Grazie Alina... una cosa e' certa, il "mare" ha un ruolo fondamentale.alina ha scritto:il mare può essere considerato un simbolo di libertà ma anche un simbolo materno..questo è tutto quello che sò interpretareema1 ha scritto:
Muschio sul cancello
del giardino abbandonato,
Corriamo fino al mare
ti chiamavo
io cadevo in bicicletta
e tu ridevi.
E il tuo fazzoletto bello
al mio ginocchio
....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Evento misterioso nella mia testa
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: Evento misterioso nella mia testa
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mariangelac
- Collaboratore

e si, ma ora devi sbilanciarti un pò di piuema1 ha scritto:Mariangela, lo sapevo che tu saresti stata capace di interpretare la cosa come piace a me!!mariangelac ha scritto:ema1 ha scritto:mariangela e la numero uno nell'interpretare i sogni, in questo caso non e' un sogno ma magari lei riesce a dare una spiegazione che mi piaccia.![]()
marisetta, puoi dirmi il grado di pazzia??![]()
Magari fosse così facile interpretare i sogni, però ci provo:
nel ritornello ridondante c'è il mare, che rappresenta il desiderio di libertà, c'è un cancello, che io interpreto in qualcosa che ti impedisce di essere del tutto libera, il giardino abbandonatoil giardino è la tua vita, credo che sia sempre rappresentato così oniricamente la nostra vita e non so per quale motivo tu potresti considerarlo abbandonato, poi c'è la richiesta di correre fino al mare fino alla libertà, ma nn so dire se questa è una richiesta che tu fai a te stessa o a qualcun altro, cadevo in biciclettacadere è un pericolo, una paura che hai di farti male se percorri quella strada che va verso la libertà
PIACE L'INTERPRETAZIONE??![]()
LauraS![]()
ma sei seria? Uggesù
Quanto mi piace leggerti !
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Il mare e' la liberta', ma per me e' l'avventura, che ha il bello e il brutto, perche il mare puo essere calmo come puo essere molto mosso, il mare e l'ignotto, un rischio, magari emozionante ma con molti improvvisi. A me il mare, ultimamente fa un po paura
Io scelgo la sicurezza, magari senza emozioni forti, pero costante, dentro il giardino "abbandonato", dentro il cancello. Abbandonato forse lo leggerei come abbandonato dalle emozioni che travolgono, ma bello caldo e sicuro.
E che questo insconsco deve mettersi l'anima in pace.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

va beh, volevo scrivere TROPPO POCO COMPRENSIBILE
- ely66
- Platinum~GolGirl®

dai che mi ci metto anch'io
tu vuoi andare in francia, in vacanza. magari hai guardato parecchi siti e uno, anche se non l'hai notato, ha attratto il tuo inconscio. per esempio Mont_Saint-Michel. poi hai sentito per caso il ritornello et voilà, l'inconscio ha fatto il resto.
a me capitava di essere inchiodata sul fondo di un'enorme scodella con dei cubi giganeschi che mi piombavano addosso, non potevo assolutamente muovermi e nel mentre sentivo l'inno alla gioia di beethoven... ho capito dopo anni e anni, che era il mio cervello che faceva una specie di defrag. ora è un po' che non mi capita e mi manca
mi sa che sto messa peggio di te :ahah
tu vuoi andare in francia, in vacanza. magari hai guardato parecchi siti e uno, anche se non l'hai notato, ha attratto il tuo inconscio. per esempio Mont_Saint-Michel. poi hai sentito per caso il ritornello et voilà, l'inconscio ha fatto il resto.
a me capitava di essere inchiodata sul fondo di un'enorme scodella con dei cubi giganeschi che mi piombavano addosso, non potevo assolutamente muovermi e nel mentre sentivo l'inno alla gioia di beethoven... ho capito dopo anni e anni, che era il mio cervello che faceva una specie di defrag. ora è un po' che non mi capita e mi manca
mi sa che sto messa peggio di te :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

scusa eh?laura s ha scritto:Può essere sia una crisi epilettica (crisi parziale uditiva) sia un'aura emicranica uditiva.
A me è successo in passato varie volte, nel mio caso si trattava di aura emicranica, una volta è stata una canzone di Natale e una volta la musichetta di super mario land, così vivide ma così vivide e perfette che lo sono troppo per essere "vere" e da questo (e dal fatto che si ripete in continuazione lo stesso pezzetto) capisci che sono false.
Se sei una che soffre di mal di testa fregatene. Altrimenti secondo me un EEG ci sta...
non è che fai pure riti woodoo??

