anche io mi associo agli auguri per il cucciolo di giu85 nel precedente post me l'ero persa questa cosa evidentemente...

e anche io, come molte di voi dicono, sono sempre più emotiva, rabbiosa o piangente, per un motivo anche futile, infatti il mio socio rimane spesso sconcertato dalle mie risposte e/o affermazioni, e io mi rendo conto che alle volte lascio andare la lingua senza aver prima attaccato la spina del cervello.... ma che ci posso fare

ba1976 ti ho scritto anche io di là, anche se non sono di aiuto x niente.... ma allungo anche la lista messaggi

laylaa e anita78 come vi sentite ?? vedo che siete prossime, mamma mia ... tensione?
paola13 anche io devo ancora finire tante cose, ma in questi ultimi giorni sono sempre più stanca e goffa, e vado molto a rilento, quindi don'tworry, sei in buona compagnia ad essere indietro nei preparativi...
sam79 non avevo mica capito che ha il sondino il piccolo Raphael...

grazie per i consigli sull'allattamento (mi pare da serena81 giusto??...) è uno dei miei crucci attuali, il non saper gestire, dato che il primo non l'ho allattato.....
silegabi cosa chiedevi tu sull'allattamento che hai detto non ti hanno considerato? io ho letto molto velocemente gli arretrati e non ricordo....