GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se Non Qui, Dove?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: Se Non Qui, Dove?
Controllato bene.
Si, Bleecker e' al Greenwich, e scusate se insisto, ma il Greenwich non ha nulla a che vedere con l'East Village...
Si, Bleecker e' al Greenwich, e scusate se insisto, ma il Greenwich non ha nulla a che vedere con l'East Village...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- yoga
- Master~GolGirl®

Si' e' molto decadente, a me non piace particolarmente ma pare che sia una delle zone piu' cool ultimamente, con negozietti particolari e wine bar.hamilton ha scritto:Mo adesso mi fate venire un dubbio.
Ma Bleecker Street e' al Greenwich, vero???
Sbaglio o l'East village me lo ricordo decadente rispetto al Greenwich?
Bleeker St. a ovest della 6th Ave. (dove c'e' John's pizza per intenderci) e' piu' West Village che Greenwich Village secondo me.
Ah e Greenwich si pronuncia GRENICH e non GRINUICH, mi raccomando
E 2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Sembri mio fratello la prima volta che sono andata a trovarlo: mi ha preso per il cu*o una settimana quando mi ha sentita dire, SORRI! :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- starry67
- Active~GolGirl®

Ham, per me l'East Village non è assolutamente decadente, alternativo sì ma non decadente. Mi sono piaciuti moltissimo il Tompkins Square Park e St Mark's Place.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- yoga
- Master~GolGirl®

Hami, ho controllato. Hai ragione, Bleeker st. e' nel Greenwich Village e il West Village e' una parte del G.V. (quella a ovest di 6th ave.)
Comunque cito da Wikipedia:
"A large majority of the district is home to upper middle class families. Greenwich Village, however, was known in the late 19th to mid 20th centuries as an artists' haven, the bohemian capital, and the East Coast birthplace of the Beat movement. What provided the initial attractive character of the community eventually contributed to its gentrification and commercialization."
Praticamente ora e' un quartiere di residenti ricchi e turisti, decisamente non piu' alternativo.
Comunque cito da Wikipedia:
"A large majority of the district is home to upper middle class families. Greenwich Village, however, was known in the late 19th to mid 20th centuries as an artists' haven, the bohemian capital, and the East Coast birthplace of the Beat movement. What provided the initial attractive character of the community eventually contributed to its gentrification and commercialization."
Praticamente ora e' un quartiere di residenti ricchi e turisti, decisamente non piu' alternativo.
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Be' ma non e' mica colpa tua, uno come fa a saperlo? Anch'io lo ignoravo finche' non mi sono trasferita a Greenwich, Connecticuthamilton ha scritto:![]()
![]()
Sembri mio fratello la prima volta che sono andata a trovarlo: mi ha preso per il cu*o una settimana quando mi ha sentita dire, SORRI! :ahah
E 2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

scusa Ari ma...Ari ha scritto:modalità "pessimismo cosmico" ONyoga ha scritto:Mi ha molto colpita questa frase, perche' e' facile vedere quello che paesi come l'America possono offrire rispetto all'Italia, ma il Portogallo e' un paese per molti versi paragonabile all'Italia e mi rattrista molto vedere che anche li' ci sono opportunita' che ormai l'Italia non offre piu'. Un mio caro amico, una delle persone piu' intelligenti che conosco, dopo aver cercato invano un lavoro dignitoso nella ricerca in Italia si e' trasferito ad Aveiro e ha fatto una carriera strepitosa. Posso chiederti nel tuo specifico caso quali sono le possibilita' che il Portogallo ti ha offerto? Se ti va di parlarne, ovviamente.Lidia ha scritto:quello che stiamo offrendo alla nostra famiglia non lo avremmo mai potuto fare in Italia, non per un fattore economico ma proprio per quello che offre.....![]()
mah, io non so se i maya avessero ragione o meno, ma mi sembra che il modello socio/economico/culturale occidentale stia implodendo, quindi questa sicurezza non la vedo in nessunissimo luogo del mondo!
ormai trippa per gatti non ce n'è più da nessuna parte!
modalità "pessimismo cosmico" OFF
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- LauraD79
- Original~GolGirl®

grazie Hamiltonhamilton ha scritto:Siamo in due.LauraD79 ha scritto:new york![]()
ormai lo sanno tutti quelli che mi conoscono...
me ne sono innamorata, mi sentivo a casa, non volevo più tornare in italia
Un bel loft di 10 metri quadri al Village in un palazzo tipo questi
http://farm1.staticflickr.com/231/49324" onclick="window.open(this.href);return false; ... 8834_z.jpg
http://www.travelstripe.com/images/gree" onclick="window.open(this.href);return false; ... -york1.JPG
e voglio vedere chi dice che a new york ci andremmo a vivere solo perche' ci siamo state da turiste...
Scherzo!
Pero' una cosa bellissima di NY e' che quando trovi casa nel quartiere che desideri, alla fine si crea una sorta di micromond che quasi quasi non ti sembra neppure di vivere in una delle metropoli piu' grandi del mondo...
in 10mq a NYC ci vivrei eccome
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- LauraD79
- Original~GolGirl®

