GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: forza cicogna non farti pregare,un caldo fagotto ci devi portare!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA: forza cicogna non farti pregare,un caldo fagotto ci devi portare!

Messaggio da Hope80 » 20 apr 2012, 14:07

Come non detto......oggi per me è giornata di sparar caxxxte.....sono andata a rileggermi dei post precedenti perchè mi è venuto un dubbio.... BLUISOTTA di nuovo scusa.....togliendo di mezzo tutte le implicazioni etiche, morali e pedagogiche che sono implicate in questi discorsi...... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini perchè possiate farcela!!!!!!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 20 apr 2012, 14:09

bluisotta ha scritto:
Lalla77 ha scritto: l'ho sentito dire anch'io ma mi piace così tanto che non ho voluto saperne di più :fischia
dopotutto mica possiamo rinunciare a tutto :risatina:
Se lo dice il guruLalla allora vado avanti pure io :thank_you:

adesso non esageriamo
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

bluisotta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bluisotta » 20 apr 2012, 14:09

Hope80 ha scritto:Come non detto......oggi per me è giornata di sparar caxxxte.....sono andata a rileggermi dei post precedenti perchè mi è venuto un dubbio.... BLUISOTTA di nuovo scusa.....togliendo di mezzo tutte le implicazioni etiche, morali e pedagogiche che sono implicate in questi discorsi...... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini perchè possiate farcela!!!!!!
Grazie ma davvero non hai sparato nessuna cavolata, sono nuova e può sfuggire qualche particolare :spiteful:
Cmq tantissimi :incrocini anche a te per il tuo percorso

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 20 apr 2012, 14:12

Hope80 ha scritto:Come non detto......oggi per me è giornata di sparar caxxxte.....sono andata a rileggermi dei post precedenti perchè mi è venuto un dubbio.... BLUISOTTA di nuovo scusa.....togliendo di mezzo tutte le implicazioni etiche, morali e pedagogiche che sono implicate in questi discorsi...... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini perchè possiate farcela!!!!!!
Ok....non avevo visto le vostre risposte.....comunque...tardi ma ci sono arrivata!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 apr 2012, 14:19

chiara1 ha scritto:Lalla come ti capisco, non ce la faccio più nemmeno io. Le schiacciatine mi aiutano , ma l'effetto passa subito. Il pensiero di mangiare verdura mi da il voltastomaco, così come la frutta!!!!
Sto andando avanti a carboidrati e la cosa non va bene ma non so cosa farci.... Succo di frutta e coca cola mi danno sollievo quando ho sete e l'acqua mi fa la "puccia" nello stomaco...
Lalla andiamo a braccetto: mi sono appena sparata 2 etti di spaghetti olio e peperoncino ( senza aglio)
:urka :urka :urka io con due etti ci devo andare avanti tre giorni e mi avanzano pure :buuu ...
però vi dico una cosa, ora che siete agli inizi, cercate di mangiare un po' di tutto, il 55% dell'apporto calorico giornaliero deve essere di carboidrati, ma non disdegnate il resto: state costruendo un nuovo essere e bisogna che sia completo di tutti i "mattoncini" :ok ... le bevande gassate sarebbe meglio evitarle, io le ho bandite del tutto anche prima di avere problemi di glicemia, l'acqua invece è FONDAMENTALE serve a voi e serve al cucciolo :emozionee
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 20 apr 2012, 14:19

Hope80 ha scritto:
Ok....non avevo visto le vostre risposte.....comunque...tardi ma ci sono arrivata!!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Hope io ti consiglio un bel caffè forte :risatina:

sto scherzando, sapessi quante volte capita a me li non leggere bene e sparare certe c@g@te tremende :hi hi hi hi
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 apr 2012, 14:25

