GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sam ha già sfornato il primo Maggiolino, a chi toccherà il prossimo pannolino?

Bloccato
ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sam ha già sfornato il primo Maggiolino, a chi toccherà il prossimo pannolino?

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 23 apr 2012, 20:29

Buonasera donne !!! Manco un giorno e mi finite un post e ne aprite un altro... alura!!! :prr
anche io mi associo agli auguri per il cucciolo di giu85 nel precedente post me l'ero persa questa cosa evidentemente... :sorry scusa ma ultimamente mi sento più "rinco" del solito...
e anche io, come molte di voi dicono, sono sempre più emotiva, rabbiosa o piangente, per un motivo anche futile, infatti il mio socio rimane spesso sconcertato dalle mie risposte e/o affermazioni, e io mi rendo conto che alle volte lascio andare la lingua senza aver prima attaccato la spina del cervello.... ma che ci posso fare :buuu
ba1976 ti ho scritto anche io di là, anche se non sono di aiuto x niente.... ma allungo anche la lista messaggi :spiteful: :risatina:
laylaa e anita78 come vi sentite ?? vedo che siete prossime, mamma mia ... tensione?
paola13 anche io devo ancora finire tante cose, ma in questi ultimi giorni sono sempre più stanca e goffa, e vado molto a rilento, quindi don'tworry, sei in buona compagnia ad essere indietro nei preparativi...
sam79 non avevo mica capito che ha il sondino il piccolo Raphael... :domanda quando glielo tolgono ? poverino, non gli dà noia ?
grazie per i consigli sull'allattamento (mi pare da serena81 giusto??...) è uno dei miei crucci attuali, il non saper gestire, dato che il primo non l'ho allattato.....
silegabi cosa chiedevi tu sull'allattamento che hai detto non ti hanno considerato? io ho letto molto velocemente gli arretrati e non ricordo....
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sam ha già sfornato il primo Maggiolino, a chi toccherà il prossimo pannolino?

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 23 apr 2012, 20:30

E ovviamente un buon inizio settimana a tutte indistintamente, viva le maggioline !! :yeee :vaiii: :cuore
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 23 apr 2012, 21:00

Sam, sei bravissima, infatti, ti leggo molto serena :sorrisoo.
Dagli un mese al piccolo Raphi e vedrai che si inciccisce :bacio

Valllilina, odio gli spioni, punto. Se interagisci non sei più solo una spione :sorrisoo , anche a me da fastidio non sapere che qualcuno, MAGARI IN QUESTO MOMENTO, sta leggendo quello che scrivo. :aargh
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 23 apr 2012, 21:06

MOKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :risatina:
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

sam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sam79 » 23 apr 2012, 21:13

Lilluna ha scritto:Ho messo i dati nel listone, modificandolo un po'.
Sam, fammi sapere se è ok per te... anche le altre, ditemi se va bene.
Pian piano mi sembra carino aggiornare con le nascite dei nostri pargoli, e che vengano in primo piano rispetto a noi.
:ok
Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 23 apr 2012, 21:15

Lilluna ha scritto:
Ho messo i dati nel listone, modificandolo un po'.
Sam, fammi sapere se è ok per te... anche le altre, ditemi se va bene.
Pian piano mi sembra carino aggiornare con le nascite dei nostri pargoli, e che vengano in primo piano rispetto a noi.
Mi piace molto il listone così organizzate, lo arricchiremo con le nascite :cuore
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 23 apr 2012, 21:31

Prego prego... vi lascio il posto intanto.
Io sono una di quelle a fondo lista :hi hi hi hi

silvias81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silvias81 » 23 apr 2012, 22:07

Ciauuuuuuu..............
Scusate scusate scusate sono sparita nel nulla mi dispaice aver perso tutte le ultime news! :inchino :martello
State tutte bene??? Io sono stanchissima e non vedo l'ora di tornarea muovermi liberamente, il pancione stà diventando un grosso impedimento nei movimenti e inizio ad essere un pò stufa di non riuscire ad abbassarmi, fare le scale o camminare senza avere il fiatone! :impiccata:
Questa mattina poi mi è successa una cosa strana, mi sono svegliata con mutandine e pantaloni del pigiama bagnati, non sò cosa sia successo anche perchè poi durante il giorno non ho avuto più perdite di nessun tipo e il nanetto si stà muovendo normalmente! Che dite??? Ho chiamato in PS e mi hanno detto di tenere monitorate le perdite se aumentano di andare in ospedale... Tutto questo mi ha spinta a preparare la borsa per il parto! Finalmente mi sono decisa!!!! :hi hi hi hi
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012

silvias81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silvias81 » 23 apr 2012, 22:09

Sono entra nel nono mese!!! Non me ne sono neanche accorta... :yeee
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 23 apr 2012, 22:19

silvias81 ha scritto:Questa mattina poi mi è successa una cosa strana, mi sono svegliata con mutandine e pantaloni del pigiama bagnati, non sò cosa sia successo anche perchè poi durante il giorno non ho avuto più perdite di nessun tipo e il nanetto si stà muovendo normalmente!
potrebbe essere leucorrea o idrorrea... o come diavolo si chiama!
Negli ultimi mesi è comune. Io stessa butto fuori un sacco di acquetta :ahaha
Se non avessi il salvaslip mi bagnerei anche i pantaloni :fischia

Per scongiurare il problema della rottura delle acque superiori, a me hanno detto al corso preparto di fare un test: prendere della carta igienica, stare sdraiata un attimo, e poi alzarmi. Ripetere l'operazione 4/5 volte almeno... e se succede sempre di bagnarsi potrebbero essere le acque superiori (che risentono del cambio di posizione e della forza di gravità). In tal caso fare un giro in PS che hanno delle cartine con cui fare il test per vedere se è liquido amniotico o no.

