Non si possono leggere i post degli altri sempre e solo con il proprio metro, ma bisogna anche riuscire a essere oggettive e rispettare i sentimenti degli altri, senza considerarsi prese di mira tutte le volte.....
sun

Messaggio da TULIPANO » 19 dic 2007, 12:44

Messaggio da Aoifestella » 19 dic 2007, 13:16
akane ha scritto: se pensi che avere rapporti mirati tolga la magia del creare una vita... allora creare una vita quando stai su un lettino genecologico con tuo marito che aspetta fuori?

Messaggio da gattoromeo » 19 dic 2007, 13:52
QUOTO AL 100%!!!!!!TULIPANO ha scritto:ragazze io credo che ognuna è libera di essere in ansia quando e come vuole e anche condividere con altre golline questi sentimenti.... ognuno ha il suo percorso personale e vi posso assicurare che quando io e mio marito abbiamo iniziato a desiderare un figlio eravamo convinti che bastava smettere di prendere la pillola e zac io sarei stata incinta! non avevo idea di cosa fossero le difficoltà di concepire, non avevo idea dei giorni giusti, dei sintomi da ovulazione, degli stick e via discorrendo..... (grazie forum che mi hai supportato).... per fortuna non tutte hanno bisogno di approfondire e dover rivolgersi ai medici e affrontare dei percorsi più difficili.... ho delle amiche che sono convinte di averci messo tanto e tanto per loro significa 5/6 mesi... ma è giusto così, ognuno ha il proprio metro di misura in base a quello che è stato il proprio percorso. Noi ci abbiamo messo 2 anni e per alcune è un'eternità ma in base al percorso che ci siamo trovati a dover affrontare per noi 2 anni non sono tanti, anzi ci riteniamo super fortunati.
Non si possono leggere i post degli altri sempre e solo con il proprio metro, ma bisogna anche riuscire a essere oggettive e rispettare i sentimenti degli altri, senza considerarsi prese di mira tutte le volte.....

Messaggio da gattoromeo » 19 dic 2007, 13:57
Ma veramente l'ha detto CI e poi me l'ha ribadito in MP.akane ha scritto:gattoromeo, nessuna ha detto che il desiderio di chi ci prova da 6 mesi sia inferiore... solo è stato detto che dire dopo 6 mesi "forse per me non è destino..." ecc ecc è esagerato

Messaggio da ci610 » 19 dic 2007, 14:04
"non conosco la tua storia e non so quanto ci hai messo per restare incintagattoromeo ha scritto:Ma veramente l'ha detto CI e poi me l'ha ribadito in MP.akane ha scritto:gattoromeo, nessuna ha detto che il desiderio di chi ci prova da 6 mesi sia inferiore... solo è stato detto che dire dopo 6 mesi "forse per me non è destino..." ecc ecc è esagerato

Messaggio da TULIPANO » 19 dic 2007, 14:10

Messaggio da gattoromeo » 19 dic 2007, 14:11

Messaggio da akane » 19 dic 2007, 14:13
questo è vero, negli ultimi tempi la mia preghiera a Dio non era piu' "fammi rimanere incinta" ma "ti prego, se non vuoi darmi un figlio fammi smettere di desiderarlo"ci610 ha scritto:ad un certo punto si arriva a desiderare di non desiderare un figlio, e sapessi quanto fa male...

Messaggio da gattoromeo » 19 dic 2007, 14:13

Messaggio da akane » 19 dic 2007, 14:15
TULIPANO ha scritto:mi sfugge il nesso con il titolo del post...........![]()
sembra più una gara............

Messaggio da ci610 » 19 dic 2007, 14:16

Messaggio da alex81 » 19 dic 2007, 14:26
akane ha scritto:questo è vero, negli ultimi tempi la mia preghiera a Dio non era piu' "fammi rimanere incinta" ma "ti prego, se non vuoi darmi un figlio fammi smettere di desiderarlo"ci610 ha scritto:ad un certo punto si arriva a desiderare di non desiderare un figlio, e sapessi quanto fa male...

Messaggio da Aoifestella » 19 dic 2007, 14:31
Parole sante purtroppo! Dopo un pò nn ce la si fa più e speri solo di nn aver più quel desiderio, a questo punto io c'ero arrivata dopo 3 anni credo...ci610 ha scritto: ma, il mio desiderio dall'inizio della ricerca, fino alla fine è aumentanto fino a desiderare di non desiderare più un figlio, per me è stato così

Messaggio da elsa » 19 dic 2007, 14:35

Messaggio da fatinadeiboschi » 19 dic 2007, 15:30

Messaggio da ely66 » 19 dic 2007, 15:59