GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quel terribile viziaccio!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: quel terribile viziaccio!!!
Il mio vizio è svegliare mio marito quando si è appena addormentato per chiedergli "Hai chiuso la porta?" e lui tutto incazzoso "Sììììì"... ormai me lo dice prima di addormentarsi. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:mia madreEcca79 ha scritto:Dunque:
1. quando esco c'ho il vizio che, na volta arrivata alla macchina, mi tocca tornare indietro perchè "non è che Dodò avrà toccato i pomelli del gas vero? o quelli del forno? non è che ho lasciato il frigo con la porta aperta? l'acqua aperta nel lavandino che mi si allaga il mansardino (che fa pure rima)?" sistematicamente torno indietro, controllo, mi incazzo perchè è tutto a posto, torno alla macchina e scopro che ho lasciato di sopra le chiavi...![]()
E questo capita spesso. Troppo spesso.
cosa stai cercando di dirmiiiiiiiiiii
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:Il mio vizio è svegliare mio marito quando si è appena addormentato per chiedergli "Hai chiuso la porta?" e lui tutto incazzoso "Sììììì"... ormai me lo dice prima di addormentarsi.
non lo dice per quello....dì la verità....donna del venerdì...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma no, niente.Ecca79 ha scritto:ishetta ha scritto:mia madreEcca79 ha scritto:Dunque:
1. quando esco c'ho il vizio che, na volta arrivata alla macchina, mi tocca tornare indietro perchè "non è che Dodò avrà toccato i pomelli del gas vero? o quelli del forno? non è che ho lasciato il frigo con la porta aperta? l'acqua aperta nel lavandino che mi si allaga il mansardino (che fa pure rima)?" sistematicamente torno indietro, controllo, mi incazzo perchè è tutto a posto, torno alla macchina e scopro che ho lasciato di sopra le chiavi...![]()
E questo capita spesso. Troppo spesso.
cosa stai cercando di dirmiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Fiuuuuu....ho problemi di autostima ultimamente. Si nota?ishetta ha scritto:
Ma no, niente.
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Quello di sparecchiare me lo son tolto
e anche di mangiarmi le unghie
Di fumare però no, non ho ancora smesso.
E neanche di immischiarmi in cionversazioni alle quali non sto partecipando.
e anche di mangiarmi le unghie
Di fumare però no, non ho ancora smesso.
E neanche di immischiarmi in cionversazioni alle quali non sto partecipando.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Ah, e cerco sempre di fare la simpatica, ma a volte non vengo capita 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mmmmm mio marito. Come mi fa incacchiare. Trova due che parlano in un negozio e lui si deve impicciare.phoeka ha scritto:E neanche di immischiarmi in cionversazioni alle quali non sto partecipando.
Oppure fa una battuta e cerca consensi...
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

ishetta ha scritto:mmmmm mio marito. Come mi fa incacchiare. Trova due che parlano in un negozio e lui si deve impicciare.phoeka ha scritto:E neanche di immischiarmi in cionversazioni alle quali non sto partecipando.
Oppure fa una battuta e cerca consensi...
ma poi di qualsiasi cosa. Oggi al supermercato? mi son messa in mezzo a una conversazione a base di bresaola...
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

a me questa cosa sta iniziando ora. Sarà la vecchiaia o la solitudine? Al super mi capita di parlare con signore sconosciute, anni fa non l'avrei fatto mai.phoeka ha scritto:ishetta ha scritto:mmmmm mio marito. Come mi fa incacchiare. Trova due che parlano in un negozio e lui si deve impicciare.phoeka ha scritto:E neanche di immischiarmi in cionversazioni alle quali non sto partecipando.
Oppure fa una battuta e cerca consensi...![]()
ma poi di qualsiasi cosa. Oggi al supermercato? mi son messa in mezzo a una conversazione a base di bresaola...
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Per me la solitudine, lo so per certo.R2D2 ha scritto:a me questa cosa sta iniziando ora. Sarà la vecchiaia o la solitudine? Al super mi capita di parlare con signore sconosciute, anni fa non l'avrei fatto mai.phoeka ha scritto:ishetta ha scritto:mmmmm mio marito. Come mi fa incacchiare. Trova due che parlano in un negozio e lui si deve impicciare.phoeka ha scritto:E neanche di immischiarmi in cionversazioni alle quali non sto partecipando.
Oppure fa una battuta e cerca consensi...![]()
Tra un po inizierò a vocalizzare anche in giro..."eeee, aaaa"
- Marilu79
- New~GolGirl®

io ho la mania di lavare i pavimenti.... se non vedo ogni piastrella linda e pinta mi sale il sangue in testa
non sò perchè. poi magari stò settimane senza lavare i vetri, ma il pavimento!!!!
pooooooiiiiiii
aaaaaaaahhhhh, si, anche io mi impiccio nelle conversazioni degli altri, anche se ultimamente stò vizio l'ho quasi perso.
pooooooiiiiiii
ah, certo! il viziaccio per cui sono più conosciuta in famiglia è che riesco puntualmente ad essere sempre in un ritardo pazzesco
mio marito ormai s'è rassegnato ed anche la mia amica del cuore me lo dice sempre, che secondo lei io la adoro solo perchè sopporta i miei ritardi (che non è vero... del tutto... cioè... non solo per quello
)
ma non è colpa mia
succede sempre qualcosa.....
non sò perchè. poi magari stò settimane senza lavare i vetri, ma il pavimento!!!!
pooooooiiiiiii
pooooooiiiiiii
ma non è colpa mia
Luce (12/09/2010), Asia (04/11/2012): le mie polpette principesse, i miei tesori preziosi
-
kla
- Master~GolGirl®

Io ho il terribile vizio di fumare e di non andare a dormire finchè crollo, cioè se non sto al limite dello svenimento nom ci vado!
- kik
- Bronze~GolGirl®

io ho il vizio di mangiare porcherie fuori pasto 
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

No, non ce la faccio piu! Tra manie, vizi ed ossessioniiiiii di cento golline messe insieme

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Ecco, sul pulire già lo dissi: sono fissata per il bagno.
A casa mia? dico sempre che se un giorno dovesse citofonare il Papa può fare tranquillamente pipì
A casa mia? dico sempre che se un giorno dovesse citofonare il Papa può fare tranquillamente pipì
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

non guardo mai se nelle tasche ci sono fazzoletti di carta prima di sbattere i vestiti in lavatrice.
e sì che dovrei aver imparato la lezione
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- kik
- Bronze~GolGirl®

Ransie ha scritto:non guardo mai se nelle tasche ci sono fazzoletti di carta prima di sbattere i vestiti in lavatrice.
uuuuuh, che roba terribile, è vero! :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- pizzicarella
- Original~GolGirl®

Ecco, dopo che questo mi è successo 3/4 volteRansie ha scritto:non guardo mai se nelle tasche ci sono fazzoletti di carta prima di sbattere i vestiti in lavatrice.
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- cookie
- Master~GolGirl®

Ransie ha scritto:non guardo mai se nelle tasche ci sono fazzoletti di carta prima di sbattere i vestiti in lavatrice.
Anch'iooooooooooo!!!!!!!!!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...