GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline : Cresce felice la nostra pancia, che c'importa della bilancia?!

Bloccato
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luglioline : Cresce felice la nostra pancia, che c'importa della bilancia?!

Messaggio da barbarag81 » 27 apr 2012, 21:21

forum/viewtopic.php?f=6&t=57552&st=0&sk=t&sd=a&hilit" onclick="window.open(this.href);return false;
Prova qui andra e mille :incrocini
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 27 apr 2012, 21:27

andra1, il topic è questo viewtopic.php?f=6&t=57552
spero che ti sia utile! :incrocini

Befanina12, bene per le tue analisi!!! :ok

a me stasera al ritorno dall'ufficio è venuto un bel mal di testa, quindi me ne starò a casa tranquilla anziché uscire con le amiche... peccato...
domani mattina e domenica sarò presa dalla preparazione per la mia festa di compleanno... faccio una cosa a buffet e verranno 16 amici + 3 bimbi sotto l'anno e mezzo di età... spero andrà tutto bene, non ho mai ospitato così tante persone in una volta sola!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 27 apr 2012, 21:36

Pare che la sf**a ci insegua....stasera ha chiamato mio fratello dicendo che mio nipote si è beccato la quinta malattia e quindi il primo maggio niente lettino per Rebecca :nonegiusto :nonegiusto

E dato che abita a 50km di distanza slitterà tutto di 2 settimane.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 27 apr 2012, 21:45

:argh
Befanina, ma che sf**a!!!
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 27 apr 2012, 21:47

coloricaldi ha scritto::argh
Befanina, ma che sf**a!!!
La butto sul ridere :ahah :ahah ! Beh comunque ho detto a mio marito che nom se la scampa la pulizia della cameretta e lo smontaggio della palestra! :hi hi hi hi

Son sicura che la tua festa sarà un successone!! Poi raccontaci com'è andata :bacio

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 27 apr 2012, 21:50

ciao bellezze,
barbaravedi anche Simona ti parla di fasi transitorie molto mutevoli...ma stai tranquilla, basta partire un pò preparati per non fare errori grossolani, per il resto poi tutto si aggiusta e si modella a misura della nuova famiglia che si diventa a poco a poco ogni giorno.A volte alcuni errori si fanno anche per pigirizia, si da ai bimbi un "vizio" ovvero un'abitudine a nostro avviso sbagliata o frustrante per noi per fare più in fretta, perchè sembra più comodo e poi ci si ritorce contro!!!

preso e montato il mobiletto ikea, sono contenta di aver fatto un pò di spazio anche per il piccolino che ad oggi non aveva ancora un angolino tutto per se e le sue cose (anche se la prima reazione è stata di pensare "bello, spazioso, mò ci metto tutti i libri di Sofia!!!!).

la congiuntivite peggiora, purtroppo è passata all'altro occhio, temo che dovrò cedere all'antibiotico locale...

Befanina bene per le analisi, guarda che potrebbero essere state le emorroidi, a me è capitato di non capire bene da dove arrivasse il sangue e poi veniva da lì...

Andrati capisco povera, io per ora me le tengo senza troppe cure perchè sono tollerabili ed episodiche, se trovi un rimedio che funziona facci sapere!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 27 apr 2012, 23:29

Ma è normale che un'amica di mio marito organizza una cena a casa sua e poi dopo mezz'ora chiama e dice allora a che ora facciamo da voi domenica?? :domanda :domanda ho invitato anche.... :urka :urka
Io volevo menarla perché mi tocca lustrare casa, e poi ho insultato mio marito :sberla:
Ma ci vuole una faccia!!!!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 28 apr 2012, 9:43

