La ricetta che hai linkato mi piace parecchio, la proverò. Se non dovessi trovare lo sciroppo d'acero metto il miele?
Messaggio da R2D2 » 8 mag 2012, 9:47
Messaggio da chiarasole » 8 mag 2012, 10:24
Messaggio da goldencat » 8 mag 2012, 13:53
lucy75 ha scritto:Ieri sera ho messo nell'impasto della pizza la patata è buonissima, se vi interessa metto la ricetta.
Messaggio da lucy75 » 8 mag 2012, 14:50
400 gr di farina 00goldencat ha scritto:lucy75 ha scritto:Ieri sera ho messo nell'impasto della pizza la patata è buonissima, se vi interessa metto la ricetta.SI DAI!
Messaggio da kik » 8 mag 2012, 15:01
si trova ovunque ormaiR2D2 ha scritto:. Se non dovessi trovare lo sciroppo d'acero metto il miele?
Messaggio da R2D2 » 9 mag 2012, 11:40
Messaggio da phoeka » 9 mag 2012, 12:52
Messaggio da lucy75 » 9 mag 2012, 13:02
Secondo me è meglio infarinarli.phoeka ha scritto:
Ora, un quesito: vorrei fare filetti di trota fritti x stasera.
Che dite, infarino o impano?
Messaggio da phoeka » 9 mag 2012, 13:07
Messaggio da R2D2 » 9 mag 2012, 13:11
Messaggio da lucy75 » 9 mag 2012, 13:16
Messaggio da lucy75 » 9 mag 2012, 13:18
Ce l'imbarazzo della scelta, anche impanati non sono malephoeka ha scritto:lucy75 propendo anch'io per la farina, ma pensavo al pangrattato per quell'effetto bastoncini di pesceche all'occhio danno meno fastidio del pesce sotto forma di pesce
![]()
per i brownies la cosa bella è che ci vuole pochissimo: li ho fatti col pupo in braccio!
Messaggio da phoeka » 9 mag 2012, 13:20
lucy75 ha scritto:R2D2 IO INVECE USO IL PANCARRè AL POSTO DELLA MOLLICA E CI FACCIO I TRANCI DI SALMONE.
Messaggio da mariangelac » 9 mag 2012, 13:24
nell'indecisione fanne metà e metà e vedi cosa piace di piuphoeka ha scritto:lucy75 propendo anch'io per la farina, ma pensavo al pangrattato per quell'effetto bastoncini di pesceche all'occhio danno meno fastidio del pesce sotto forma di pesce
![]()
per i brownies la cosa bella è che ci vuole pochissimo: li ho fatti col pupo in braccio!
Messaggio da lucy75 » 9 mag 2012, 13:47
Sono d'accordo con te il salmone è già buono però le mie piccole ienette lo mangiano solo così e quindi lo faccio per tuttiphoeka ha scritto:lucy75 ha scritto:R2D2 IO INVECE USO IL PANCARRè AL POSTO DELLA MOLLICA E CI FACCIO I TRANCI DI SALMONE.
come puoi tu, quoque, rovinare il salmone impanandolo? :ahah
scherzo eh, è che è talmente buono e saporito che non ne vedo la necessità.
Coooomunque: il pancarrè a casa mia non entra più da quando incinta aprivo le confezioni e vomitavo per l'alcool![]()
e se nana e marito vedono "cosini verdi" tipo prezzemolo non assaggiano nemmeno.
Ci penserò su e poi vi faccio sapere su cosa propenderò
Messaggio da fiordiloto » 9 mag 2012, 14:01
Messaggio da val978 » 9 mag 2012, 16:00
stavo facendo la stessa osservazionekik ha scritto:si trova ovunque ormaiR2D2 ha scritto:. Se non dovessi trovare lo sciroppo d'acero metto il miele?
ma costa un botto
Messaggio da val978 » 9 mag 2012, 16:03
qualcuna per fare i bastoncini di pesce in casa, mi aveva consigliato uovo, poi farina, poi di nuovo uovo e poi pangrattato.phoeka ha scritto:lucy75 propendo anch'io per la farina, ma pensavo al pangrattato per quell'effetto bastoncini di pesceche all'occhio danno meno fastidio del pesce sotto forma di pesce
![]()
Messaggio da val978 » 9 mag 2012, 16:06
lo pensavo pure io. poi ieri sera mio figlio ha sputato il primo boccone di salmone (era buonissimophoeka ha scritto:lucy75 ha scritto:R2D2 IO INVECE USO IL PANCARRè AL POSTO DELLA MOLLICA E CI FACCIO I TRANCI DI SALMONE.
come puoi tu, quoque, rovinare il salmone impanandolo? :ahah
scherzo eh, è che è talmente buono e saporito che non ne vedo la necessità.
Coooomunque: il pancarrè a casa mia non entra più da quando incinta aprivo le confezioni e vomitavo per l'alcool![]()
e se nana e marito vedono "cosini verdi" tipo prezzemolo non assaggiano nemmeno.
Ci penserò su e poi vi faccio sapere su cosa propenderò
Messaggio da lucy75 » 9 mag 2012, 16:08
Torna a “OGGI LO CHEF CONSIGLIA...”