GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnette 2012 alla riscossa: qui la pancia diventa sempre più grossa!!!

Bloccato
zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Giugnette 2012 alla riscossa: qui la pancia diventa sempre più grossa!!!

Messaggio da zelda » 9 mag 2012, 13:50

Ho nuovamente aggiornato il listone iniziale con le modifiche suggerite da Pally e Topi .... spero sia tutto ok ...
io oggi sono davvero giù è tutta la mattina che telefono per i vari ospedali per poter prenotare una visita endocrinoligica ma le liste d'attesa sono chiuse :argh :argh :argh
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 9 mag 2012, 13:52

sunflowers, :incrocini :incrocini :incrocini per la flussimentria ... se è tutto ok allora ti fanno il Tc al 31/05 !
Io oggi sono riuscita a prenotare i monitoraggi e l'ostetrica molto gentile mi ha dato la conferma che anche se il mio ricovero è programmato per il giorno 11 il tc me lo faranno il 12 giugno!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 9 mag 2012, 14:06

zelda ha scritto:Ho nuovamente aggiornato il listone iniziale con le modifiche suggerite da Pally e Topi .... spero sia tutto ok ...
io oggi sono davvero giù è tutta la mattina che telefono per i vari ospedali per poter prenotare una visita endocrinoligica ma le liste d'attesa sono chiuse :argh :argh :argh
Lo so che per il portafoglio non è il massimo, tuttavia se la visita è indispensabile, va privatamente. Chissà come mai lì le code non ci sono mai :che_dici
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 9 mag 2012, 14:08

Flysch, visita per valore t4 inferore di solo 0,4 rispetto alla norma.....

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 9 mag 2012, 14:30

zelda ha scritto:Flysch, visita per valore t4 inferore di solo 0,4 rispetto alla norma.....
Capisco. :che_dici

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 9 mag 2012, 14:48

Ciao ragazze!
Innanzitutto do il mio benvenuto alla nostra mascotte Benedetta e faccio le congratulazioni alla sua mammina :-D
Pally, facci sapere della visita di Leo.. Povero cucciolotto :coccola
Ieri visita dal gine: liquido, placenta e flussi OK. Al momento pesa 2,4 kg per 48 cm. Collo dell'utero chiuso ma mi ha detto che il bimbo è già incanalato, lui sentiva la testina :urka Mi ha detto che è positivo perchè dovrebbe rendere tutto più semplice x il parto, le sue testuali parole sono state "due spinte e nasce". Mi è salita un'ansia.... Io non sono ancora pronta!!!! Ho la festa di Viola la prox settimana, 3 per la verità: una all'asilo, una con i bimbi ed una con i parenti. Poi il 6 giugno c'è il saggio di danza.. Ecco io arriverei molto volentieri a termine...
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 9 mag 2012, 14:59

Briciola ha scritto:Mi ha detto che è positivo perchè dovrebbe rendere tutto più semplice x il parto, le sue testuali parole sono state "due spinte e nasce". Mi è salita un'ansia.... Io non sono ancora pronta!!!! Ho la festa di Viola la prox settimana, 3 per la verità: una all'asilo, una con i bimbi ed una con i parenti. Poi il 6 giugno c'è il saggio di danza.. Ecco io arriverei molto volentieri a termine...
Lascia stare!
Io sto correndo contro il tempo per poter finire tutte le cose che ho iniziato... AAAAAAARRRGGGHHH! Ce posso fare, si.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 9 mag 2012, 15:01

buon pomeriggio giugnette...
l'ho detto io che per me andate troppo veloci :che_dici

forse voi ne avete gia' parlato abbondantemente, ma qualcuna mi spiega i sintomi della gestosi?
ho capito solo che e' pericolosa, ma non so da cosa si riconosce :pensieroso
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 9 mag 2012, 15:14

didda73, ciao x quanto riguarda la gestosi io ti posso aiutare poco .... l'ho avuta a fine della scorsa gravidanza e i sintomi sono stati una reazione cutanea sulla pelle ... mi grattavo in continuazione e la pressione alta..

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 9 mag 2012, 15:21

Ciao ragazze, buon pomeriggio :-D
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 9 mag 2012, 15:29

matteo2007 ha scritto:
Flysch ha scritto:
topina67 ha scritto:
pally ha scritto:TOPI a me capita la stessa cosa...
MA ad una persona che si mostra,ricca piena di soldi.....mi chiede di fargli l'unico a gratisss....e quest'anno....ho cancellato bellamente il suo numero di telefono..e stranamente mi arrivano 100 messaggi...dai vediamoci
col cavolo bella mia!!! :tie :tie
dovrei trovare anche io il coraggio di farlo :x: ... la cosa più sconcertante di quest'anno è stata mia zia, il giorno di Pasqua ho approfittato per dirle che non sapevo se - vista la situazione - avrei potuto seguirla come faccio da 20 anni ormai (sempre aggratis ed è milionaria :bomba ) ... e che - qualora non avessi fatto in tempo - avrei provveduto in ritardo con il ravvedimento operoso ... beh! dopo il pianterello che mi ha fatto dicendo che mi vuole bene come ad una figlia ed io l'abbandono, non ci siamo più sentite :urka
ora ho saputo da mia madre che fra domani e dopodomani si viene a prendere le sue carte, ma io non ho ricevuto alcuna telefonata ... sto davvero così :x: ... e meno male che mi vuol bene come una figlia :pistole
C'è gente che ha veramente la faccia come il kiul!
si quoto....certa gente ha la faccia anzi nn ha la faccia ha solo il di dietro...poi magari nn si fanno sentire per mesi ma quando hanno bisogno la cornetta sono capacissimi ad alzarla

:noncipossocredere: ragazze questa è gente che và mandata veramente a quel paese...FLY tu hai fatto proprio bene a cancellare il numero di questa tipa, tu TOPI, capisco che è tua zia ma ad un certo punto visto la sua mancata delicatezza le parlerei...dille che ti sembra che lei si sia risentita della situazione e che a te dispiace molto ma non è colpa tua :tie ...alle volte smascherare le persone invece di fare finta di niete serve a qualche cosa! Ma che modi sono per una che ti vede come una figlia :domanda
Come un raggio di sole d'estate il 21 giugno è nata Arianna il frutto dolcissimo di un amore infinito

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 9 mag 2012, 15:30

zelda ha scritto:ho aggiornato la prima pagina mettendo la nascita della nostra mascotte Benedetta :cuore !!!!

