Non ve l'ho rAccontata quella volta che mi stavo cagando addosso e mio marito s'è dovuto fermare in tangenziale? E l'ho fatta in un a piazzola? E mia suocera dietro che ridevadaniela75 ha scritto:effettivamente ...ishetta ha scritto:Certo che siamo passate dalla zuccheriera, all'autogrill agli spermini galeotti
per concludere degnamente potrei raccontare di come mi è rimasta impressa quella volta che un mio compagno delle elementari non è arrivato in bagno in tempo e aveva un virus intestinale.
sono passati 30 anni ma me lo ricordo come fosse ieri ...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUELLA cosa mi è proprio rimasta impressa O__O
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Re: QUELLA cosa mi è proprio rimasta impressa O__O
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Curiosa, 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- alessia26
- Master~GolGirl®

anche io e senza vedere la scena :ahahCuriosa ha scritto:Non ve l'ho rAccontata quella volta che mi stavo cagando addosso e mio marito s'è dovuto fermare in tangenziale? E l'ho fatta in un a piazzola? E mia suocera dietro che ridevadaniela75 ha scritto:effettivamente ...ishetta ha scritto:Certo che siamo passate dalla zuccheriera, all'autogrill agli spermini galeotti
per concludere degnamente potrei raccontare di come mi è rimasta impressa quella volta che un mio compagno delle elementari non è arrivato in bagno in tempo e aveva un virus intestinale.
sono passati 30 anni ma me lo ricordo come fosse ieri ...rideeevaaaaa
![]()
va bhè...però parlo io che una sera in discoteca avevo le reggicalze e la gonna...mi stavo pisciando sotto e crro in bagno....solita fila
son dovuta tornare a casa senza mutande
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
-
kla
- Master~GolGirl®

ora ci penso! Perché al momento non mi viene niente che mi abbia impressionato da mettere quest'affare "O__O" e anche fatto ridere!Curiosa ha scritto:Ma per ridere però! Hai presente quelle cose che quando le vedi ti fanno ridere e pensikla ha scritto:ma il topic doveva essere su cosa davvero ci è rimasto impresso nel senso che ci ha stravolto?ishetta ha scritto:Certo che siamo passate dalla zuccheriera, all'autogrill agli spermini galeotti
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Non mi è capitato una volta solananachan ha scritto:Curiosa,
Una volta mi è capitato in vacanza con i cugini di mio marito. Volevo MORIRE dalla vergogna, suo cugino rideva come un pazzo e mi fa "tieni duro tieni duro c'è un campo qua"
Dopo 10 secondi mi fa vai vai vai falla pure lì
Ho fatto
Lui rideva sempre ed è andato a farla anche lui
Quando sono risalita in macchina sua moglie mi ha spiegato che era il campetto di calcio dei bimbi
Ogni tanto mi chiama ancora ATTACCO
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Per non parlare quella volta, io e mio marito cenetta romantica... Poi sui colli ad ammirare le luci... C'era un'aria
tempo 5 minuti e ho lasciato concime per un ettaro
Per la serie "quando scappa scappa"

Per la serie "quando scappa scappa"
-
kla
- Master~GolGirl®

Ma io stavo pensando e voi tornate a parlare di cacca!Curiosa ha scritto:Non mi è capitato una volta solananachan ha scritto:Curiosa,![]()
Una volta mi è capitato in vacanza con i cugini di mio marito. Volevo MORIRE dalla vergogna, suo cugino rideva come un pazzo e mi fa "tieni duro tieni duro c'è un campo qua"
Ho fatto
Quando sono risalita in macchina sua moglie mi ha spiegato che era il campetto di calcio dei bimbi![]()
![]()
- Vajana
- Master~GolGirl®

io ricordo di un paziente che aveva un caccolone gigante...
respirava dal naso e il caccolone entrava e usciva...alla fine si è staccato quando la faccia era a 5 cm dalla sua
parlatemi di cacche, di soldatini, di vomiti ecc, ma le caccole proprio no
respirava dal naso e il caccolone entrava e usciva...alla fine si è staccato quando la faccia era a 5 cm dalla sua
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Un sacchetto dell'eridaniakla ha scritto:ora ci penso! Perché al momento non mi viene niente che mi abbia impressionato da mettere quest'affare "O__O" e anche fatto ridere!Curiosa ha scritto:Ma per ridere però! Hai presente quelle cose che quando le vedi ti fanno ridere e pensikla ha scritto:ma il topic doveva essere su cosa davvero ci è rimasto impresso nel senso che ci ha stravolto?ishetta ha scritto:Certo che siamo passate dalla zuccheriera, all'autogrill agli spermini galeotti
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Curiosa ha scritto:Non mi è capitato una volta solananachan ha scritto:Curiosa,![]()
Ho fatto
Quando sono risalita in macchina sua moglie mi ha spiegato che era il campetto di calcio dei bimbi![]()
![]()
Ma che hai l'intestino corto?
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
-
kla
- Master~GolGirl®

