kik ha scritto:sì, potrebbero esserci, magari tensioni, litigi, rabbia e rancore ma sarebbero appunto queste le "motivazioni" e sono situazioni che non dovrebbero esserci tra genitori e figli no?ci610 ha scritto:kik, io non so quali siano le motivazioni dei genitori di francesca, così, senza sapere nulla ti dico che non lo fareikik ha scritto: Voi lo fareste? Fareste davvero quello che stanno facendo i genitori di Francesca? Io non credo
ma se dovessi pensare a me tra 30 anni forse si, forse ci sarebbero anche delle motivazioni che potrebbero spingermi a comportarmi così
Questo intendo... Purtroppo non è sempre così ma personalmente mi colpisce molto perché come genitore non riesco ad immaginarmi cosa nella vita potrebbe portarmi a desiderare che mia figlia se ne vada lontano da me rompendo ogni rapporto. Cioè... posso capire forse il rancore e l'astio di un figlio verso il proprio genitore ma non il contrario
a parte l'astio e il rancore, può essere anche la voglia di un genitore di costringere sua figlia a darsi da fare nella vita
io personalmente, se dovessi immaginarmi in una situazione in cui mia figlia decidesse volontariamente di non lavorare, eviterei momentaneamente di darle una casa e preferirei che muovesse le chiappe