Buongiorno a tutte!!!
Ieri sono arrivate ulteriori brutte notizie sul fronte papà e mi sono messa il cuore in pace che questa volta lui non ci sarà fuori dalla sala parto ad aspettare, comunque sta ancora discretamente bene (non è sedato) e ieri abbiamo cercato di goderci la giornata, pur con un macigno sullo stomaco.
Dopo la festa di compleanno, siamo tornati a casa (eravamo solo Ennio ed io, il socio è lavoro no stop) e ho tirato fuori le scatole coi vestitini di Ennio, solo che poi non ho resistito e ho iniziato a tirare fuori tutto (estivo taglia 0-3 mesi, spero che poi saremo a casa nostra...)...ragazze quanta roba!!! Sono sommersa, solo di pagliaccetti corti ce ne saranno una ventina :urka
Morale: ho finito all'una di mettere via :impiccata: e naturalmente è ancora tutto da lavare e stirare :argh
Va be', vado a far qualcosa...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 28 apr 2012, 11:21

Buongiorno
Stà mattina avevo un gran nausea, risultato :vomitino tutta la colazione!! Quello che mi preoccupa e che mi è sembrato di vedere qualche piccolo puntino di sangue! Sono spaventata! :buuu
ithil ha scritto:barbaravedi anche Simona ti parla di fasi transitorie molto mutevoli...ma stai tranquilla, basta partire un pò preparati per non fare errori grossolani, per il resto poi tutto si aggiusta e si modella a misura della nuova famiglia che si diventa a poco a poco ogni giorno.A volte alcuni errori si fanno anche per pigirizia, si da ai bimbi un "vizio" ovvero un'abitudine a nostro avviso sbagliata o frustrante per noi per fare più in fretta, perchè sembra più comodo e poi ci si ritorce contro!!!
Grazie mille a te Simona! :thank_you:
coloricaldi ha scritto:domani mattina e domenica sarò presa dalla preparazione per la mia festa di compleanno... faccio una cosa a buffet e verranno 16 amici + 3 bimbi sotto l'anno e mezzo di età... spero andrà tutto bene, non ho mai ospitato così tante persone in una volta sola!
Buona preparazione! Vedrai che sarà un successone! Facci sapere come và.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 28 apr 2012, 11:23

Befanina12 ha scritto:Ma è normale che un'amica di mio marito organizza una cena a casa sua e poi dopo mezz'ora chiama e dice allora a che ora facciamo da voi domenica?? :domanda :domanda ho invitato anche.... :urka :urka
Io volevo menarla perché mi tocca lustrare casa, e poi ho insultato mio marito :sberla:
Ma ci vuole una faccia!!!!!
:urka :urka :urka Senza parole!!!!!!

Pao pao :coccola

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 28 apr 2012, 11:54

buongiorno a tutte panciotte
ho appena finito la metà circa dei preparativi, ora invece devo preparare me stessa per l'addio al nubilato. poi quando tornerò a casa stasera mi rimane da fare l'hummus e preparare le fragole. ce la posso fare!

Befanina12, quell'autoinvito all'ultimo secondo è davvero incredibile! ma perché? questa amica fa spesso così? sono senza parole anche io!

pao pao, mi dispiace tanto...

andra1, oggi come va? sei riuscita a rimediare un po'?

in questi 5 minuti di relax ho ricevuto una cinquantina di calci e pugni da Amelia... la signorina è molto attiva...
Immagine

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 28 apr 2012, 12:09

pao pao, :coccola mi dispiace tanto...
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 28 apr 2012, 12:17

Buongiorno, o meglio, buon w-e!

Grazie :thank_you: a Coloricaldi e Barbara per il sito e a tutte per il sostegno :bacio , sono andata a leggere il topic sulle emmorroide.
Stanotte ho dormito poco e male, cercavo sempre la posizione giusta e non riuscivo, in parte perché Riccardo, come al solito, di notte va in palestra, e in parte per l'emorroide che mi faceva male. E' una sola, ma grossa (quanto una oliva), esterna. Scusatemi per i dettagli...

Oggi in farmacia ho comprato il gel preparazione H, poi se non basta prenderò anche qualcos'altro, ma prima devo chiedere alla gine. Ho appena iniziato a usarlo, vi aggiornerò presto se ha funzionato oppure no.

