Digli che la prossima volta se proprio vuole chiamare lui lo faccia sul cell, almeno lo metti silenzioso e via.michy1976 ha scritto:io avevo detto a David che lo chiamavo io ma non solo non si ricorda che gli abbia detto cosi, ma ha pensato bene di scrivermi sms dicendo ti chiamo e di chiamare un minuto dopo a casa. .Dream78 ha scritto:Mario è stato ampiamente istruito al riguardo: niente telefonate, chiamo io quando ho tutto sotto controllo.michy1976 ha scritto:Insomma.....rebecca ha fatto abbastanza capricci...Dream78 ha scritto:Michyyyyy giusto a te pensavo! Qui prima sera sembra filata liscia. A cena di sono abbuffati entrambi e ora sono tutti a letto, Ale dorme e Luisa quasi... Io mi ficco in doccia: adesso o mai più!!!
A te come è andata???
Poi David ha chiamato da parigi proprio mentre ero dentro da lei....ma si può???
Ieri sera ho beccato Luisa che si ciucciava il ditoIo odio che ci si ciucci il dito, io mi sono rovinata i denti così!!!!
sembra quasi che non ci sia mai a casa la sera quando fa cosi.....
Lo so, anche Mario mi faceva imbestialire per queste cose, ma ho capito che stava in ansia e quindi ne abbiamo parlato e ha capito che è meglio così...