Brava Zelda :emozionee

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 9 mag 2012, 15:31

zelda ha scritto:didda73, ciao x quanto riguarda la gestosi io ti posso aiutare poco .... l'ho avuta a fine della scorsa gravidanza e i sintomi sono stati una reazione cutanea sulla pelle ... mi grattavo in continuazione e la pressione alta..
:thank_you: ok.... e che se cerco su internet finisce che leggo troppo e mi vengono le paranoie :pensieroso

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 9 mag 2012, 15:32

Deda ha scritto:ciao didda :-D
:ciaociao :hi hi hi hi

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 9 mag 2012, 15:35

Bentornata DIDDA :sorrisoo
PALLY...povero cucciolo :bacetto
CRI, DEDA e MAMMARUNNER come vi capisco con l'insonnia :buuu ...la mia gine dice solo camomilla

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 9 mag 2012, 15:38

Briciola ha scritto:Ciao ragazze!
Innanzitutto do il mio benvenuto alla nostra mascotte Benedetta e faccio le congratulazioni alla sua mammina :-D
Pally, facci sapere della visita di Leo.. Povero cucciolotto :coccola
Ieri visita dal gine: liquido, placenta e flussi OK. Al momento pesa 2,4 kg per 48 cm. Collo dell'utero chiuso ma mi ha detto che il bimbo è già incanalato, lui sentiva la testina :urka Mi ha detto che è positivo perchè dovrebbe rendere tutto più semplice x il parto, le sue testuali parole sono state "due spinte e nasce". Mi è salita un'ansia.... Io non sono ancora pronta!!!! Ho la festa di Viola la prox settimana, 3 per la verità: una all'asilo, una con i bimbi ed una con i parenti. Poi il 6 giugno c'è il saggio di danza.. Ecco io arriverei molto volentieri a termine...
:-D Briciola ma è bello lungo questo ometto :yeee per MATTEO :clap ...meglio così, pensa se fosse vero quello che ti ha detto il gine...magari solo due spinte e via :ok

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 9 mag 2012, 15:46

sunflowers ha scritto:ciao ragazzuole eccomi di ritorno da una mattinata all'ospedale...... prima la mia amica ostetrica mi ha fatto fare un monitoraggio (tutto ok, una contrazione, ma niente di che) poi ho aspettato perchè mi ha fatto parlare con il primario per fargli valutare la mia situazione.....
Allora lui dice che per familiarità devo tenere sotto controllo la pressione perchè a rischio gestosi e poi devo ripetere la flussimetria perchè l'altra volta rilevava un valore un pò alterato dei valori flussimetrici e adesso bisosgna ripeterli per vedere che non siano peggiorati causando un mal accresciemento della bambina.....insomma devo dire che sono abbastanza tranquilla che tutto andrà bene....... :incrocini :incrocini :incrocini
Insomma per andare al sodo, venerdì ripeterò la flussimetria in base al risultato in condizioni normali mi faranno il cesareo giovedì 31 maggio, se dovessero esserci problemi logicamente anticiperanno!!!!! Vediamo se venerdì questo si potrà finalmente decidere tutto anche perchè ridendo e scherzando ci siamo ragazze.........ve ne rendete conto............io no vedo l'ora di farla nascere questa bambina...........mamma mia mamma di 3 figli, ancora non ci posso credere..certo a confronto di grecale..........ma per me questa deve essere l'ultima gravidanza, sono proprio arrivata.......... :impiccata:
NON VEDO L'ORA DI ABBRACCIARE LA MIA PICCOLA!!!!!!!
Un bacio a tutte!!!!! :bacio
ciao Sun, :incrocini per la prossima flussimetria...vedrai che andrà tutto bene e nascerà il 31 maggio :ok

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 9 mag 2012, 15:46

Lory81 ha scritto:Bentornata DIDDA :sorrisoo
PALLY...povero cucciolo :bacetto
CRI, DEDA e MAMMARUNNER come vi capisco con l'insonnia :buuu ...la mia gine dice solo camomilla
:thank_you:

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 9 mag 2012, 15:47

Lory81 ha scritto:
zelda ha scritto:ho aggiornato la prima pagina mettendo la nascita della nostra mascotte Benedetta :cuore !!!!

Brava Zelda :emozionee
chissa chi di noi sara' l'ultima :risatina:

Lory81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lory81 » 9 mag 2012, 15:49

zelda ha scritto:sunflowers, :incrocini :incrocini :incrocini per la flussimentria ... se è tutto ok allora ti fanno il Tc al 31/05 !
Io oggi sono riuscita a prenotare i monitoraggi e l'ostetrica molto gentile mi ha dato la conferma che anche se il mio ricovero è programmato per il giorno 11 il tc me lo faranno il 12 giugno!
Dai Zelda anche se è un giorno in più non importa, se la caveranno a casa, pensa che già sai quando abbraccerai il piccolo Enrico :emozionee ...almeno voi del cesario sapete le date, a noi è tutto un punto interrogativo...che ansia :argh

Bloccato

Torna a “Giugno”