ma nche la vaccinazione può avere effetti collaterali pesanti....ishetta ha scritto:Beh il morbillopuò provocare encefalite che proprio una passeggiaa non è...mariangelac ha scritto:Ho postato lo stesso articolo nell'altro 3d, la sentenza naturalmente si basa su pareri mendici, l'ho letta un mese fa, e a memoria i medici che avevano messo in correlazione la patologia e l'autismo erano almeno un paio (oppure l'ho letta in un forum dove l'avvocato che si era occupato della causa ne parlava?).
A parte quello che si scrive, io mi sono fatta l'idea che vaccino non sgnifica autismo, altrimenti la popolazione si sarebbe quasi estinta, ma penso che il vaccino in bambini particolarmente predisposti possa produrre dei danni, e quindi anche l'autismo.
Il problema è che a priori noi non sappiamo se apparteniamo a quella stretta cerchia oppure no, pertanto come regolarsi?
Io al momento ho fatto solo le vaccinazioni obbligatorie, e non solo per la paura, ma perche penso che il morbillo, la varicella e tutte le altre malattie esantematiche non sono poi così terribili, noi da piccoline le abbiamo fatte, non siamo morte, perche parlando di bambini sani dobbiamo farci queste paranoie? Perche non lasciare il corso alla natura?
non se ne sce!!!!
cmq a me non convince nemmeno il fatto che noi da piccole l'abbiamo fatto e siamo vive..
quelle che non lo sono non possono essere qui a raccontarlo.