grazie Hamiltonhamilton ha scritto:Siamo in due.LauraD79 ha scritto:new york![]()
ormai lo sanno tutti quelli che mi conoscono...
me ne sono innamorata, mi sentivo a casa, non volevo più tornare in italia
Un bel loft di 10 metri quadri al Village in un palazzo tipo questi
http://farm1.staticflickr.com/231/49324" onclick="window.open(this.href);return false; ... 8834_z.jpg
http://www.travelstripe.com/images/gree" onclick="window.open(this.href);return false; ... -york1.JPG
e voglio vedere chi dice che a new york ci andremmo a vivere solo perche' ci siamo state da turiste...
Scherzo!
Pero' una cosa bellissima di NY e' che quando trovi casa nel quartiere che desideri, alla fine si crea una sorta di micromond che quasi quasi non ti sembra neppure di vivere in una delle metropoli piu' grandi del mondo...
in 10mq a NYC ci vivrei eccome
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

io sto pensando sempre più spesso a trasferirmi a Merano o Bressanone...
se non fosse per questo sole
che mi rigenera
se non fosse per questo sole
che mi rigenera
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- vallllina
- Master~GolGirl®

Realizzabile: una città di mare italiana, quindi ad occhio e croce direi che anche se mi lamento lo sto realizzando.
Sogno: direi Australia, ma non ci sono ancora stata, quindi non so se poi sceglierei ancora così
Sogno: direi Australia, ma non ci sono ancora stata, quindi non so se poi sceglierei ancora così
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- ely66
- Platinum~GolGirl®

naaaaaaaaaaaaaaaaa resta lì che è mmmmmmeglio.isolablu ha scritto:io sto pensando sempre più spesso a trasferirmi a Merano o Bressanone...
se non fosse per questo sole![]()
che mi rigenera
e cmq tra le due, se proprio dovessi scegliere ma proprio proprio scegliere, Merano. Brixen è troppo smorta, industriale (dice l'omo di casa)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
Melissa
- Master~GolGirl®

io vorrei vivere a Dobbiaco!ely66 ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaaaa resta lì che è mmmmmmeglio.isolablu ha scritto:io sto pensando sempre più spesso a trasferirmi a Merano o Bressanone...
che mi rigenera
e cmq tra le due, se proprio dovessi scegliere ma proprio proprio scegliere, Merano. Brixen è troppo smorta, industriale (dice l'omo di casa)
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Melissa ha scritto:io vorrei vivere a Dobbiaco!ely66 ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaaaa resta lì che è mmmmmmeglio.isolablu ha scritto:io sto pensando sempre più spesso a trasferirmi a Merano o Bressanone...
che mi rigenera
canirbasssssssss spiegale com'è su lì
- kik
- Bronze~GolGirl®

però ci sono belle piste di fondo e le settimane musicali di G. Mahler 
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e stop. :ahah
- mariangelac
- Collaboratore

Nooooooooooo nn sai quello che diciMelissa ha scritto:io vorrei vivere a Dobbiaco!ely66 ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaaaa resta lì che è mmmmmmeglio.isolablu ha scritto:io sto pensando sempre più spesso a trasferirmi a Merano o Bressanone...
che mi rigenera
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- dottbaby
- Collaboratore

mariangelac ha scritto:Nooooooooooo nn sai quello che diciMelissa ha scritto:io vorrei vivere a Dobbiaco!ely66 ha scritto:naaaaaaaaaaaaaaaaa resta lì che è mmmmmmeglio.isolablu ha scritto:io sto pensando sempre più spesso a trasferirmi a Merano o Bressanone...
che mi rigenera
e cmq tra le due, se proprio dovessi scegliere ma proprio proprio scegliere, Merano. Brixen è troppo smorta, industriale (dice l'omo di casa)l'ho "vissuta" per 10 anni, ci andavo in vacanza (che vacanze
)e una volta dopo esserci stata per un mese di fila, stavo cercando un modo per farla finita... davvero, è bello bellissimo, ma dopo un pò o ti fai nelle vene qualcosa per sballarti, oppure muori d'inedia
P.S. Non è che dove vivo ora sia molto diverso, eh...ce la contendiamo ogni inverno, con le temprature più basse d'Italia. E potremmo anche partecipare al campionato mondiale di noia, e è per quello!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
-
Melissa
- Master~GolGirl®

io vorrei vivere a Dobbiaco![/quote]dottbaby ha scritto:e cmq tra le due, se proprio dovessi scegliere ma proprio proprio scegliere, Merano. Brixen è troppo smorta, industriale (dice l'omo di casa)
Nooooooooooo nn sai quello che dici
Ma io amo l'inedia!!!!!!!!
-
Melissa
- Master~GolGirl®

bel quote da schifio!