parto da qui che sono di fretta.Topillo ha scritto:uffa, possibile che non ci sia ancora nessuna? Io tra poco esco con Roberta e spero di trovarvi al mio ritorno. Intanto che vi aspetto mi leggo il manuale della colica, perchè la cosa della cioccolata di Dem non l'avevo trovata da nessuna parte e non vorrei che c'entrasse veramente.
Non ci credo, eh, come non credo che eliminando i latticini vada tutto a posto.
Ma a proposito, quanti giorni di astinenza servono prima che si vedano gli eventuali effetti?
Così se ne bastano due posso tranquillamente concludere che benefici non ce ne sono stati.
Io con Leo dalla disperazione sono arrivata a mangiare in bianco, praticamente avevo tolto tutto ma non era cambiato nulla. Nel corso preparto e pure in quello yoga mi hanno confermato che non ci sono studi che avvalorano la teoria che dati alimenti facciano male al bambino. Ovvio che se uno mangia kg di fragole potrebbe avere una conseguenza sul bambino come litri di caffè etc. Ma che una quantità "normale" di un certo alimento faccia male non è provato.
Io credo al fatto che l'intestino si debba ancora "formare" e di conseguenza faccia fatica e al bambino faccia male, ma anche qui non si sa perchè succede prevalentemente di sera

Topi io direi di avere pazienza, di sopportare. A Leo erano finite ai due mese e due giorni, a Davide un po' di più ma comunque entro i tre mesi. Forza