io oggi sono davvero giù è tutta la mattina che telefono per i vari ospedali per poter prenotare una visita endocrinoligica ma le liste d'attesa sono chiuse

Messaggio da zelda » 9 mag 2012, 13:50
Messaggio da zelda » 9 mag 2012, 13:52
Messaggio da Flysch » 9 mag 2012, 14:06
Lo so che per il portafoglio non è il massimo, tuttavia se la visita è indispensabile, va privatamente. Chissà come mai lì le code non ci sono maizelda ha scritto:Ho nuovamente aggiornato il listone iniziale con le modifiche suggerite da Pally e Topi .... spero sia tutto ok ...
io oggi sono davvero giù è tutta la mattina che telefono per i vari ospedali per poter prenotare una visita endocrinoligica ma le liste d'attesa sono chiuse![]()
![]()
Messaggio da zelda » 9 mag 2012, 14:08
Messaggio da Flysch » 9 mag 2012, 14:30
Capisco.zelda ha scritto:Flysch, visita per valore t4 inferore di solo 0,4 rispetto alla norma.....
Messaggio da Briciola » 9 mag 2012, 14:48
Messaggio da Flysch » 9 mag 2012, 14:59
Lascia stare!Briciola ha scritto:Mi ha detto che è positivo perchè dovrebbe rendere tutto più semplice x il parto, le sue testuali parole sono state "due spinte e nasce". Mi è salita un'ansia.... Io non sono ancora pronta!!!! Ho la festa di Viola la prox settimana, 3 per la verità: una all'asilo, una con i bimbi ed una con i parenti. Poi il 6 giugno c'è il saggio di danza.. Ecco io arriverei molto volentieri a termine...
Messaggio da didda73 » 9 mag 2012, 15:01
Messaggio da zelda » 9 mag 2012, 15:14
Messaggio da Lory81 » 9 mag 2012, 15:21
Messaggio da Lory81 » 9 mag 2012, 15:29
matteo2007 ha scritto:si quoto....certa gente ha la faccia anzi nn ha la faccia ha solo il di dietro...poi magari nn si fanno sentire per mesi ma quando hanno bisogno la cornetta sono capacissimi ad alzarlaFlysch ha scritto:C'è gente che ha veramente la faccia come il kiul!topina67 ha scritto:dovrei trovare anche io il coraggio di farlopally ha scritto:TOPI a me capita la stessa cosa...
MA ad una persona che si mostra,ricca piena di soldi.....mi chiede di fargli l'unico a gratisss....e quest'anno....ho cancellato bellamente il suo numero di telefono..e stranamente mi arrivano 100 messaggi...dai vediamoci
col cavolo bella mia!!!![]()
... la cosa più sconcertante di quest'anno è stata mia zia, il giorno di Pasqua ho approfittato per dirle che non sapevo se - vista la situazione - avrei potuto seguirla come faccio da 20 anni ormai (sempre aggratis ed è milionaria
) ... e che - qualora non avessi fatto in tempo - avrei provveduto in ritardo con il ravvedimento operoso ... beh! dopo il pianterello che mi ha fatto dicendo che mi vuole bene come ad una figlia ed io l'abbandono, non ci siamo più sentite
![]()
ora ho saputo da mia madre che fra domani e dopodomani si viene a prendere le sue carte, ma io non ho ricevuto alcuna telefonata ... sto davvero così... e meno male che mi vuol bene come una figlia
Messaggio da Lory81 » 9 mag 2012, 15:30
zelda ha scritto:ho aggiornato la prima pagina mettendo la nascita della nostra mascotte Benedetta!!!!
Messaggio da didda73 » 9 mag 2012, 15:31
zelda ha scritto:didda73, ciao x quanto riguarda la gestosi io ti posso aiutare poco .... l'ho avuta a fine della scorsa gravidanza e i sintomi sono stati una reazione cutanea sulla pelle ... mi grattavo in continuazione e la pressione alta..
