se la situazione si limita a crisi di urla (e lo fanno anche i bambini senza problemi) e a qualche dissapore coniugale,scusa tanto,ma io mi farei gli affari miei
scusa se sono cruda

Messaggio da francesca74 » 18 dic 2007, 21:48

Messaggio da ely66 » 18 dic 2007, 23:55
forse è meglio se spieghi o dici tutto.bigstar2blu ha scritto: circa due settimane fa mia cognata ha portato ely al gaslini per fare un'eco toracica..perchè all'altezza del cuore si sente una pretuberanza..sembra quasi un osso talmente è duro...
Bhè..con l'eco non s'è visto nulla...le hanno consigliato i raggi...
Ora dico...ma dopo che ti dicono così...ma muoviti caspiterina...invece no...ha preso l'appuntamento e deve aspettare 6 ( dico) 6 mesi prima di fare i rx...e io me ne sto 6 mesi col pensiero?????
le ho detto ..portala al PS..e lei...ma se poi si accorgono che non è caduta???ma caspita...almeno lì le fanno i raggi subito no?
bhè non ha ascoltato....
Vi giuro...siamo in una situazione veramente complicata....ora che l'asilo le faceva bene..la toglie....cioè ..sta bambina non ha stabilità...

Messaggio da canirbas » 19 dic 2007, 0:22

Messaggio da shar » 19 dic 2007, 5:48
Se fosse così,tua cognata dovrebbe andarsene via con la figlia,per come sono fatta io,non permetterei MAI A NESSUNO di toccare mio figlio con un solo dito,e SE questa bambina è stata picchiata e la madre tace per tenersi stretta un rapporto con quell'essere,non trovo alcuna pietà per lei.ely66 ha scritto:forse è meglio se spieghi o dici tutto.bigstar2blu ha scritto: circa due settimane fa mia cognata ha portato ely al gaslini per fare un'eco toracica..perchè all'altezza del cuore si sente una pretuberanza..sembra quasi un osso talmente è duro...
Bhè..con l'eco non s'è visto nulla...le hanno consigliato i raggi...
Ora dico...ma dopo che ti dicono così...ma muoviti caspiterina...invece no...ha preso l'appuntamento e deve aspettare 6 ( dico) 6 mesi prima di fare i rx...e io me ne sto 6 mesi col pensiero?????
le ho detto ..portala al PS..e lei...ma se poi si accorgono che non è caduta???ma caspita...almeno lì le fanno i raggi subito no?
bhè non ha ascoltato....
Vi giuro...siamo in una situazione veramente complicata....ora che l'asilo le faceva bene..la toglie....cioè ..sta bambina non ha stabilità...
perchè secondo me, dopo aver letto tutto quanto quello che hai scritto mi sono venute in mente alcune cose.
1- vivono in casa di tua suocera. perchè? tua cognata (sorella di tuo marito giusto?) non vuole andare via?
2- lui mena, e tanto. e non hai il coraggio di dirlo. la reazione della bambina è quella di una bambina pestata. e parecchio. esperienza me lo dice.
2- le parole che ho evidenziato in grassetto, che "hai lasciato cadere" lì. come sarebbe a dire???? VEDONO CHE NON E' CADUTA?????????????????????????????????????????????
ora, o le hai messe per sport, oppure significano che qualcuno le ha spaccato una costola. e s'è fatto l'osso con il callo. PERCHE'? cioè perchè hai scritto quelle parole?
vero, sei in una situazione complicata. ma non ho capito quanto, e soprattutto perchè.

Messaggio da Meg » 19 dic 2007, 9:24

Messaggio da witch » 19 dic 2007, 10:02

Messaggio da ely66 » 19 dic 2007, 10:05

Messaggio da rusc » 19 dic 2007, 10:21

Messaggio da Notta » 19 dic 2007, 10:32

Messaggio da cristiana » 19 dic 2007, 10:32

Messaggio da witch » 19 dic 2007, 10:34
questo è certoely66 ha scritto:ho pensato anche a quello ca***e. per quello ho chiesto.
ma cmq sia, malformazione, caduta o botte, i raggi li deve fare ora, non a giugno! o no?

Messaggio da simona ss » 19 dic 2007, 10:40

Messaggio da 5aprile » 19 dic 2007, 10:44

Messaggio da ros » 19 dic 2007, 11:41

Messaggio da bigstar2blu » 19 dic 2007, 11:43

Messaggio da bigstar2blu » 19 dic 2007, 11:44

Messaggio da ely66 » 19 dic 2007, 11:52

Messaggio da bigstar2blu » 19 dic 2007, 12:00

Messaggio da hilios » 19 dic 2007, 12:18

Messaggio da cristiana » 19 dic 2007, 12:22
mia figlia ha il bottone mammario, cioè la ghiandola gonfia, ma non è duro, è mobile ed è impossibile da scambiare con un osso calcificato male, i raggi per questo non servono, serve un'ecografia, a mia figlia l'hanno fatta alle ovaie. Per mia esperienza è impossibile che la pediatra abbia scambiato una ghiandola mammaria "gonfia" con un osso calcificato. O la pediatra non l'ha vista o qualcuno mente.bigstar2blu ha scritto:Avete ragionissima tutte....
mi spiego meglio su quel bozzo che ha Elisa...
mesi fa...mia cognata arriva dicendomi..." mary senti qua....secondo te cos'è??" e io sono rimasta allibita...secondo me è un osso che si è calcificato male...
lei mi risponde che la pediatra le ha detto che è la ghiandola mammaria e che spesso e volentieri alle bimbe succede che si gonfi...
I le propongo di fare o i raggi o un'eco...
la prenota...appuntamento dopo 6 mesi...aspettano...
vaà e il resto lo sapete...Le consigliano i raggi...
Le dico..o la porti in privato e la porti al PS( magari inventandoti che la bimba è caduta e le si è gonfiato ) non puoi di certo aspettare 6 mesi prima di farle i raggi...
e lei mi risponde: " ma se arrivo lì e si accorgono che non è una caduta??"
e io " ma che te frega..intanto i raggi glieli fanno subito"!
Oppure portala in privato...mia suocera in tutto questo continuava a dire...ma non è niente....
ma come niente????? ma si sente di brutto....
Io non pensato in quel momento che possa esser stata picchiata...ma ora me lo fate venire in mente davvero....
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”