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Ma solo io penso che LauraS non ha scritto nulla di strano???????ely66 ha scritto:scusa eh?laura s ha scritto:Può essere sia una crisi epilettica (crisi parziale uditiva) sia un'aura emicranica uditiva.
A me è successo in passato varie volte, nel mio caso si trattava di aura emicranica, una volta è stata una canzone di Natale e una volta la musichetta di super mario land, così vivide ma così vivide e perfette che lo sono troppo per essere "vere" e da questo (e dal fatto che si ripete in continuazione lo stesso pezzetto) capisci che sono false.
Se sei una che soffre di mal di testa fregatene. Altrimenti secondo me un EEG ci sta...non è che fai pure riti woodoo??
![]()
![]()
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Melissa, Ema era addormentata, probabilmente in dormiveglia. non t'è mai capitato un episodio simile? non dico con musica e immagini, ma con rumori, scene ecc.??
e qui vai direttamente all'epilessia, ennamo!
e qui vai direttamente all'epilessia, ennamo!
- Lorena
- Master~GolGirl®

Nulla di strano? Una diagnosi di epilessia e ti dice di farti un elettroencefalogramma e dici che non è strano? E poi ci scandalizziamo quando il pediatra ci dà l'antibiotico per telefonoMelissa ha scritto:Ma solo io penso che LauraS non ha scritto nulla di strano???????ely66 ha scritto:scusa eh?laura s ha scritto:Può essere sia una crisi epilettica (crisi parziale uditiva) sia un'aura emicranica uditiva.
Se sei una che soffre di mal di testa fregatene. Altrimenti secondo me un EEG ci sta...non è che fai pure riti woodoo??
![]()
![]()
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

alina ha scritto: non la sogno,ma sono giorni che mi ronza in testa "nostalgia canaglia" ed io odio la musica di albano
pure a me
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- alina
- Expert~GolGirl®

Ransie ha scritto:alina ha scritto: non la sogno,ma sono giorni che mi ronza in testa "nostalgia canaglia" ed io odio la musica di albano
pure a me
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ely, anche tu sei per il viaggio in Francia?
Mi sa che devo usare questo episodio a mio vantaggio :ahah
Ahahaha l'inno della gioia di Beethoven e fantastico... non so quanto puo essere fantastico in un sogno
A questo punto, Amedeo mancherebbe anche a me se non lo sentissi piu.
Ahahaha l'inno della gioia di Beethoven e fantastico... non so quanto puo essere fantastico in un sogno
A questo punto, Amedeo mancherebbe anche a me se non lo sentissi piu.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Melissa, grazie anche a te eh. 
- bene
- Expert~GolGirl®

sarà colpa di quel topic in questa sezione...Ransie ha scritto:alina ha scritto: non la sogno,ma sono giorni che mi ronza in testa "nostalgia canaglia" ed io odio la musica di albano
pure a me
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
- alina
- Expert~GolGirl®

bene ha scritto:sarà colpa di quel topic in questa sezione...Ransie ha scritto:alina ha scritto: non la sogno,ma sono giorni che mi ronza in testa "nostalgia canaglia" ed io odio la musica di albano
pure a me
febbraio 2008 aborto interno
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, per favore non trasformate questo topic cosi importante per la mia santita' mentale in una goliardia tra le canzoni di Albano e Voglio fare la pipi???
Per favoreeeee
Per favoreeeee
- ely66
- Platinum~GolGirl®

hai scordato l'inno alla gioiaema1 ha scritto:Ragazze, per favore non trasformate questo topic cosi importante per la mia santita' mentale in una goliardia tra le canzoni di Albano e Voglio fare la pipi???
Per favoreeeee
e cmq tanto sana non sei, lo sai già
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ely, l'inno alla giogia mi piaceeeeeeeee, Albano proprio no.ely66 ha scritto:hai scordato l'inno alla gioiaema1 ha scritto:Ragazze, per favore non trasformate questo topic cosi importante per la mia santita' mentale in una goliardia tra le canzoni di Albano e Voglio fare la pipi???
Per favoreeeee![]()
![]()
![]()
e cmq tanto sana non sei, lo sai già
No, non sono tanto sana, lo so, e piu l'eta' avanza e piu vengono fuori, diciamo i "problemini"
- bene
- Expert~GolGirl®

scusa. io però credo che laura s abbia visto nella descrizione del tuo sintomo qualcosa che potrebbe (e dico solo potrebbe) avere dei risvolti neurologici...in fondo è neurologo, no? qualcosa ne saprà! per me la cosa che più mi perplette è che dici che è ricorrente e che il volume si è alzato progressivamente.
ma una chiacchierata con un neurologo, perchè no? in fondo l'aiuto e consiglio lo stai chiedendo tu, non puoi poi nascondere la testa sotto la sabbia di fronte a consigli che ti vengono dati per la tua salute!
io almeno, di fronte a un consiglio come quello di laura s, che ribadisco qualcosa ne saprà, un dubbio mi verrebbe e una visitina la farei tanto per togliermi il pensiero!
ma una chiacchierata con un neurologo, perchè no? in fondo l'aiuto e consiglio lo stai chiedendo tu, non puoi poi nascondere la testa sotto la sabbia di fronte a consigli che ti vengono dati per la tua salute!
io almeno, di fronte a un consiglio come quello di laura s, che ribadisco qualcosa ne saprà, un dubbio mi verrebbe e una visitina la farei tanto per togliermi il pensiero!
A 2009 we walk in fields of gold
- mariangelac
- Collaboratore

da quanto tempo leggi lauraS? Credo non molto... ne riparliamo tra un'annettobene ha scritto:scusa. io però credo che laura s abbia visto nella descrizione del tuo sintomo qualcosa che potrebbe (e dico solo potrebbe) avere dei risvolti neurologici...in fondo è neurologo, no? qualcosa ne saprà! per me la cosa che più mi perplette è che dici che è ricorrente e che il volume si è alzato progressivamente.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)