GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quel terribile viziaccio!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: quel terribile viziaccio!!!

Messaggio da ishetta » 11 mag 2012, 16:30

Il mio vizio è svegliare mio marito quando si è appena addormentato per chiedergli "Hai chiuso la porta?" e lui tutto incazzoso "Sììììì"... ormai me lo dice prima di addormentarsi. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 11 mag 2012, 16:30

ishetta ha scritto:
Ecca79 ha scritto:Dunque:

1. quando esco c'ho il vizio che, na volta arrivata alla macchina, mi tocca tornare indietro perchè "non è che Dodò avrà toccato i pomelli del gas vero? o quelli del forno? non è che ho lasciato il frigo con la porta aperta? l'acqua aperta nel lavandino che mi si allaga il mansardino (che fa pure rima)?" sistematicamente torno indietro, controllo, mi incazzo perchè è tutto a posto, torno alla macchina e scopro che ho lasciato di sopra le chiavi... :nonegiusto
E questo capita spesso. Troppo spesso.
mia madre :fischia

cosa stai cercando di dirmiiiiiiiiiii :buuu :buuu :buuu :buuu
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 11 mag 2012, 16:31

ishetta ha scritto:Il mio vizio è svegliare mio marito quando si è appena addormentato per chiedergli "Hai chiuso la porta?" e lui tutto incazzoso "Sììììì"... ormai me lo dice prima di addormentarsi. :fischia

non lo dice per quello....dì la verità....donna del venerdì... :spiteful:
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 mag 2012, 16:31

Ecca79 ha scritto:
ishetta ha scritto:
Ecca79 ha scritto:Dunque:

1. quando esco c'ho il vizio che, na volta arrivata alla macchina, mi tocca tornare indietro perchè "non è che Dodò avrà toccato i pomelli del gas vero? o quelli del forno? non è che ho lasciato il frigo con la porta aperta? l'acqua aperta nel lavandino che mi si allaga il mansardino (che fa pure rima)?" sistematicamente torno indietro, controllo, mi incazzo perchè è tutto a posto, torno alla macchina e scopro che ho lasciato di sopra le chiavi... :nonegiusto
E questo capita spesso. Troppo spesso.
mia madre :fischia

cosa stai cercando di dirmiiiiiiiiiii :buuu :buuu :buuu :buuu
Ma no, niente.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 11 mag 2012, 16:32

ishetta ha scritto:
Ma no, niente.
Fiuuuuu....ho problemi di autostima ultimamente. Si nota?

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 11 mag 2012, 16:34

Quello di sparecchiare me lo son tolto :hi hi hi hi
e anche di mangiarmi le unghie :unghiette

Di fumare però no, non ho ancora smesso.
E neanche di immischiarmi in cionversazioni alle quali non sto partecipando.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 11 mag 2012, 16:36

Ah, e cerco sempre di fare la simpatica, ma a volte non vengo capita :pensieroso
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 mag 2012, 16:39

phoeka ha scritto:E neanche di immischiarmi in cionversazioni alle quali non sto partecipando.
mmmmm mio marito. Come mi fa incacchiare. Trova due che parlano in un negozio e lui si deve impicciare.

Oppure fa una battuta e cerca consensi... :x:

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 11 mag 2012, 16:41

ishetta ha scritto:
phoeka ha scritto:E neanche di immischiarmi in cionversazioni alle quali non sto partecipando.
mmmmm mio marito. Come mi fa incacchiare. Trova due che parlano in un negozio e lui si deve impicciare.

:fischia
ma poi di qualsiasi cosa. Oggi al supermercato? mi son messa in mezzo a una conversazione a base di bresaola...

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 mag 2012, 16:47

phoeka ha scritto:
ishetta ha scritto:

ma poi di qualsiasi cosa. Oggi al supermercato? mi son messa in mezzo a una conversazione a base di bresaola...
a me questa cosa sta iniziando ora. Sarà la vecchiaia o la solitudine? Al super mi capita di parlare con signore sconosciute, anni fa non l'avrei fatto mai.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 11 mag 2012, 16:52

R2D2 ha scritto:
phoeka ha scritto:
ishetta ha scritto:

a me questa cosa sta iniziando ora. Sarà la vecchiaia o la solitudine? Al super mi capita di parlare con signore sconosciute, anni fa non l'avrei fatto mai.
Per me la solitudine, lo so per certo.
Tra un po inizierò a vocalizzare anche in giro..."eeee, aaaa"

Marilu79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marilu79 » 11 mag 2012, 16:56

io ho la mania di lavare i pavimenti.... se non vedo ogni piastrella linda e pinta mi sale il sangue in testa :argh

non sò perchè. poi magari stò settimane senza lavare i vetri, ma il pavimento!!!!

pooooooiiiiiii :pensieroso aaaaaaaahhhhh, si, anche io mi impiccio nelle conversazioni degli altri, anche se ultimamente stò vizio l'ho quasi perso.

pooooooiiiiiii :pensieroso ah, certo! il viziaccio per cui sono più conosciuta in famiglia è che riesco puntualmente ad essere sempre in un ritardo pazzesco :hi hi hi hi mio marito ormai s'è rassegnato ed anche la mia amica del cuore me lo dice sempre, che secondo lei io la adoro solo perchè sopporta i miei ritardi (che non è vero... del tutto... cioè... non solo per quello :hi hi hi hi )

ma non è colpa mia :fischia succede sempre qualcosa.....
Luce (12/09/2010), Asia (04/11/2012): le mie polpette principesse, i miei tesori preziosi

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 11 mag 2012, 17:06

Io ho il terribile vizio di fumare e di non andare a dormire finchè crollo, cioè se non sto al limite dello svenimento nom ci vado!

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 11 mag 2012, 17:08

io ho il vizio di mangiare porcherie fuori pasto :argh
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 11 mag 2012, 17:14

No, non ce la faccio piu! Tra manie, vizi ed ossessioniiiiii di cento golline messe insieme :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 11 mag 2012, 17:27

Ecco, sul pulire già lo dissi: sono fissata per il bagno.
A casa mia? dico sempre che se un giorno dovesse citofonare il Papa può fare tranquillamente pipì :risatina:

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 11 mag 2012, 18:02

non guardo mai se nelle tasche ci sono fazzoletti di carta prima di sbattere i vestiti in lavatrice.

e sì che dovrei aver imparato la lezione :argh
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 11 mag 2012, 18:12

Ransie ha scritto:non guardo mai se nelle tasche ci sono fazzoletti di carta prima di sbattere i vestiti in lavatrice.

uuuuuh, che roba terribile, è vero! :ahah :impiccata:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 11 mag 2012, 18:38

Ransie ha scritto:non guardo mai se nelle tasche ci sono fazzoletti di carta prima di sbattere i vestiti in lavatrice.

Ecco, dopo che questo mi è successo 3/4 volte :che_dici adesso è diventata una nuova mania: controllare le tasche ripetutamente prima di avviare la lavatrice :x:
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 11 mag 2012, 18:44

Anch'iooooooooooo!!!!!!!!! :argh :argh :argh
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”