funziona veramente?Ecca79 ha scritto:Ehm...la saponetta di acciaio per togliere l'odore dell'aglio, della cipolla e di tanti aromi sgradevoli dalle mani (portentosa). Per me è una cosa normalissima, ma chi la vede mi chiede sempre che cavolo sia...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E la cosa più "strana" che avete in casa?
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: E la cosa più "strana" che avete in casa?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Vero che è meravigliosa???phoeka ha scritto:boxerina ha scritto:Fiona, eccoti accontentata!
http://www.i-love-water.com/#/ch/de/produkte" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
![]()
con la presentazione con un sedere a forma di cuore! Fantastico!
Volevo condividere con voi questa chicca.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Funziona. L'avevo e poi l'ho dispersa in un trasloco. Ora uso direttamente le pareti del lavandino d'acciaio e funzionano anche quelle (e la sciura fly ringraziaR2D2 ha scritto:funziona veramente?Ecca79 ha scritto:Ehm...la saponetta di acciaio per togliere l'odore dell'aglio, della cipolla e di tanti aromi sgradevoli dalle mani (portentosa). Per me è una cosa normalissima, ma chi la vede mi chiede sempre che cavolo sia...
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Vi svelo un segreto, per togliere l'odore di aglio e company dopo averli tagliati l'importante è non sfregare le dita, ma metterle sotto acqua corrente.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

la taccagna che c'è in me, sentitamente ringrazia.boxerina ha scritto:Funziona. L'avevo e poi l'ho dispersa in un trasloco. Ora uso direttamente le pareti del lavandino d'acciaio e funzionano anche quelle (e la sciura fly ringraziaR2D2 ha scritto:funziona veramente?Ecca79 ha scritto:Ehm...la saponetta di acciaio per togliere l'odore dell'aglio, della cipolla e di tanti aromi sgradevoli dalle mani (portentosa). Per me è una cosa normalissima, ma chi la vede mi chiede sempre che cavolo sia...![]()
)
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

R2D2 ha scritto:funziona veramente?Ecca79 ha scritto:Ehm...la saponetta di acciaio per togliere l'odore dell'aglio, della cipolla e di tanti aromi sgradevoli dalle mani (portentosa). Per me è una cosa normalissima, ma chi la vede mi chiede sempre che cavolo sia...
Alla grandissima! Ti toglie TUTTO TUTTO TUTTO! In alternativa comunque prendi un coltello e fai il gesto di "lavarlo" sotto l'acqua (passa le dita sulle pareti...insomma senza tagliarsi...ci siamo capite no?) e funziona uguale.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

O fai cosìboxerina ha scritto:Funziona. L'avevo e poi l'ho dispersa in un trasloco. Ora uso direttamente le pareti del lavandino d'acciaio e funzionano anche quelle (e la sciura fly ringraziaR2D2 ha scritto:funziona veramente?Ecca79 ha scritto:Ehm...la saponetta di acciaio per togliere l'odore dell'aglio, della cipolla e di tanti aromi sgradevoli dalle mani (portentosa). Per me è una cosa normalissima, ma chi la vede mi chiede sempre che cavolo sia...![]()
)
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Lunette
- Master~GolGirl®

In casa di mia zia c'è un quadro che probabilmente è della scuola del caravaggio. Ma non sappiamo perché era del padre di mia zia (che ora è morto) e non sappiamo come sia entrato in possesso di tale opera quindi consegnarlo ad un'accademia è rischioso.. Come se ne esce?
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

....si tiene...è un bene ereditato..se poi il prozio aveva fatto una magagna per averlo...voi come fate a saperlo?Lunette ha scritto:In casa di mia zia c'è un quadro che probabilmente è della scuola del caravaggio. Ma non sappiamo perché era del padre di mia zia (che ora è morto) e non sappiamo come sia entrato in possesso di tale opera quindi consegnarlo ad un'accademia è rischioso.. Come se ne esce?
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Già, non fa una piega.Cabi ha scritto:....si tiene...è un bene ereditato..se poi il prozio aveva fatto una magagna per averlo...voi come fate a saperlo?Lunette ha scritto:In casa di mia zia c'è un quadro che probabilmente è della scuola del caravaggio. Ma non sappiamo perché era del padre di mia zia (che ora è morto) e non sappiamo come sia entrato in possesso di tale opera quindi consegnarlo ad un'accademia è rischioso.. Come se ne esce?
Avete controllato nei cataloghi di pittura? E' un inizio per una ricerca.
- Lunette
- Master~GolGirl®

