sono jeans del fratello super muscoloso e alto 1.85 e a lui vanno larghi. :risatina:
un´abilitá che ha é di fare buchi sui gomiti a tutte le camicie, maglioni e felpe che ha. soprattutto non se ne accorge e ci va in giro :che_dici

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 13 mag 2012, 11:29

ALEXMOSCHELLA ha scritto:
ba1976 ha scritto:oh mamma... le apriline hanno chiuso e le gennarine hanno aperto, non c'è trucco non c'è inganno, ora tocca davvero a noi... NIENTE PANICO NIENTE PANICO, figurarsi vedo il mio ticker che corre e mancherebbe pochissimo anche se non avessi cesareo programmato...
solo 5 giorni ba :incrocini dai su su.... come Rocky: non fa male, non fa male, non fa male.... :ahaha
ba1976 ha scritto:alex avevo VOLUTAMENTE evitato di scrivere i giorni che mancano :nonegiusto :buuu :prr
:ahaha

giuggiola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giuggiola » 13 mag 2012, 11:29

ciao mammine belle!!auguri a tutte!!

Massimo e laylaa finalmente!!! :congratulations:

Lillu bene che la tua mamma torni a casa oggi..però dev'essere stata dura povera!

Emmanto tantissimi auguri in ritardo per il tuo cucciolo! :cuore

Ba dimenticavo di dirti che mentre ero in travaglio ti ho pensata molto e in quel momento ero d'accordissimo con la tua scelta del cesareo! :risatina: E poi durante i primi momenti dell'allattamento idem su quello artificiale! :hi hi hi hi

Cate :incrocini

Moka per il discorso del pensiero sul fatto che il bambino sia sano io l'ho avuto anche sta volta e continuo ad averlo anche ora..almeno finchè non arriveranno i risultati dello screening sulle malattie metaboliche che fanno di prassi :incrocini

Sam io sono solo al secondo giorno di vero allattamento e sono già stanca!ti capisco! :bacio

vi bacio tutte!
Rachele Flavia 16/06/2010 2428 kg x 47 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 13 mag 2012, 11:33

Stavo pensando... qualcuna, come me, ha il pupo in posizione occipito-posteriore? (schiena contro la mia schiena, e zampine verso la panza)
Vedevo che questa posizione può essere causa di parto più lungo (e queindi doloroso) oltre che in alcuni casi portare al cesareo :che_dici

Vabbè che ancora non è sceso nel canale del parto, quindi può girarsi, però... uff, non mi farà mica brutti scherzi eh :aargh

sam79 ha scritto:mio marito odia comprare vestiti. una volta mi ha detto: "ti do dei soldi, mi vai a comprare qualche vestito?"
ecco, guarda, mutande calzini e maglie gliele compro sempre io!
i pantaloni deve però provarli!
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 13 mag 2012, 11:33

giuggiola ha scritto: Ba dimenticavo di dirti che mentre ero in travaglio ti ho pensata molto e in quel momento ero d'accordissimo con la tua scelta del cesareo! :risatina: E poi durante i primi momenti dell'allattamento idem su quello artificiale! :hi hi hi hi
ho fatto gli stessi pensieri anche io...del cesareo l´ho pure detto forte, tra una spinta e l´altra :fischia

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 13 mag 2012, 11:34

ba1976 ha scritto:alex avevo VOLUTAMENTE evitato di scrivere i giorni che mancano :nonegiusto :buuu :prr
hihihihihihi :ahah

Bloccato

Torna a “Maggio”