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 23 apr 2012, 22:34

che bello il nuovo post! :ok
oggi sono stata dalla gine per controllare se la capozzetta del pupo stia crescendo,quindi tutto bene nonostante non sia nei parametri, la crescita l'ha avuta, abbiamo controllato la crescita della testina di Edo e nella stessa settimana era praticamente uguale,così mi sono un po tranquillizzata.
anche a me capita di avere delle perdite ma oggi avendo controllato la placenta e il liquido risulta abbondante quindi todo bien,
silvias81, evviva il nono mese!
sam79, un bacio al pupetto!
Lilluna, il listone è utilissimo così! :ok
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

silvias81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silvias81 » 23 apr 2012, 22:57

Lilluna ha scritto:
silvias81 ha scritto:Questa mattina poi mi è successa una cosa strana, mi sono svegliata con mutandine e pantaloni del pigiama bagnati, non sò cosa sia successo anche perchè poi durante il giorno non ho avuto più perdite di nessun tipo e il nanetto si stà muovendo normalmente!
potrebbe essere leucorrea o idrorrea... o come diavolo si chiama!
Negli ultimi mesi è comune. Io stessa butto fuori un sacco di acquetta :ahaha
Se non avessi il salvaslip mi bagnerei anche i pantaloni :fischia

Per scongiurare il problema della rottura delle acque superiori, a me hanno detto al corso preparto di fare un test: prendere della carta igienica, stare sdraiata un attimo, e poi alzarmi. Ripetere l'operazione 4/5 volte almeno... e se succede sempre di bagnarsi potrebbero essere le acque superiori (che risentono del cambio di posizione e della forza di gravità). In tal caso fare un giro in PS che hanno delle cartine con cui fare il test per vedere se è liquido amniotico o no.
:ok
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012

silvias81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silvias81 » 23 apr 2012, 22:58

Ho messo una fotina del pancione su FB! La prima che pubblico... :sorrisoo
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012

silvias81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silvias81 » 23 apr 2012, 23:04

emmanto ha scritto:che bello il nuovo post! :ok
oggi sono stata dalla gine per controllare se la capozzetta del pupo stia crescendo,quindi tutto bene nonostante non sia nei parametri, la crescita l'ha avuta, abbiamo controllato la crescita della testina di Edo e nella stessa settimana era praticamente uguale,così mi sono un po tranquillizzata.
:clap Bravo Edo che cresce!!!
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012

silvias81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silvias81 » 23 apr 2012, 23:06

Notte notte.... :bacio
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 24 apr 2012, 8:09

Silvia ankio sempre perdite e sn sempre sul chi va la... Ma nulla! Io stanotte notte d c@cc@, dolori ovunque, milza, schiena, pancia ecc.. Sta diventando difficile :nonegiusto

Il listone e' bellissimo :ok

Anche se nessuno mi ha considerato x l'allattamento... Vi voglio bene lostesso :fischia :risatina: :prr
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 24 apr 2012, 8:10

Ah, cmq io non mi peso piu.... Ormai... :impiccata: :argh
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

silvias81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silvias81 » 24 apr 2012, 8:18

Giorno!!!!
Anche oggi tempo di M......... :argh uffa sono proprio stufa!!!
Io questa notte sentivo tutti i rumori della casa, leggermente paranoica! Sentivo sbattere (forse una porta non chiusa bene) sentivo la piggia che cadeva ( tuttaltro che rilassante), sentivo le tubature.... Insomma notte quasi insonne! A un certo punto mi sono alzata perchè Martina piangeva e avevo la pancia tutta spostata da un lato, che impressione :urka , l'ho letteralemente preso ed addrizzato anche perchè mi dava un gran fastidio!
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012

silvias81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silvias81 » 24 apr 2012, 8:19

silegabi ha scritto:Ah, cmq io non mi peso piu.... Ormai... :impiccata: :argh
Peso???? Mi stò arrendendo!!! Non riesco a controllarlo più... :che_dici
Silvia + Daniele =
Martina 26 Ottobre 2009
Christian 7 Maggio 2012

lolly76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lolly76 » 24 apr 2012, 8:28

Buongiorno a tutte e :clap il nuovo post!!!!!! il listone è bellissimo!!!!!!

Qui tutto ok,oggi pomeriggio visita dal gine,speriamo non ci siano sorprese...tornando a casa vorrei passare a comprare cose per la piccola:pannoli,ciuccio,un bibe di emergenza e salviette.....aiuto....mi fa emozionare pensare a queste cose!!!!! :emozionee

Sam sei veramente bravissima con i tuo cucciolo,insieme siete una forza della natura :cuore ....io ho tenuto il sondino per 9 giorni dopo un'operazione ed era insopportabile,è proprio vero che i nostri cuccioli hanno una forza e una pazienza tutta da invidiare!!!

Ora cerco di concludere qualcosa in casa che sembra un cambio di battaglia....appena possibile vi aggiorno sulla visita .... :incrocini per me!!!

BACI A TUTTE,VI ADORO !!!!! :bacio

Bloccato

Torna a “Maggio”