Prova qui andra e mille

Messaggio da barbarag81 » 27 apr 2012, 21:21
Messaggio da coloricaldi » 27 apr 2012, 21:27
Messaggio da Befanina12 » 27 apr 2012, 21:36
Messaggio da coloricaldi » 27 apr 2012, 21:45
Messaggio da Befanina12 » 27 apr 2012, 21:47
La butto sul ridere :ahah :ahah ! Beh comunque ho detto a mio marito che nom se la scampa la pulizia della cameretta e lo smontaggio della palestra!coloricaldi ha scritto:![]()
Befanina, ma che sf**a!!!
Messaggio da ithil » 27 apr 2012, 21:50
Messaggio da Befanina12 » 27 apr 2012, 23:29
Messaggio da pao pao » 28 apr 2012, 9:43
Messaggio da barbarag81 » 28 apr 2012, 11:21
Grazie mille a te Simona!ithil ha scritto:barbaravedi anche Simona ti parla di fasi transitorie molto mutevoli...ma stai tranquilla, basta partire un pò preparati per non fare errori grossolani, per il resto poi tutto si aggiusta e si modella a misura della nuova famiglia che si diventa a poco a poco ogni giorno.A volte alcuni errori si fanno anche per pigirizia, si da ai bimbi un "vizio" ovvero un'abitudine a nostro avviso sbagliata o frustrante per noi per fare più in fretta, perchè sembra più comodo e poi ci si ritorce contro!!!
Buona preparazione! Vedrai che sarà un successone! Facci sapere come và.coloricaldi ha scritto:domani mattina e domenica sarò presa dalla preparazione per la mia festa di compleanno... faccio una cosa a buffet e verranno 16 amici + 3 bimbi sotto l'anno e mezzo di età... spero andrà tutto bene, non ho mai ospitato così tante persone in una volta sola!
Messaggio da barbarag81 » 28 apr 2012, 11:23
Befanina12 ha scritto:Ma è normale che un'amica di mio marito organizza una cena a casa sua e poi dopo mezz'ora chiama e dice allora a che ora facciamo da voi domenica??![]()
ho invitato anche....
![]()
![]()
Io volevo menarla perché mi tocca lustrare casa, e poi ho insultato mio marito![]()
Ma ci vuole una faccia!!!!!
Messaggio da coloricaldi » 28 apr 2012, 11:54
Messaggio da ciccina77 » 28 apr 2012, 12:09
Messaggio da andra1 » 28 apr 2012, 12:17
Messaggio da andra1 » 28 apr 2012, 12:20
Buona festa!coloricaldi ha scritto: domani mattina e domenica sarò presa dalla preparazione per la mia festa di compleanno... faccio una cosa a buffet e verranno 16 amici + 3 bimbi sotto l'anno e mezzo di età... spero andrà tutto bene, non ho mai ospitato così tante persone in una volta sola!
Messaggio da andra1 » 28 apr 2012, 12:22
Befanina12 ha scritto:Pare che la sf**a ci insegua....stasera ha chiamato mio fratello dicendo che mio nipote si è beccato la quinta malattia e quindi il primo maggio niente lettino per Rebecca![]()
![]()
E dato che abita a 50km di distanza slitterà tutto di 2 settimane.
Messaggio da coloricaldi » 28 apr 2012, 12:25
Messaggio da andra1 » 28 apr 2012, 12:26
Messaggio da andra1 » 28 apr 2012, 12:35
ithil ha scritto:preso e montato il mobiletto ikea, sono contenta di aver fatto un pò di spazio anche per il piccolino che ad oggi non aveva ancora un angolino tutto per se e le sue cose (anche se la prima reazione è stata di pensare "bello, spazioso, mò ci metto tutti i libri di Sofia!!!!).
Povera...ithil ha scritto:la congiuntivite peggiora, purtroppo è passata all'altro occhio, temo che dovrò cedere all'antibiotico locale...
Messaggio da ciccina77 » 28 apr 2012, 12:36
Mi raccomando fai foto e poi mettile su fb così possiamo dire di aver partecipato un po' anche noicoloricaldi ha scritto:andra, se il tempo ce lo concede faremo anche un po' all'aperto, visto che ci sono i bimbi e il cortile della casa è grande loro potrebbero giocare e non annoiarsi.
il gatto maschio non verrà neanche in casa, per lui già un ospite è una persona di troppo e ha bisogno di un'ora per abituarsi. la gatta grande scomparirà in camera a dormire sul letto e la piccola farà esattamente quello che le pare. di solito si mette al centro della compagnia perché è una gatta da conversazione...
Messaggio da barbarag81 » 28 apr 2012, 13:50
Si grazie ora va meglio, ho pranzato con pasta in bianco e un'isalatina! Per il sangue secondo mio marito deriva dallo sforzo(è durata parecchio la cosa) Cmq lunedì ne parlo al dottore, sempre se non peggiora prima!andra1 ha scritto: Barbara, come va? Passata la nausea? Per il sangue, chiedilo al medico, ti faccio gli