GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUELLA cosa mi è proprio rimasta impressa O__O

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: QUELLA cosa mi è proprio rimasta impressa O__O

Messaggio da Curiosa » 26 apr 2012, 23:08

daniela75 ha scritto:
ishetta ha scritto:Certo che siamo passate dalla zuccheriera, all'autogrill agli spermini galeotti :perplesso
effettivamente ...

per concludere degnamente potrei raccontare di come mi è rimasta impressa quella volta che un mio compagno delle elementari non è arrivato in bagno in tempo e aveva un virus intestinale.

sono passati 30 anni ma me lo ricordo come fosse ieri ... :x:
Non ve l'ho rAccontata quella volta che mi stavo cagando addosso e mio marito s'è dovuto fermare in tangenziale? E l'ho fatta in un a piazzola? E mia suocera dietro che rideva :che_dici rideeevaaaaa :che_dici

:che_dici

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 26 apr 2012, 23:15

Curiosa, :ahaha
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 26 apr 2012, 23:16

Curiosa ha scritto:
daniela75 ha scritto:
ishetta ha scritto:Certo che siamo passate dalla zuccheriera, all'autogrill agli spermini galeotti :perplesso
effettivamente ...

per concludere degnamente potrei raccontare di come mi è rimasta impressa quella volta che un mio compagno delle elementari non è arrivato in bagno in tempo e aveva un virus intestinale.

sono passati 30 anni ma me lo ricordo come fosse ieri ... :x:
Non ve l'ho rAccontata quella volta che mi stavo cagando addosso e mio marito s'è dovuto fermare in tangenziale? E l'ho fatta in un a piazzola? E mia suocera dietro che rideva :che_dici rideeevaaaaa :che_dici

anche io e senza vedere la scena :ahah

va bhè...però parlo io che una sera in discoteca avevo le reggicalze e la gonna...mi stavo pisciando sotto e crro in bagno....solita fila :x: ...appena entro penso....wow ho le reggicalze non devo abbassare nulla...e la faccio :ahah :ahah :ahah
son dovuta tornare a casa senza mutande :caduta_sedia:
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 26 apr 2012, 23:17

Curiosa ha scritto:
kla ha scritto:
ma il topic doveva essere su cosa davvero ci è rimasto impresso nel senso che ci ha stravolto?
Ma per ridere però! Hai presente quelle cose che quando le vedi ti fanno ridere e pensi :congratulations:
ora ci penso! Perché al momento non mi viene niente che mi abbia impressionato da mettere quest'affare "O__O" e anche fatto ridere!

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 26 apr 2012, 23:18

nanachan ha scritto:Curiosa, :ahaha
Non mi è capitato una volta sola :che_dici

Una volta mi è capitato in vacanza con i cugini di mio marito. Volevo MORIRE dalla vergogna, suo cugino rideva come un pazzo e mi fa "tieni duro tieni duro c'è un campo qua"
Dopo 10 secondi mi fa vai vai vai falla pure lì

Ho fatto

Lui rideva sempre ed è andato a farla anche lui

Quando sono risalita in macchina sua moglie mi ha spiegato che era il campetto di calcio dei bimbi :buuu :buuu

Ogni tanto mi chiama ancora ATTACCO :che_dici

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 26 apr 2012, 23:20

Per non parlare quella volta, io e mio marito cenetta romantica... Poi sui colli ad ammirare le luci... C'era un'aria :che_dici tempo 5 minuti e ho lasciato concime per un ettaro :argh

Per la serie "quando scappa scappa" :congratulations:

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 26 apr 2012, 23:21

Curiosa ha scritto:

Una volta mi è capitato in vacanza con i cugini di mio marito. Volevo MORIRE dalla vergogna, suo cugino rideva come un pazzo e mi fa "tieni duro tieni duro c'è un campo qua"

Ho fatto

Quando sono risalita in macchina sua moglie mi ha spiegato che era il campetto di calcio dei bimbi :buuu :buuu

Ma io stavo pensando e voi tornate a parlare di cacca!

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 26 apr 2012, 23:22

io ricordo di un paziente che aveva un caccolone gigante...
respirava dal naso e il caccolone entrava e usciva...alla fine si è staccato quando la faccia era a 5 cm dalla sua :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino

parlatemi di cacche, di soldatini, di vomiti ecc, ma le caccole proprio no :x:
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 26 apr 2012, 23:22

kla ha scritto:
Curiosa ha scritto:
kla ha scritto:
ma il topic doveva essere su cosa davvero ci è rimasto impresso nel senso che ci ha stravolto?
Ma per ridere però! Hai presente quelle cose che quando le vedi ti fanno ridere e pensi :congratulations:
ora ci penso! Perché al momento non mi viene niente che mi abbia impressionato da mettere quest'affare "O__O" e anche fatto ridere!
Un sacchetto dell'eridania :congratulations: con dentro un cucchiaio da minestra :urka

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 26 apr 2012, 23:23

Curiosa ha scritto:

Ho fatto

:caduta_sedia:
Ma che hai l'intestino corto? :caduta_sedia:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 26 apr 2012, 23:24

Vajana ha scritto:io ricordo di un paziente che aveva un caccolone gigante...
respirava dal naso e il caccolone entrava e usciva...alla fine si è staccato quando la faccia era a 5 cm dalla sua :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino

parlatemi di cacche, di soldatini, di vomiti ecc, ma le caccole proprio no :x:
andiamo bene! Dalla cacca al caccolone!

