E' da un po di tempo che ripetutamente durante il sonno ascolto una canzone, in particolar modo St. Michel di Amedeo Minghi. Non la sogno la canzone, e come se ad improvviso si accendesse nella mia testa, e la canzone la sento cosi bene che regolarmente mi sveglio.
E sento esattamente il passaggio:
Muschio sul cancello
del giardino abbandonato,
Corriamo fino al mare
ti chiamavo
io cadevo in bicicletta
e tu ridevi.
E il tuo fazzoletto bello
al mio ginocchio
....
E mi svelgio. Mi e' successa la cosa anche questa notte, la muscia era talmente forte che mi sono svegliata un po spaesata pero anche con una bella sensazione che non riesco a spiegare. Sono sicurissima che la canzone non e "fuori" ma e' proprio dentro la mia testa. Mi sara' successa questa cosa tante volte, almeno 10 volte negli ultimi due anni. E poi mi trovo, anche mentre faccio qualcosa, che la canzone ad un volume quasi inpercetibile c'e ancora.
A me Amedeo Minchi piace tantissimo, anche questa canzone, ma non e' la mia preferita e sta di fatto che e' da moltissimo tempo che non la ascolto, quindi escludo che mi sia rimasta in testa per questo motivo.
Vi e' qualche psicologa che mi puo far capire da un punto di vista del medico cosa vuol dire?
Quando ho parlato con una persona di questo evento paranormale
Perche questa canzone? Perche a me? Mi vuole portare a St. Michel? Per quale ragione? Perche sempre il solito passaggio, perche il volume piu passa il tempo e piu si alza come se volesse dirmi di non ignorarlo?
Aiutatemi!