al 3° risveglio, anche se breve, si becca l'ammonizione (NON MI HA FATTO DORMIREEEE!!!!)

Messaggio da val978 » 26 apr 2012, 13:33
Messaggio da mariangelac » 26 apr 2012, 14:04
Messaggio da crikorki » 26 apr 2012, 14:38
mariangelac ha scritto:per me DORMIRE TUTTA LA NOTTE è proprio DORMIRE TUUUUTTA LA NOTTE
Messaggio da blunotte9 » 26 apr 2012, 15:12
Messaggio da blunotte9 » 26 apr 2012, 15:15
Messaggio da pulcexxx » 26 apr 2012, 16:17
QUOTISSIMO, per me dormire tutta la notte significa che vado a dormire alle 22 e mi sveglio alle 7 senza interruzioni di sonno nel mezzo.mariangelac ha scritto:per me DORMIRE TUTTA LA NOTTE è proprio DORMIRE TUUUUTTA LA NOTTE
Messaggio da erele » 26 apr 2012, 16:43
Messaggio da floddi » 26 apr 2012, 16:48
Messaggio da ishetta » 26 apr 2012, 17:01
Messaggio da floddi » 26 apr 2012, 17:03
ishetta ha scritto:Mio fratello allattato al seno dormiva, io allattata con LA non dormivo
mia madre dice che le femmine non dormono, ma sono le sue teorie
Messaggio da mariangelac » 26 apr 2012, 17:36
E' UN CASO!erele ha scritto:no no è proprio così! la mia prima era allattata al seno fino a 6 mesi e si svegliava continuamente...quando sono passata al LA poco dopo ha fatto la notte!![]()
con la seconda ho potuto allattare solo un mese,e anche lei dopo solo un altro mese,quindi ne aveva due,mi ha fatto tutta la notte! dalle 21 alle 9!!!!!!!![]()
non so se è stato il LA o un caso...ma tutte due le volte hanno iniziato a fare le notti quando non allattavo più...
Messaggio da ely66 » 26 apr 2012, 18:02
'naltra????floddi ha scritto:ishetta ha scritto:Mio fratello allattato al seno dormiva, io allattata con LA non dormivo
mia madre dice che le femmine non dormono, ma sono le sue teorie![]()
interessante..dovrei fare una statistica...
Messaggio da ishetta » 26 apr 2012, 20:56
Mia mamma ha una teoria x tuttofloddi ha scritto:ishetta ha scritto:Mio fratello allattato al seno dormiva, io allattata con LA non dormivo
interessante..dovrei fare una statistica...
Messaggio da giremy » 5 mag 2012, 23:55
Messaggio da ottyx » 5 mag 2012, 23:57
ishetta ha scritto:Mia mamma ha una teoria x tuttofloddi ha scritto:ishetta ha scritto:Mio fratello allattato al seno dormiva, io allattata con LA non dormivo
interessante..dovrei fare una statistica...![]()
Pancia tonda pancia a punta (salvo poi smentirsi pur di aver ragione)
I secondi sono più svegli
Le femmine parlano prima
Non li allattare troppo che si abituano e poi"muoviti che piange questa poverina, la vuoi far morire di fame?"
Ai bambini bisogna dire di no salvo poi dire "sì amori della nonna, usatemi pure cone zerbino personale"
I bambini non vanno mai picchiati (si è dimenticata della nostra infanzia)
Messaggio da ottyx » 6 mag 2012, 0:00
Un caso... la mia primogenita a due mesi dormiva come la tua e prendeva il mio latte.erele ha scritto:no no è proprio così! la mia prima era allattata al seno fino a 6 mesi e si svegliava continuamente...quando sono passata al LA poco dopo ha fatto la notte!![]()
con la seconda ho potuto allattare solo un mese,e anche lei dopo solo un altro mese,quindi ne aveva due,mi ha fatto tutta la notte! dalle 21 alle 9!!!!!!!![]()
non so se è stato il LA o un caso...ma tutte due le volte hanno iniziato a fare le notti quando non allattavo più...
Messaggio da giremy » 6 mag 2012, 0:20
Messaggio da claudia1987 » 7 mag 2012, 19:36
Messaggio da phoeka » 7 mag 2012, 20:39