Anicemirto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Anicemirto » 27 apr 2012, 0:28

Oddio...il post fatto apposta per me...
Tempo fa una mia amica mi invitò a dormire a casa sua, visto che ci conoscevamo da poco non avevo idea di dove abitasse o di che genere di casa fosse (l'avessi saputo prima...).
Dopo un lungo peregrinare riesco a trovare il condominio, lei mi accoglie dal balcone dicendomi il piano, entro...già davanti alla porta di casa vengo in contatto con un odore terrificante di urina. La porta sembrava essere stata presa a cacciavitate da un serial killer (io già iniziavo a preoccuparmi), non appena entro nell'appartamento mi accorgo dei suoi quattro gatti zampettanti su un tavolo ricoperto di cellophan e rimasugli di cibo (di cui i gatti si nutrivano allegramente). Sulla destra vedo un materasso privo di lenzuola lasciato sul pavimento, mi ricordo ancora lo sguardo che le lanciai dopo la sua risposta: "lì ci dorme mio fratello" e io"ah...oook..."
Mi invita a sedermi su un divano pieno di bruciature di sigaretta, graffi e peli di gatto. Dal divano ho una panoramica del resto della casa, tra le cose più sconvolgenti la camera da letto della madre con la porta sfondata, oltre ad un cartello stradale abbandonato in mezzo al corridoio (lo aveva rubato, non so come, per arredarci la stanza).
Dopo poco tempo mi rendo conto dell'errore fatto nell'essere andata lì, entro in bagno e mi ritrovo davanti ad una scena da film orror che vi lascio solo immaginare, vi dico solo che ho preferito fare pipì nel parchetto sotto casa dopo essere uscite...
Infine la camera da letto della mia amica, il pavimento non era visibile perchè ricoperto di sacchi dell'immondizia, una parete bruciata (non mi spiegò mai il perchè) e cera di candele incrostata sul copriletto...

Ricordo ancora la doccia che feci una volta ritornata a casa, ci mancava solo che mi strappassi la pelle con la paglietta per i piatti...agghiacciante...
Poi lei non "credev nel sapone" e vantava delle microciviltà sotto ai piedi da far spavento...miiii... :vomitino

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 apr 2012, 10:06

Anicimerto, prima di vomitare :che_dici

La tua amica pero' mi sembra una persona che vive in condizioni di poverta... e in questo caso c'e poco da vomitare eh!

Un aiuto no eh?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 27 apr 2012, 10:15

ema mp per te!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 27 apr 2012, 10:20

anicemirtosono sconcertata in quanto in questo tuo racconto non c'è una parola di dispiacere per la situazione della tua amica, ne un accenno ad un eventuale aiuto!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 27 apr 2012, 10:21

una volta dovevo fare la pulizia dei denti a un signore sui 60anni...
aveva una protesi parziale mobile, per cui gliela tolgo...
mai l'avessi fatto :x:

oltre alle scorte della 2°guerra mondiale, aveva un pelo nero e riccio...suppongo un pelo pubico

ho vomitato,si!
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 27 apr 2012, 10:27

scusate, ma tra povertà e sporcizia ce ne passa eh!
qui mi pare di capire che si tratta di una famiglia di sozzoni, forse neanche tanto a posto col cervello.

non è che tutti i poveri sono sporchi eh?!
e non è neanche che a 18 anni ci si debba fare carico dei disagi sociali di tutte le persone con cui si viene in contatto...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 27 apr 2012, 10:30

Scusate neh...al di là dei dettagli raccapriccianti di Anicemirto...scusatemi...ma non è scritto da nessuna parte che una persona povera deve anche essere sporca, non attacchiamo per partito preso dai.
Se c'era una persona povera, ma veramente povera, c'era anche mia nonna, quella che abitava in provincia di Napoli (lo dico non per associazione con la provenienza geografica, ma perchè essendo lontana molto non potevamo fare). Ai tempi, mio padre era operaio e lavorava solo lui, io ero piccolina e la mamma casalinga...eravamo in affitto e ce la facevamo giusti giusti per noi....insomma mi ricordo quando andavamo gù a trovarla...casa poverissima ma...POTEVI MANGIARE PER TERRA. Un ordine e un pulito impeccabile.
Quindi scusate, io a questa qui tanta pietà non mi fa, schifo invece si.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 27 apr 2012, 10:32

ari l'abbiam scritto insieme :risatina:
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 27 apr 2012, 10:36

Ari ha scritto:
non è che tutti i poveri sono sporchi eh?!
questo è vero!!
Ari ha scritto:e non è neanche che a 18 anni ci si debba fare carico dei disagi sociali di tutte le persone con cui si viene in contatto...
no, ma ormai 18 anni non li avrà più e non mi piace il tono così distaccato, comunque si parla di una situazione di disagio non sappiamo dovuta a quali problemi.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”