GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nuove pancine in vista LA GOLLONZA scende in pista!

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Nuove pancine in vista LA GOLLONZA scende in pista!

Messaggio da Piorellino » 18 dic 2007, 16:58

4xpatty ha scritto:CI SONO CI SONO...MA QUESTO POST E' FATTO APPOSTA!!! :yeee :yeee
e si mi sa che si stanno adeguando alle gollonze babonzissime :yeee :yeee :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 dic 2007, 16:59

Morgane, EVVIVA LA ZEBRA ROTANTE!!!! :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 dic 2007, 17:01

Sonia87 ha scritto:
Morgane ha scritto:NEmmeno io, ma se ne avevi a casa potevano dirti se sei incinta o no.
Stai aspettando i risultati delle beta?
dovrei andare a ritirarli domani ! :incrocini :incrocini :incrocini
ALLORA ASPETTIAMO FELICI NOVITA'!!!! :incrocini :incrocini :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 dic 2007, 17:02

Piorellino, fino a quando rimani qui in Italy????
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 dic 2007, 17:03

CIAO BELLE!!!

W la zebra saltella e gira per EMMA!!! (BASTAVA LA CERCASSI SU EBAY CMQ :hi hi hi hi :che_dici ) :yeee :yeee :yeee

SONIA mi sto intrecciando tutta daiiiiiiiiiiiiiii :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 18 dic 2007, 17:06

Piorellino ha scritto:SONIA mi sto intrecciando tutta daiiiiiiiiiiiiiii :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
e vista la mole e l'incrociamento non facile i nostri valgono per lo meno il triplo!!!! :ok :ok
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 dic 2007, 17:31

ESATTAMENTE :che_dici

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 18 dic 2007, 17:50

Piorellino ha scritto:CIAO BELLE!!!

W la zebra saltella e gira per EMMA!!! (BASTAVA LA CERCASSI SU EBAY CMQ :hi hi hi hi :che_dici ) :yeee :yeee :yeee

SONIA mi sto intrecciando tutta daiiiiiiiiiiiiiii :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Sono sicura che l'avrei trovata su ebay ma non riesco ancora a fidarmi dopo quel bonifico andato in fumo.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 18 dic 2007, 17:59

4xpatty ha scritto:
Piorellino ha scritto:SONIA mi sto intrecciando tutta daiiiiiiiiiiiiiii :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
e vista la mole e l'incrociamento non facile i nostri valgono per lo meno il triplo!!!! :ok :ok
verissimo :ahaha
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 dic 2007, 22:35

ehy GOLLONZE ma perbacco che fate le latitanti?? qui ilforum è triste e depresso e sinceramente i monologhi mi deprimono...e poi mi butto sul cibo...
mannaggia a voi che miavete abbandonata??? :aargh :che_dici

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 18 dic 2007, 22:38

notte gollonze :bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 dic 2007, 23:22

notte a tutte ! :bacio

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 18 dic 2007, 23:44

Piorellino ha scritto:ehy GOLLONZE ma perbacco che fate le latitanti?? qui ilforum è triste e depresso e sinceramente i monologhi mi deprimono...e poi mi butto sul cibo...
mannaggia a voi che miavete abbandonata??? :aargh :che_dici
caspita piore hai proprio ragione. ultimamente non è che ci stiamo proprio dando da fare.

Io per prima, sono un paio di giorni che non scrivo molto. cercherò di recuperare. poi però da sabato o domenica non ci sarò. MAgari riesco a fare qualche capatina da casa dei miei.

Vi lascio con una delle mie ca***te:
piazzo il videoregistratore su RAI2 per registrare ghost whisperer e desperate housewife, pensando di durare poco e invece me li guardo tutti e due. DH interessa anche a Sal, solo che mi sono resa conto di aver stoppato prima ancora che finisse GW e non me ne sono accorta.
Domani mi strozza perchè la settimana scorsa invece mi son dimenticata che stava registrando e prima di andare a letto avevo spento TV, VIDEO E DVD :x:
e chi glielo dice :fischia
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 dic 2007, 23:54

Morgane ha scritto:caspita piore hai proprio ragione. ultimamente non è che ci stiamo proprio dando da fare.
:quoto:
Morgane ha scritto:Io per prima, sono un paio di giorni che non scrivo molto. cercherò di recuperare. poi però da sabato o domenica non ci sarò. MAgari riesco a fare qualche capatina da casa dei miei.
E non sei l'unica ! il mio compagno fino a giovedì non lavora quindi sta sempre lui :diavolo_pc:
Morgane ha scritto:Vi lascio con una delle mie ca***te:
piazzo il videoregistratore su RAI2 per registrare ghost whisperer e desperate housewife, pensando di durare poco e invece me li guardo tutti e due. DH interessa anche a Sal, solo che mi sono resa conto di aver stoppato prima ancora che finisse GW e non me ne sono accorta.
Domani mi strozza perchè la settimana scorsa invece mi son dimenticata che stava registrando e prima di andare a letto avevo spento TV, VIDEO E DVD :x:
e chi glielo dice :fischia
:ahah :ahah

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 19 dic 2007, 8:54

'giorno e devo dire subito a PIORE che a quell'ora non mi troverà mai, non tanto sul pc ma sveglia :ahah :ahah
anche se devo dire che la fase di sonno mostruoso del primo trimestre è passata, son comunque sempre parecchio stanca tra la sveglia alle 6, il lavoro, la casa, Rebecca ma pazienza :sorrisoo

SONIA :fischia io sono qua :incrocini

bacio e un :yeee per la zebra di MORGANE
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 19 dic 2007, 9:10

Buongiorno.

RAFFRA TI VEDOOOO!
tutto ok? cominci a sentire i movimenti del bebé?

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 19 dic 2007, 9:20

MORG diciamo che ho sentito dei colpetti un paio di settimane fa e poi + niente :buuu
o meglio, sento dei movimenti come se si accartocciasse nella panza ma colpetti veri non ancora... penso per natale di sentirlo/a bene :bacio

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 19 dic 2007, 9:52

che gioia :emozionee

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 19 dic 2007, 12:09

Eccomi ritornata, con una rivelazione.

I SOLDI MI ODIANO!
vado al bancomat della mia banca faccio la mia operazione di prelievo e aspetto i soldi che non escono :yeee :che_dici da dentro la banca l'impiegato mi chiede "ha prelevato?" magari! gli dico che l'operazione è andata a buon fine tranne per il fatto che non ha erogato la pecunia.

Quindi ora mi tocca aspettare che facciano i dovuti controlli e non mi ha potuto dire quando per questioni di sicurezza ma mi riaccrediteranno la somma.
Si è preso la copia della C.I. e del bancomat scrivendo che mi devono accreditare la somma richiesta e io ne ho voluto una copia anche se non voleva darmela.
Infatti me ne ha fatto una fotocopia il suo collega che è stato gentilissimo al contrario del primo.

Il colmo è che oggi ero la quarta persona a cui la macchinetta non ha dato i soldi. Ma non potevano mettere fuori servizio il bancomat alla seconda mancata erogazione?

Vabbeh, ora mi tocca aspettare, spero non ci mettano troppo (già siamo a un pelo da di dietro per terra, ora che arriva la rata del mutuo ci sdraiamo :che_dici )

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 19 dic 2007, 13:32

MORG non nominare la parola invano :urka non so voi quale avete ma noi a fine dicembre ci scalano la rata SEMESTRALE :urka
:incrocini x i tuoi soldini
senti ma posso vedere le foto che hai fatto con la patty :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”