GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E la cosa più "strana" che avete in casa?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E la cosa più "strana" che avete in casa?

Messaggio da R2D2 » 8 mag 2012, 10:48

Ecca79 ha scritto:Ehm...la saponetta di acciaio per togliere l'odore dell'aglio, della cipolla e di tanti aromi sgradevoli dalle mani (portentosa). Per me è una cosa normalissima, ma chi la vede mi chiede sempre che cavolo sia...
funziona veramente?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 8 mag 2012, 10:49

phoeka ha scritto:
boxerina ha scritto:Fiona, eccoti accontentata!

http://www.i-love-water.com/#/ch/de/produkte" onclick="window.open(this.href);return false;
:-D :-D :-D con la presentazione con un sedere a forma di cuore! Fantastico!
Vero che è meravigliosa??? :-D :ahah :ahah
Volevo condividere con voi questa chicca.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 8 mag 2012, 10:50

R2D2 ha scritto:
Ecca79 ha scritto:Ehm...la saponetta di acciaio per togliere l'odore dell'aglio, della cipolla e di tanti aromi sgradevoli dalle mani (portentosa). Per me è una cosa normalissima, ma chi la vede mi chiede sempre che cavolo sia...
funziona veramente?
Funziona. L'avevo e poi l'ho dispersa in un trasloco. Ora uso direttamente le pareti del lavandino d'acciaio e funzionano anche quelle (e la sciura fly ringrazia :ahaha :ahaha )
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 8 mag 2012, 10:54

Vi svelo un segreto, per togliere l'odore di aglio e company dopo averli tagliati l'importante è non sfregare le dita, ma metterle sotto acqua corrente.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 8 mag 2012, 10:59

boxerina ha scritto:
R2D2 ha scritto:
funziona veramente?
Funziona. L'avevo e poi l'ho dispersa in un trasloco. Ora uso direttamente le pareti del lavandino d'acciaio e funzionano anche quelle (e la sciura fly ringrazia :ahaha :ahaha )
la taccagna che c'è in me, sentitamente ringrazia. :thank_you: :hi hi hi hi

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 8 mag 2012, 11:04

R2D2 ha scritto:
funziona veramente?

Alla grandissima! Ti toglie TUTTO TUTTO TUTTO! In alternativa comunque prendi un coltello e fai il gesto di "lavarlo" sotto l'acqua (passa le dita sulle pareti...insomma senza tagliarsi...ci siamo capite no?) e funziona uguale.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 8 mag 2012, 11:05

boxerina ha scritto:
R2D2 ha scritto:
funziona veramente?
O fai così :ahaha
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 8 mag 2012, 11:54

In casa di mia zia c'è un quadro che probabilmente è della scuola del caravaggio. Ma non sappiamo perché era del padre di mia zia (che ora è morto) e non sappiamo come sia entrato in possesso di tale opera quindi consegnarlo ad un'accademia è rischioso.. Come se ne esce?
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 8 mag 2012, 12:11

Lunette ha scritto:In casa di mia zia c'è un quadro che probabilmente è della scuola del caravaggio. Ma non sappiamo perché era del padre di mia zia (che ora è morto) e non sappiamo come sia entrato in possesso di tale opera quindi consegnarlo ad un'accademia è rischioso.. Come se ne esce?
....si tiene...è un bene ereditato..se poi il prozio aveva fatto una magagna per averlo...voi come fate a saperlo? :che_dici
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 8 mag 2012, 12:13

Cabi ha scritto:
Lunette ha scritto:In casa di mia zia c'è un quadro che probabilmente è della scuola del caravaggio. Ma non sappiamo perché era del padre di mia zia (che ora è morto) e non sappiamo come sia entrato in possesso di tale opera quindi consegnarlo ad un'accademia è rischioso.. Come se ne esce?
....si tiene...è un bene ereditato..se poi il prozio aveva fatto una magagna per averlo...voi come fate a saperlo? :che_dici
Già, non fa una piega. :fischia
Avete controllato nei cataloghi di pittura? E' un inizio per una ricerca.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 8 mag 2012, 12:21

Cabi ha scritto:
Non possiamo saperlo con certezza.. Lui si è portato il segreto del quadro nella tomba. Ma conoscendo il soggetto non mi fido mica.

Quadri scomparsi.. Già, peccatto che nonostante l'analisi iconografica non si riesce a capire una beneamata. Poi come sapete i quadri non si firmavano nemmeno, figuriamoci quelli di una bottega.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 8 mag 2012, 13:27

Cabi ha scritto:
Consegnarlo in accademia vuol dire regalarlo :che_dici
Qualche amico critico (o chimico :spiteful: ) non ce l'hai?

Nel frattempo...noi abbiamo comprato l'ennesima c@zz@t@: una scatola da gioco giapponese con dentro shangai e maijong. Meravigliosa! -ma mai quanto il teschio :buuu -
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 8 mag 2012, 14:06

A proposito di teschi: qui stiamo facendo la raccolta sul corpo umano, ho mezzo scheletro sul mobile del salotto che mi guarda con due occhioni così, vale come stranezza?

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 mag 2012, 14:08

:ahah
Mi ero dimenticata del nostro T-REX!!!!!!!!!
Inquietante! :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 8 mag 2012, 14:20

si possono menzionare anche quadri strani? noi ne abbiamo ben 5 in cucina volutamente appesi al contrario, formano un enorme quadro di uno stagno.
poi ne abbiamo uno fatto da noi con collage di scontrini giapponesi, e altri due sempre nostri con scritte a trielina delle peggiori riviste scandalistiche. :risatina:

poi ho il giradischi enorme, un enorme gatto di terracotta, una enorme civetta in terracotta, fatte da me.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 mag 2012, 14:22

Dei tuoi oggetti fifa non ci accontentiamo delle descrizioni. :permaloso:
Vogliamo le foto! :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 12 ott 2012, 10:53

Riesumo questo post perché sto svuotando una scatola rimasta chiusa dal trasloco e mi sono trovata in mano questa cosa: busto in marmo alto circa 20 cm raffigurante Benito Mussolini con su scritto Se avanzo seguitemi, se retrocedo uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
:risatina:
Bello eh?
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 12 ott 2012, 11:09

lalat, impagabile :ahah :ahaha
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 12 ott 2012, 11:10

lalat ha scritto:Riesumo questo post perché sto svuotando una scatola rimasta chiusa dal trasloco e mi sono trovata in mano questa cosa: busto in marmo alto circa 20 cm raffigurante Benito Mussolini con su scritto Se avanzo seguitemi, se retrocedo uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
:risatina:
Bello eh?
figata :ahaha

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 12 ott 2012, 17:44

Io ho un pezzetto di meteorite !!
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”