e si mi sa che si stanno adeguando alle gollonze babonzissime4xpatty ha scritto:CI SONO CI SONO...MA QUESTO POST E' FATTO APPOSTA!!!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nuove pancine in vista LA GOLLONZA scende in pista!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: Nuove pancine in vista LA GOLLONZA scende in pista!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Morgane, EVVIVA LA ZEBRA ROTANTE!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ALLORA ASPETTIAMO FELICI NOVITA'!!!!Sonia87 ha scritto:dovrei andare a ritirarli domani !Morgane ha scritto:NEmmeno io, ma se ne avevi a casa potevano dirti se sei incinta o no.
Stai aspettando i risultati delle beta?![]()
![]()
![]()
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Piorellino, fino a quando rimani qui in Italy????

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

CIAO BELLE!!!
W la zebra saltella e gira per EMMA!!! (BASTAVA LA CERCASSI SU EBAY CMQ
)

SONIA mi sto intrecciando tutta daiiiiiiiiiiiiiii

W la zebra saltella e gira per EMMA!!! (BASTAVA LA CERCASSI SU EBAY CMQ
SONIA mi sto intrecciando tutta daiiiiiiiiiiiiiii
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

e vista la mole e l'incrociamento non facile i nostri valgono per lo meno il triplo!!!!Piorellino ha scritto:SONIA mi sto intrecciando tutta daiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ESATTAMENTE 
- griselda
- Gold~GolGirl®

Sono sicura che l'avrei trovata su ebay ma non riesco ancora a fidarmi dopo quel bonifico andato in fumo.Piorellino ha scritto:CIAO BELLE!!!
W la zebra saltella e gira per EMMA!!! (BASTAVA LA CERCASSI SU EBAY CMQ![]()
)
![]()
![]()
SONIA mi sto intrecciando tutta daiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

verissimo4xpatty ha scritto:e vista la mole e l'incrociamento non facile i nostri valgono per lo meno il triplo!!!!Piorellino ha scritto:SONIA mi sto intrecciando tutta daiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ehy GOLLONZE ma perbacco che fate le latitanti?? qui ilforum è triste e depresso e sinceramente i monologhi mi deprimono...e poi mi butto sul cibo...
mannaggia a voi che miavete abbandonata???

mannaggia a voi che miavete abbandonata???
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

notte gollonze 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

notte a tutte !
- griselda
- Gold~GolGirl®

caspita piore hai proprio ragione. ultimamente non è che ci stiamo proprio dando da fare.Piorellino ha scritto:ehy GOLLONZE ma perbacco che fate le latitanti?? qui ilforum è triste e depresso e sinceramente i monologhi mi deprimono...e poi mi butto sul cibo...
mannaggia a voi che miavete abbandonata???![]()
Io per prima, sono un paio di giorni che non scrivo molto. cercherò di recuperare. poi però da sabato o domenica non ci sarò. MAgari riesco a fare qualche capatina da casa dei miei.
Vi lascio con una delle mie ca***te:
piazzo il videoregistratore su RAI2 per registrare ghost whisperer e desperate housewife, pensando di durare poco e invece me li guardo tutti e due. DH interessa anche a Sal, solo che mi sono resa conto di aver stoppato prima ancora che finisse GW e non me ne sono accorta.
Domani mi strozza perchè la settimana scorsa invece mi son dimenticata che stava registrando e prima di andare a letto avevo spento TV, VIDEO E DVD
e chi glielo dice
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Morgane ha scritto:caspita piore hai proprio ragione. ultimamente non è che ci stiamo proprio dando da fare.
E non sei l'unica ! il mio compagno fino a giovedì non lavora quindi sta sempre luiMorgane ha scritto:Io per prima, sono un paio di giorni che non scrivo molto. cercherò di recuperare. poi però da sabato o domenica non ci sarò. MAgari riesco a fare qualche capatina da casa dei miei.
:ahah :ahahMorgane ha scritto:Vi lascio con una delle mie ca***te:
piazzo il videoregistratore su RAI2 per registrare ghost whisperer e desperate housewife, pensando di durare poco e invece me li guardo tutti e due. DH interessa anche a Sal, solo che mi sono resa conto di aver stoppato prima ancora che finisse GW e non me ne sono accorta.
Domani mi strozza perchè la settimana scorsa invece mi son dimenticata che stava registrando e prima di andare a letto avevo spento TV, VIDEO E DVD![]()
e chi glielo dice
- raffra
- Expert~GolGirl®