Non possiamo saperlo con certezza.. Lui si è portato il segreto del quadro nella tomba. Ma conoscendo il soggetto non mi fido mica.Cabi ha scritto:....si tiene...è un bene ereditato..se poi il prozio aveva fatto una magagna per averlo...voi come fate a saperlo?Lunette ha scritto:In casa di mia zia c'è un quadro che probabilmente è della scuola del caravaggio. Ma non sappiamo perché era del padre di mia zia (che ora è morto) e non sappiamo come sia entrato in possesso di tale opera quindi consegnarlo ad un'accademia è rischioso.. Come se ne esce?
Quadri scomparsi.. Già, peccatto che nonostante l'analisi iconografica non si riesce a capire una beneamata. Poi come sapete i quadri non si firmavano nemmeno, figuriamoci quelli di una bottega.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Consegnarlo in accademia vuol dire regalarloCabi ha scritto:....si tiene...è un bene ereditato..se poi il prozio aveva fatto una magagna per averlo...voi come fate a saperlo?Lunette ha scritto:In casa di mia zia c'è un quadro che probabilmente è della scuola del caravaggio. Ma non sappiamo perché era del padre di mia zia (che ora è morto) e non sappiamo come sia entrato in possesso di tale opera quindi consegnarlo ad un'accademia è rischioso.. Come se ne esce?
Qualche amico critico (o chimico
Nel frattempo...noi abbiamo comprato l'ennesima c@zz@t@: una scatola da gioco giapponese con dentro shangai e maijong. Meravigliosa! -ma mai quanto il teschio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

A proposito di teschi: qui stiamo facendo la raccolta sul corpo umano, ho mezzo scheletro sul mobile del salotto che mi guarda con due occhioni così, vale come stranezza?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

:ahah
Mi ero dimenticata del nostro T-REX!!!!!!!!!
Inquietante!
Mi ero dimenticata del nostro T-REX!!!!!!!!!
Inquietante!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- fifablu
- Original~GolGirl®

si possono menzionare anche quadri strani? noi ne abbiamo ben 5 in cucina volutamente appesi al contrario, formano un enorme quadro di uno stagno.
poi ne abbiamo uno fatto da noi con collage di scontrini giapponesi, e altri due sempre nostri con scritte a trielina delle peggiori riviste scandalistiche.
poi ho il giradischi enorme, un enorme gatto di terracotta, una enorme civetta in terracotta, fatte da me.
poi ne abbiamo uno fatto da noi con collage di scontrini giapponesi, e altri due sempre nostri con scritte a trielina delle peggiori riviste scandalistiche.
poi ho il giradischi enorme, un enorme gatto di terracotta, una enorme civetta in terracotta, fatte da me.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Dei tuoi oggetti fifa non ci accontentiamo delle descrizioni.
Vogliamo le foto!
Vogliamo le foto!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- lalat
- Silver~GolGirl®

Riesumo questo post perché sto svuotando una scatola rimasta chiusa dal trasloco e mi sono trovata in mano questa cosa: busto in marmo alto circa 20 cm raffigurante Benito Mussolini con su scritto Se avanzo seguitemi, se retrocedo uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
Bello eh?
Bello eh?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

lalat, impagabile :ahah 
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

figatalalat ha scritto:Riesumo questo post perché sto svuotando una scatola rimasta chiusa dal trasloco e mi sono trovata in mano questa cosa: busto in marmo alto circa 20 cm raffigurante Benito Mussolini con su scritto Se avanzo seguitemi, se retrocedo uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
![]()
Bello eh?
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Io ho un pezzetto di meteorite !!
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)