GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se Non Qui, Dove?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Se Non Qui, Dove?

Messaggio da hamilton » 2 mag 2012, 16:15

Controllato bene.
Si, Bleecker e' al Greenwich, e scusate se insisto, ma il Greenwich non ha nulla a che vedere con l'East Village...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 2 mag 2012, 16:17

hamilton ha scritto:Mo adesso mi fate venire un dubbio.
Ma Bleecker Street e' al Greenwich, vero???
Sbaglio o l'East village me lo ricordo decadente rispetto al Greenwich?
Si' e' molto decadente, a me non piace particolarmente ma pare che sia una delle zone piu' cool ultimamente, con negozietti particolari e wine bar.
Bleeker St. a ovest della 6th Ave. (dove c'e' John's pizza per intenderci) e' piu' West Village che Greenwich Village secondo me.
Ah e Greenwich si pronuncia GRENICH e non GRINUICH, mi raccomando :prr
E 2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 mag 2012, 16:18

:caduta_sedia: :caduta_sedia:
Sembri mio fratello la prima volta che sono andata a trovarlo: mi ha preso per il cu*o una settimana quando mi ha sentita dire, SORRI! :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 2 mag 2012, 16:18

Ham, per me l'East Village non è assolutamente decadente, alternativo sì ma non decadente. Mi sono piaciuti moltissimo il Tompkins Square Park e St Mark's Place.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 2 mag 2012, 16:21

Hami, ho controllato. Hai ragione, Bleeker st. e' nel Greenwich Village e il West Village e' una parte del G.V. (quella a ovest di 6th ave.)
Comunque cito da Wikipedia:
"A large majority of the district is home to upper middle class families. Greenwich Village, however, was known in the late 19th to mid 20th centuries as an artists' haven, the bohemian capital, and the East Coast birthplace of the Beat movement. What provided the initial attractive character of the community eventually contributed to its gentrification and commercialization."
Praticamente ora e' un quartiere di residenti ricchi e turisti, decisamente non piu' alternativo.
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 2 mag 2012, 16:22

hamilton ha scritto::caduta_sedia: :caduta_sedia:
Sembri mio fratello la prima volta che sono andata a trovarlo: mi ha preso per il cu*o una settimana quando mi ha sentita dire, SORRI! :ahah
Be' ma non e' mica colpa tua, uno come fa a saperlo? Anch'io lo ignoravo finche' non mi sono trasferita a Greenwich, Connecticut :ahaha
E 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 mag 2012, 17:18

Ari ha scritto:
yoga ha scritto:
Lidia ha scritto:quello che stiamo offrendo alla nostra famiglia non lo avremmo mai potuto fare in Italia, non per un fattore economico ma proprio per quello che offre.....
Mi ha molto colpita questa frase, perche' e' facile vedere quello che paesi come l'America possono offrire rispetto all'Italia, ma il Portogallo e' un paese per molti versi paragonabile all'Italia e mi rattrista molto vedere che anche li' ci sono opportunita' che ormai l'Italia non offre piu'. Un mio caro amico, una delle persone piu' intelligenti che conosco, dopo aver cercato invano un lavoro dignitoso nella ricerca in Italia si e' trasferito ad Aveiro e ha fatto una carriera strepitosa. Posso chiederti nel tuo specifico caso quali sono le possibilita' che il Portogallo ti ha offerto? Se ti va di parlarne, ovviamente. :sorrisoo
modalità "pessimismo cosmico" ON

mah, io non so se i maya avessero ragione o meno, ma mi sembra che il modello socio/economico/culturale occidentale stia implodendo, quindi questa sicurezza non la vedo in nessunissimo luogo del mondo!
ormai trippa per gatti non ce n'è più da nessuna parte!

modalità "pessimismo cosmico" OFF
scusa Ari ma... :caduta_sedia: un giorno o l'altro ti bacio. ma mica qui, che poi pensano male
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 2 mag 2012, 19:32

hamilton ha scritto:
LauraD79 ha scritto:new york :cuore
ormai lo sanno tutti quelli che mi conoscono...
me ne sono innamorata, mi sentivo a casa, non volevo più tornare in italia :hi hi hi hi
Siamo in due.
Un bel loft di 10 metri quadri al Village in un palazzo tipo questi
http://farm1.staticflickr.com/231/49324" onclick="window.open(this.href);return false; ... 8834_z.jpg
http://www.travelstripe.com/images/gree" onclick="window.open(this.href);return false; ... -york1.JPG
e voglio vedere chi dice che a new york ci andremmo a vivere solo perche' ci siamo state da turiste...
Scherzo!
Pero' una cosa bellissima di NY e' che quando trovi casa nel quartiere che desideri, alla fine si crea una sorta di micromond che quasi quasi non ti sembra neppure di vivere in una delle metropoli piu' grandi del mondo...
grazie Hamilton
in 10mq a NYC ci vivrei eccome :ok
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 2 mag 2012, 19:33

