La ricetta che hai linkato mi piace parecchio, la proverò. Se non dovessi trovare lo sciroppo d'acero metto il miele?

Messaggio da R2D2 » 8 mag 2012, 9:47

Messaggio da chiarasole » 8 mag 2012, 10:24

Messaggio da goldencat » 8 mag 2012, 13:53
lucy75 ha scritto:Ieri sera ho messo nell'impasto della pizza la patata è buonissima, se vi interessa metto la ricetta.
 SI DAI!
  SI DAI!
Messaggio da lucy75 » 8 mag 2012, 14:50
400 gr di farina 00goldencat ha scritto:lucy75 ha scritto:Ieri sera ho messo nell'impasto della pizza la patata è buonissima, se vi interessa metto la ricetta.SI DAI!

Messaggio da kik » 8 mag 2012, 15:01
si trova ovunque ormaiR2D2 ha scritto:. Se non dovessi trovare lo sciroppo d'acero metto il miele?

Messaggio da R2D2 » 9 mag 2012, 11:40
 No, no resta al super. Ha un buon sapore, ma per quello che devo fare io il miele va benissimo.
  No, no resta al super. Ha un buon sapore, ma per quello che devo fare io il miele va benissimo.
Messaggio da phoeka » 9 mag 2012, 12:52

Messaggio da lucy75 » 9 mag 2012, 13:02
Secondo me è meglio infarinarli.phoeka ha scritto:
Ora, un quesito: vorrei fare filetti di trota fritti x stasera.
Che dite, infarino o impano?

Messaggio da phoeka » 9 mag 2012, 13:07
 che all'occhio danno meno fastidio del pesce sotto forma di pesce
 che all'occhio danno meno fastidio del pesce sotto forma di pesce   

Messaggio da R2D2 » 9 mag 2012, 13:11

Messaggio da lucy75 » 9 mag 2012, 13:16

Messaggio da lucy75 » 9 mag 2012, 13:18
Ce l'imbarazzo della scelta, anche impanati non sono malephoeka ha scritto:lucy75 propendo anch'io per la farina, ma pensavo al pangrattato per quell'effetto bastoncini di pesceche all'occhio danno meno fastidio del pesce sotto forma di pesce

per i brownies la cosa bella è che ci vuole pochissimo: li ho fatti col pupo in braccio!

Messaggio da phoeka » 9 mag 2012, 13:20
lucy75 ha scritto:R2D2 IO INVECE USO IL PANCARRè AL POSTO DELLA MOLLICA E CI FACCIO I TRANCI DI SALMONE.

Messaggio da mariangelac » 9 mag 2012, 13:24
nell'indecisione fanne metà e metà e vedi cosa piace di piuphoeka ha scritto:lucy75 propendo anch'io per la farina, ma pensavo al pangrattato per quell'effetto bastoncini di pesceche all'occhio danno meno fastidio del pesce sotto forma di pesce

per i brownies la cosa bella è che ci vuole pochissimo: li ho fatti col pupo in braccio!

Messaggio da lucy75 » 9 mag 2012, 13:47
Sono d'accordo con te il salmone è già buono però le mie piccole ienette lo mangiano solo così e quindi lo faccio per tuttiphoeka ha scritto:lucy75 ha scritto:R2D2 IO INVECE USO IL PANCARRè AL POSTO DELLA MOLLICA E CI FACCIO I TRANCI DI SALMONE.
come puoi tu, quoque, rovinare il salmone impanandolo? :ahah
scherzo eh, è che è talmente buono e saporito che non ne vedo la necessità.
Coooomunque: il pancarrè a casa mia non entra più da quando incinta aprivo le confezioni e vomitavo per l'alcool
e se nana e marito vedono "cosini verdi" tipo prezzemolo non assaggiano nemmeno.
Ci penserò su e poi vi faccio sapere su cosa propenderò

Messaggio da fiordiloto » 9 mag 2012, 14:01

Messaggio da val978 » 9 mag 2012, 16:00
stavo facendo la stessa osservazionekik ha scritto:si trova ovunque ormaiR2D2 ha scritto:. Se non dovessi trovare lo sciroppo d'acero metto il miele?
ma costa un botto

Messaggio da val978 » 9 mag 2012, 16:03
qualcuna per fare i bastoncini di pesce in casa, mi aveva consigliato uovo, poi farina, poi di nuovo uovo e poi pangrattato.phoeka ha scritto:lucy75 propendo anch'io per la farina, ma pensavo al pangrattato per quell'effetto bastoncini di pesceche all'occhio danno meno fastidio del pesce sotto forma di pesce

Messaggio da val978 » 9 mag 2012, 16:06
lo pensavo pure io. poi ieri sera mio figlio ha sputato il primo boccone di salmone (era buonissimophoeka ha scritto:lucy75 ha scritto:R2D2 IO INVECE USO IL PANCARRè AL POSTO DELLA MOLLICA E CI FACCIO I TRANCI DI SALMONE.
come puoi tu, quoque, rovinare il salmone impanandolo? :ahah
scherzo eh, è che è talmente buono e saporito che non ne vedo la necessità.
Coooomunque: il pancarrè a casa mia non entra più da quando incinta aprivo le confezioni e vomitavo per l'alcool
e se nana e marito vedono "cosini verdi" tipo prezzemolo non assaggiano nemmeno.
Ci penserò su e poi vi faccio sapere su cosa propenderò
 ) e l'ho dovuto trasformare in polpettine (filetti schiacciati con la forchetta, con aggiunta di un uovo, pangrattato e parmigiano)  pucciate nella maionese, e ne assaggiate 2
 ) e l'ho dovuto trasformare in polpettine (filetti schiacciati con la forchetta, con aggiunta di un uovo, pangrattato e parmigiano)  pucciate nella maionese, e ne assaggiate 2   (tutte le altre io e mio marito...erano buonissimissime!
 (tutte le altre io e mio marito...erano buonissimissime!  )
 )
Messaggio da lucy75 » 9 mag 2012, 16:08

Torna a “OGGI LO CHEF CONSIGLIA...”