Stamattina ho iniziato il corso pre-parto, noi abbiamo due tipi, un (per)corso base diviso in 8 incontri di cca 2 ore ognuno, per alcuni è utile anche la presenza del marito (quando trattano argomenti come il travaglio e il ritorno a casa) e in più, c'è un altro corso serale per le coppie, con ospiti : una volta uno psicologo, poi l'insegnante di yoga, il medico, ecc... Mi sono iscritta a tutti e due, il primo è gratis, l'altro costa 15 euro (in pratica si tratta di un'assicurazione , non di una tariffa). Oggi c'era anche un medico e ci hanno parlato di sicurezza, come predisporre la casa, ecc, le manovre da fare in caso di soffocamento, come usare il seggiolino, e simili.

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 28 apr 2012, 12:20

coloricaldi ha scritto: domani mattina e domenica sarò presa dalla preparazione per la mia festa di compleanno... faccio una cosa a buffet e verranno 16 amici + 3 bimbi sotto l'anno e mezzo di età... spero andrà tutto bene, non ho mai ospitato così tante persone in una volta sola!
Buona festa! :festa :happy_birthady:
La fai in casa o all'aperto? E i gatti come si comportano quando ci sono così tanti ospiti?

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 28 apr 2012, 12:22

Befanina12 ha scritto:Pare che la sf**a ci insegua....stasera ha chiamato mio fratello dicendo che mio nipote si è beccato la quinta malattia e quindi il primo maggio niente lettino per Rebecca :nonegiusto :nonegiusto

E dato che abita a 50km di distanza slitterà tutto di 2 settimane.
:coccola Mi spiace, cara...

Scusami l'ignoranza, ma cosa è " la quinta malattia"?

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 28 apr 2012, 12:25

andra, se il tempo ce lo concede faremo anche un po' all'aperto, visto che ci sono i bimbi e il cortile della casa è grande loro potrebbero giocare e non annoiarsi.
il gatto maschio non verrà neanche in casa, per lui già un ospite è una persona di troppo e ha bisogno di un'ora per abituarsi. la gatta grande scomparirà in camera a dormire sul letto e la piccola farà esattamente quello che le pare. di solito si mette al centro della compagnia perché è una gatta da conversazione...
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 28 apr 2012, 12:26

Pao Pao, mi spiace molto... :coccola

Barbara, come va? Passata la nausea? Per il sangue, chiedilo al medico, ti faccio gli :incrocini

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 28 apr 2012, 12:35

ithil ha scritto:preso e montato il mobiletto ikea, sono contenta di aver fatto un pò di spazio anche per il piccolino che ad oggi non aveva ancora un angolino tutto per se e le sue cose (anche se la prima reazione è stata di pensare "bello, spazioso, mò ci metto tutti i libri di Sofia!!!!).
:ok Ottimo ! Io ho già riempito la cassettiera di Riccardo, ma anche un cassetto del nostro armadio liberato apposta per lui + il cassettino che si trova sotto il lettino... Mi chiedo come farò dopo? :fischia

ithil ha scritto:la congiuntivite peggiora, purtroppo è passata all'altro occhio, temo che dovrò cedere all'antibiotico locale...
Povera... :coccola Che tipo di congiuntivite hai? E' allergica?

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 28 apr 2012, 12:36

coloricaldi ha scritto:andra, se il tempo ce lo concede faremo anche un po' all'aperto, visto che ci sono i bimbi e il cortile della casa è grande loro potrebbero giocare e non annoiarsi.
il gatto maschio non verrà neanche in casa, per lui già un ospite è una persona di troppo e ha bisogno di un'ora per abituarsi. la gatta grande scomparirà in camera a dormire sul letto e la piccola farà esattamente quello che le pare. di solito si mette al centro della compagnia perché è una gatta da conversazione...
Mi raccomando fai foto e poi mettile su fb così possiamo dire di aver partecipato un po' anche noi :-D
Immagine

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 28 apr 2012, 13:50

andra1 ha scritto: Barbara, come va? Passata la nausea? Per il sangue, chiedilo al medico, ti faccio gli :incrocini
Si grazie ora va meglio, ho pranzato con pasta in bianco e un'isalatina! Per il sangue secondo mio marito deriva dallo sforzo(è durata parecchio la cosa) Cmq lunedì ne parlo al dottore, sempre se non peggiora prima!
Tanti :incrocini anche per te!

Bloccato

Torna a “Luglio”