andiamo bene! Dalla cacca al caccolone!Vajana ha scritto:io ricordo di un paziente che aveva un caccolone gigante...
respirava dal naso e il caccolone entrava e usciva...alla fine si è staccato quando la faccia era a 5 cm dalla sua![]()
![]()
![]()
![]()
-
Anicemirto
- New~GolGirl®

Oddio...il post fatto apposta per me...
Tempo fa una mia amica mi invitò a dormire a casa sua, visto che ci conoscevamo da poco non avevo idea di dove abitasse o di che genere di casa fosse (l'avessi saputo prima...).
Dopo un lungo peregrinare riesco a trovare il condominio, lei mi accoglie dal balcone dicendomi il piano, entro...già davanti alla porta di casa vengo in contatto con un odore terrificante di urina. La porta sembrava essere stata presa a cacciavitate da un serial killer (io già iniziavo a preoccuparmi), non appena entro nell'appartamento mi accorgo dei suoi quattro gatti zampettanti su un tavolo ricoperto di cellophan e rimasugli di cibo (di cui i gatti si nutrivano allegramente). Sulla destra vedo un materasso privo di lenzuola lasciato sul pavimento, mi ricordo ancora lo sguardo che le lanciai dopo la sua risposta: "lì ci dorme mio fratello" e io"ah...oook..."
Mi invita a sedermi su un divano pieno di bruciature di sigaretta, graffi e peli di gatto. Dal divano ho una panoramica del resto della casa, tra le cose più sconvolgenti la camera da letto della madre con la porta sfondata, oltre ad un cartello stradale abbandonato in mezzo al corridoio (lo aveva rubato, non so come, per arredarci la stanza).
Dopo poco tempo mi rendo conto dell'errore fatto nell'essere andata lì, entro in bagno e mi ritrovo davanti ad una scena da film orror che vi lascio solo immaginare, vi dico solo che ho preferito fare pipì nel parchetto sotto casa dopo essere uscite...
Infine la camera da letto della mia amica, il pavimento non era visibile perchè ricoperto di sacchi dell'immondizia, una parete bruciata (non mi spiegò mai il perchè) e cera di candele incrostata sul copriletto...
Ricordo ancora la doccia che feci una volta ritornata a casa, ci mancava solo che mi strappassi la pelle con la paglietta per i piatti...agghiacciante...
Poi lei non "credev nel sapone" e vantava delle microciviltà sotto ai piedi da far spavento...miiii...
Tempo fa una mia amica mi invitò a dormire a casa sua, visto che ci conoscevamo da poco non avevo idea di dove abitasse o di che genere di casa fosse (l'avessi saputo prima...).
Dopo un lungo peregrinare riesco a trovare il condominio, lei mi accoglie dal balcone dicendomi il piano, entro...già davanti alla porta di casa vengo in contatto con un odore terrificante di urina. La porta sembrava essere stata presa a cacciavitate da un serial killer (io già iniziavo a preoccuparmi), non appena entro nell'appartamento mi accorgo dei suoi quattro gatti zampettanti su un tavolo ricoperto di cellophan e rimasugli di cibo (di cui i gatti si nutrivano allegramente). Sulla destra vedo un materasso privo di lenzuola lasciato sul pavimento, mi ricordo ancora lo sguardo che le lanciai dopo la sua risposta: "lì ci dorme mio fratello" e io"ah...oook..."
Mi invita a sedermi su un divano pieno di bruciature di sigaretta, graffi e peli di gatto. Dal divano ho una panoramica del resto della casa, tra le cose più sconvolgenti la camera da letto della madre con la porta sfondata, oltre ad un cartello stradale abbandonato in mezzo al corridoio (lo aveva rubato, non so come, per arredarci la stanza).
Dopo poco tempo mi rendo conto dell'errore fatto nell'essere andata lì, entro in bagno e mi ritrovo davanti ad una scena da film orror che vi lascio solo immaginare, vi dico solo che ho preferito fare pipì nel parchetto sotto casa dopo essere uscite...
Infine la camera da letto della mia amica, il pavimento non era visibile perchè ricoperto di sacchi dell'immondizia, una parete bruciata (non mi spiegò mai il perchè) e cera di candele incrostata sul copriletto...
Ricordo ancora la doccia che feci una volta ritornata a casa, ci mancava solo che mi strappassi la pelle con la paglietta per i piatti...agghiacciante...
Poi lei non "credev nel sapone" e vantava delle microciviltà sotto ai piedi da far spavento...miiii...
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Anicimerto, prima di vomitare
La tua amica pero' mi sembra una persona che vive in condizioni di poverta... e in questo caso c'e poco da vomitare eh!
Un aiuto no eh?
La tua amica pero' mi sembra una persona che vive in condizioni di poverta... e in questo caso c'e poco da vomitare eh!
Un aiuto no eh?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ema mp per te!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- alina
- Expert~GolGirl®