hamilton ha scritto:
LauraD79 ha scritto:new york :cuore
ormai lo sanno tutti quelli che mi conoscono...
me ne sono innamorata, mi sentivo a casa, non volevo più tornare in italia :hi hi hi hi
Siamo in due.
Un bel loft di 10 metri quadri al Village in un palazzo tipo questi
http://farm1.staticflickr.com/231/49324" onclick="window.open(this.href);return false; ... 8834_z.jpg
http://www.travelstripe.com/images/gree" onclick="window.open(this.href);return false; ... -york1.JPG
e voglio vedere chi dice che a new york ci andremmo a vivere solo perche' ci siamo state da turiste...
Scherzo!
Pero' una cosa bellissima di NY e' che quando trovi casa nel quartiere che desideri, alla fine si crea una sorta di micromond che quasi quasi non ti sembra neppure di vivere in una delle metropoli piu' grandi del mondo...
grazie Hamilton
in 10mq a NYC ci vivrei eccome :ok
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 3 mag 2012, 16:38

io sto pensando sempre più spesso a trasferirmi a Merano o Bressanone...
se non fosse per questo sole :sole_splendente:
che mi rigenera
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 3 mag 2012, 21:19

Realizzabile: una città di mare italiana, quindi ad occhio e croce direi che anche se mi lamento lo sto realizzando.
Sogno: direi Australia, ma non ci sono ancora stata, quindi non so se poi sceglierei ancora così
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 mag 2012, 21:29

isolablu ha scritto:io sto pensando sempre più spesso a trasferirmi a Merano o Bressanone...
che mi rigenera
naaaaaaaaaaaaaaaaa resta lì che è mmmmmmeglio.
e cmq tra le due, se proprio dovessi scegliere ma proprio proprio scegliere, Merano. Brixen è troppo smorta, industriale (dice l'omo di casa)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 3 mag 2012, 21:33

ely66 ha scritto:
isolablu ha scritto:io sto pensando sempre più spesso a trasferirmi a Merano o Bressanone...
che mi rigenera
e cmq tra le due, se proprio dovessi scegliere ma proprio proprio scegliere, Merano. Brixen è troppo smorta, industriale (dice l'omo di casa)
io vorrei vivere a Dobbiaco!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 mag 2012, 21:45

Melissa ha scritto:
ely66 ha scritto:
che mi rigenera
:urka :urka :urka sicura sicura????? con -30/-40 in inverno? per carità bello eh? panorama innevato quasi sempre, in estate verde e verde e verde, ma... naaaaaaaaaaaaa
canirbasssssssss spiegale com'è su lì :ahaha

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 3 mag 2012, 22:12

però ci sono belle piste di fondo e le settimane musicali di G. Mahler :hi hi hi hi
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 mag 2012, 22:28

e stop. :ahah

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 mag 2012, 23:01

Melissa ha scritto:
ely66 ha scritto:
che mi rigenera
Nooooooooooo nn sai quello che dici :urka l'ho "vissuta" per 10 anni, ci andavo in vacanza (che vacanze :x: )e una volta dopo esserci stata per un mese di fila, stavo cercando un modo per farla finita... davvero, è bello bellissimo, ma dopo un pò o ti fai nelle vene qualcosa per sballarti, oppure muori d'inedia
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 4 mag 2012, 9:17

mariangelac ha scritto:
Melissa ha scritto:
ely66 ha scritto:
che mi rigenera
Nooooooooooo nn sai quello che dici :urka l'ho "vissuta" per 10 anni, ci andavo in vacanza (che vacanze :x: )e una volta dopo esserci stata per un mese di fila, stavo cercando un modo per farla finita... davvero, è bello bellissimo, ma dopo un pò o ti fai nelle vene qualcosa per sballarti, oppure muori d'inedia
:caduta_sedia: E' stata la mia prima residenza, Toblach! Quando sono nata e fino ai tre anni, mio papà è stato di servizio ad Innichen! Ok, non ne ho ovviamente il minimo ricordo, ma quando ci sono passata poi taaaaaaaani anni dopo, mi sono commossa!
P.S. Non è che dove vivo ora sia molto diverso, eh...ce la contendiamo ogni inverno, con le temprature più basse d'Italia. E potremmo anche partecipare al campionato mondiale di noia, e è per quello!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 4 mag 2012, 9:22

dottbaby ha scritto:e cmq tra le due, se proprio dovessi scegliere ma proprio proprio scegliere, Merano. Brixen è troppo smorta, industriale (dice l'omo di casa)
io vorrei vivere a Dobbiaco![/quote]
Nooooooooooo nn sai quello che dici :urka l'ho "vissuta" per 10 anni, ci andavo in vacanza (che vacanze :x: )e una volta dopo esserci stata per un mese di fila, stavo cercando un modo per farla finita... davvero, è bello bellissimo, ma dopo un pò o ti fai nelle vene qualcosa per sballarti, oppure muori d'inedia[/quote][/quote]

Ma io amo l'inedia!!!!!!!! :ahaha e amo il nulla! fosse per me me ne andrei in mezzo alla tundra siberiana. Comunque a parte gli scherzi mi piacerebbe aprire un'attività, tipo agriturismo, ma è solo un sogno!

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 4 mag 2012, 9:22

bel quote da schifio!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”