'giorno e devo dire subito a PIORE che a quell'ora non mi troverà mai, non tanto sul pc ma sveglia :ahah :ahah
anche se devo dire che la fase di sonno mostruoso del primo trimestre è passata, son comunque sempre parecchio stanca tra la sveglia alle 6, il lavoro, la casa, Rebecca ma pazienza
SONIA
io sono qua
bacio e un
per la zebra di MORGANE
anche se devo dire che la fase di sonno mostruoso del primo trimestre è passata, son comunque sempre parecchio stanca tra la sveglia alle 6, il lavoro, la casa, Rebecca ma pazienza
SONIA
bacio e un
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- griselda
- Gold~GolGirl®

Buongiorno.
RAFFRA TI VEDOOOO!
tutto ok? cominci a sentire i movimenti del bebé?
RAFFRA TI VEDOOOO!
tutto ok? cominci a sentire i movimenti del bebé?
- raffra
- Expert~GolGirl®

MORG diciamo che ho sentito dei colpetti un paio di settimane fa e poi + niente
o meglio, sento dei movimenti come se si accartocciasse nella panza ma colpetti veri non ancora... penso per natale di sentirlo/a bene
o meglio, sento dei movimenti come se si accartocciasse nella panza ma colpetti veri non ancora... penso per natale di sentirlo/a bene
- griselda
- Gold~GolGirl®

che gioia 
- griselda
- Gold~GolGirl®

Eccomi ritornata, con una rivelazione.
I SOLDI MI ODIANO!
vado al bancomat della mia banca faccio la mia operazione di prelievo e aspetto i soldi che non escono
da dentro la banca l'impiegato mi chiede "ha prelevato?" magari! gli dico che l'operazione è andata a buon fine tranne per il fatto che non ha erogato la pecunia.
Quindi ora mi tocca aspettare che facciano i dovuti controlli e non mi ha potuto dire quando per questioni di sicurezza ma mi riaccrediteranno la somma.
Si è preso la copia della C.I. e del bancomat scrivendo che mi devono accreditare la somma richiesta e io ne ho voluto una copia anche se non voleva darmela.
Infatti me ne ha fatto una fotocopia il suo collega che è stato gentilissimo al contrario del primo.
Il colmo è che oggi ero la quarta persona a cui la macchinetta non ha dato i soldi. Ma non potevano mettere fuori servizio il bancomat alla seconda mancata erogazione?
Vabbeh, ora mi tocca aspettare, spero non ci mettano troppo (già siamo a un pelo da di dietro per terra, ora che arriva la rata del mutuo ci sdraiamo
)
I SOLDI MI ODIANO!
vado al bancomat della mia banca faccio la mia operazione di prelievo e aspetto i soldi che non escono
Quindi ora mi tocca aspettare che facciano i dovuti controlli e non mi ha potuto dire quando per questioni di sicurezza ma mi riaccrediteranno la somma.
Si è preso la copia della C.I. e del bancomat scrivendo che mi devono accreditare la somma richiesta e io ne ho voluto una copia anche se non voleva darmela.
Infatti me ne ha fatto una fotocopia il suo collega che è stato gentilissimo al contrario del primo.
Il colmo è che oggi ero la quarta persona a cui la macchinetta non ha dato i soldi. Ma non potevano mettere fuori servizio il bancomat alla seconda mancata erogazione?
Vabbeh, ora mi tocca aspettare, spero non ci mettano troppo (già siamo a un pelo da di dietro per terra, ora che arriva la rata del mutuo ci sdraiamo
- raffra
- Expert~GolGirl®

MORG non nominare la parola invano
non so voi quale avete ma noi a fine dicembre ci scalano la rata SEMESTRALE
x i tuoi soldini
senti ma posso vedere le foto che hai fatto con la patty
senti ma posso vedere le foto che hai fatto con la patty