anicemirtosono sconcertata in quanto in questo tuo racconto non c'è una parola di dispiacere per la situazione della tua amica, ne un accenno ad un eventuale aiuto!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- Vajana
- Master~GolGirl®

una volta dovevo fare la pulizia dei denti a un signore sui 60anni...
aveva una protesi parziale mobile, per cui gliela tolgo...
mai l'avessi fatto
oltre alle scorte della 2°guerra mondiale, aveva un pelo nero e riccio...suppongo un pelo pubico
ho vomitato,si!
aveva una protesi parziale mobile, per cui gliela tolgo...
mai l'avessi fatto
oltre alle scorte della 2°guerra mondiale, aveva un pelo nero e riccio...suppongo un pelo pubico
ho vomitato,si!
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Ari
- Platinum~GolGirl®

scusate, ma tra povertà e sporcizia ce ne passa eh!
qui mi pare di capire che si tratta di una famiglia di sozzoni, forse neanche tanto a posto col cervello.
non è che tutti i poveri sono sporchi eh?!
e non è neanche che a 18 anni ci si debba fare carico dei disagi sociali di tutte le persone con cui si viene in contatto...
qui mi pare di capire che si tratta di una famiglia di sozzoni, forse neanche tanto a posto col cervello.
e non è neanche che a 18 anni ci si debba fare carico dei disagi sociali di tutte le persone con cui si viene in contatto...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Scusate neh...al di là dei dettagli raccapriccianti di Anicemirto...scusatemi...ma non è scritto da nessuna parte che una persona povera deve anche essere sporca, non attacchiamo per partito preso dai.
Se c'era una persona povera, ma veramente povera, c'era anche mia nonna, quella che abitava in provincia di Napoli (lo dico non per associazione con la provenienza geografica, ma perchè essendo lontana molto non potevamo fare). Ai tempi, mio padre era operaio e lavorava solo lui, io ero piccolina e la mamma casalinga...eravamo in affitto e ce la facevamo giusti giusti per noi....insomma mi ricordo quando andavamo gù a trovarla...casa poverissima ma...POTEVI MANGIARE PER TERRA. Un ordine e un pulito impeccabile.
Quindi scusate, io a questa qui tanta pietà non mi fa, schifo invece si.
Se c'era una persona povera, ma veramente povera, c'era anche mia nonna, quella che abitava in provincia di Napoli (lo dico non per associazione con la provenienza geografica, ma perchè essendo lontana molto non potevamo fare). Ai tempi, mio padre era operaio e lavorava solo lui, io ero piccolina e la mamma casalinga...eravamo in affitto e ce la facevamo giusti giusti per noi....insomma mi ricordo quando andavamo gù a trovarla...casa poverissima ma...POTEVI MANGIARE PER TERRA. Un ordine e un pulito impeccabile.
Quindi scusate, io a questa qui tanta pietà non mi fa, schifo invece si.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

ari l'abbiam scritto insieme 
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- alina
- Expert~GolGirl®

questo è vero!!Ari ha scritto:
no, ma ormai 18 anni non li avrà più e non mi piace il tono così distaccato, comunque si parla di una situazione di disagio non sappiamo dovuta a quali problemi.Ari ha scritto:e non è neanche che a 18 anni ci si debba fare carico dei disagi sociali di tutte le persone con cui si viene in contatto...
febbraio 2008 aborto interno