Messaggio da didda73 » 9 mag 2012, 15:32
Deda ha scritto:ciao didda![]()
Messaggio da Lory81 » 9 mag 2012, 15:35
Messaggio da Lory81 » 9 mag 2012, 15:38
Briciola ha scritto:Ciao ragazze!
Innanzitutto do il mio benvenuto alla nostra mascotte Benedetta e faccio le congratulazioni alla sua mammina![]()
Pally, facci sapere della visita di Leo.. Povero cucciolotto![]()
Ieri visita dal gine: liquido, placenta e flussi OK. Al momento pesa 2,4 kg per 48 cm. Collo dell'utero chiuso ma mi ha detto che il bimbo è già incanalato, lui sentiva la testinaMi ha detto che è positivo perchè dovrebbe rendere tutto più semplice x il parto, le sue testuali parole sono state "due spinte e nasce". Mi è salita un'ansia.... Io non sono ancora pronta!!!! Ho la festa di Viola la prox settimana, 3 per la verità: una all'asilo, una con i bimbi ed una con i parenti. Poi il 6 giugno c'è il saggio di danza.. Ecco io arriverei molto volentieri a termine...
Messaggio da Lory81 » 9 mag 2012, 15:46
ciao Sun,sunflowers ha scritto:ciao ragazzuole eccomi di ritorno da una mattinata all'ospedale...... prima la mia amica ostetrica mi ha fatto fare un monitoraggio (tutto ok, una contrazione, ma niente di che) poi ho aspettato perchè mi ha fatto parlare con il primario per fargli valutare la mia situazione.....
Allora lui dice che per familiarità devo tenere sotto controllo la pressione perchè a rischio gestosi e poi devo ripetere la flussimetria perchè l'altra volta rilevava un valore un pò alterato dei valori flussimetrici e adesso bisosgna ripeterli per vedere che non siano peggiorati causando un mal accresciemento della bambina.....insomma devo dire che sono abbastanza tranquilla che tutto andrà bene.......![]()
![]()
![]()
Insomma per andare al sodo, venerdì ripeterò la flussimetria in base al risultato in condizioni normali mi faranno il cesareo giovedì 31 maggio, se dovessero esserci problemi logicamente anticiperanno!!!!! Vediamo se venerdì questo si potrà finalmente decidere tutto anche perchè ridendo e scherzando ci siamo ragazze.........ve ne rendete conto............io no vedo l'ora di farla nascere questa bambina...........mamma mia mamma di 3 figli, ancora non ci posso credere..certo a confronto di grecale..........ma per me questa deve essere l'ultima gravidanza, sono proprio arrivata..........![]()
NON VEDO L'ORA DI ABBRACCIARE LA MIA PICCOLA!!!!!!!
Un bacio a tutte!!!!!
Messaggio da didda73 » 9 mag 2012, 15:46
Lory81 ha scritto:Bentornata DIDDA![]()
PALLY...povero cucciolo![]()
CRI, DEDA e MAMMARUNNER come vi capisco con l'insonnia...la mia gine dice solo camomilla
Messaggio da didda73 » 9 mag 2012, 15:47
chissa chi di noi sara' l'ultimaLory81 ha scritto:zelda ha scritto:ho aggiornato la prima pagina mettendo la nascita della nostra mascotte Benedetta!!!!
Brava Zelda
Messaggio da Lory81 » 9 mag 2012, 15:49
Dai Zelda anche se è un giorno in più non importa, se la caveranno a casa, pensa che già sai quando abbraccerai il piccolo Enricozelda ha scritto:sunflowers,![]()
![]()
per la flussimentria ... se è tutto ok allora ti fanno il Tc al 31/05 !
Io oggi sono riuscita a prenotare i monitoraggi e l'ostetrica molto gentile mi ha dato la conferma che anche se il mio ricovero è programmato per il giorno 11 il tc me lo faranno il 12 giugno!