Lalla77 ha scritto:
bluisotta ha scritto:A pranzo pensavo, ma se devo cmq andare presso una clinica dovrò fare tutto il percorso di visite etc tanto vale avere un donatore anonimo e super controllato da punto di vista sanitario.
O forse avviene tutto su ciclo spontaneo :domanda
io preferirei un donatore anonimo e controllato, però è soggettivo, sono scelte troppo personali ...
... il soggetto in questione è padre ormai di più di 87 figli (tutti sani)! Penso che le donne che si siano affidate a lui in precedenza abbiamo fatto le loro opportune ricerche per sicurezza, non resta che chiedergli che tipo di "garanzie" possa fornire sia a livello di malattie contagiose (epatite, HIV, ecc.) che di problemi genetici ...
poi, se si vuole essere ancora più sicuri, ci si rivolge ad una clinica dicendo di fare da tramite e quindi di controllare ... è ovvio che in questo caso i costi lievitano :ok
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 20 apr 2012, 14:26

topina67 ha scritto:
chiara1 ha scritto:Lalla come ti capisco, non ce la faccio più nemmeno io. Le schiacciatine mi aiutano , ma l'effetto passa subito. Il pensiero di mangiare verdura mi da il voltastomaco, così come la frutta!!!!
Sto andando avanti a carboidrati e la cosa non va bene ma non so cosa farci.... Succo di frutta e coca cola mi danno sollievo quando ho sete e l'acqua mi fa la "puccia" nello stomaco...
Lalla andiamo a braccetto: mi sono appena sparata 2 etti di spaghetti olio e peperoncino ( senza aglio)
:urka :urka :urka io con due etti ci devo andare avanti tre giorni e mi avanzano pure :buuu ...
però vi dico una cosa, ora che siete agli inizi, cercate di mangiare un po' di tutto, il 55% dell'apporto calorico giornaliero deve essere di carboidrati, ma non disdegnate il resto: state costruendo un nuovo essere e bisogna che sia completo di tutti i "mattoncini" :ok ... le bevande gassate sarebbe meglio evitarle, io le ho bandite del tutto anche prima di avere problemi di glicemia, l'acqua invece è FONDAMENTALE serve a voi e serve al cucciolo :emozionee

Topina io ho un'alimentazione più varia di prima, devo ammettere che mangio tutto, solo un pò più carboidrati di prima, almeno 1 volta al giorno pasta o riso o pizza :fischia , però quasi sempre con verdure

Chiara a me, più che le bevande gasate, mi fanno effetto 2 cucchiaini di sorbetto al limone, ma proprio 2 :ok
fra l'altro ho preso quello senza glutine ed è buonissimo :hi hi hi hi

bluisotta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bluisotta » 20 apr 2012, 14:30

topina67 ha scritto: ... il soggetto in questione è padre ormai di più di 87 figli (tutti sani)! Penso che le donne che si siano affidate a lui in precedenza abbiamo fatto le loro opportune ricerche per sicurezza, non resta che chiedergli che tipo di "garanzie" possa fornire sia a livello di malattie contagiose (epatite, HIV, ecc.) che di problemi genetici ...
poi, se si vuole essere ancora più sicuri, ci si rivolge ad una clinica dicendo di fare da tramite e quindi di controllare ... è ovvio che in questo caso i costi lievitano :ok
Ecco cosa non mi era chiaro allora, praticamente ti rivolgi alla clinica solo per un controllo più approfondito del benefattore e poi la fecondazione può avvenire in maniera diciamo casalinga. E' così Topina?

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 20 apr 2012, 14:37

bluisotta ha scritto:
topina67 ha scritto: ... il soggetto in questione è padre ormai di più di 87 figli (tutti sani)! Penso che le donne che si siano affidate a lui in precedenza abbiamo fatto le loro opportune ricerche per sicurezza, non resta che chiedergli che tipo di "garanzie" possa fornire sia a livello di malattie contagiose (epatite, HIV, ecc.) che di problemi genetici ...
Ecco cosa non mi era chiaro allora, praticamente ti rivolgi alla clinica solo per un controllo più approfondito del benefattore e poi la fecondazione può avvenire in maniera diciamo casalinga. E' così Topina?
Io credo sia così, un minimo di controllo credo che le altre donne, l'abbiano richiesto.
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 20 apr 2012, 14:38

Lalla77 ha scritto:
Hope80 ha scritto:

Hope io ti consiglio un bel caffè forte :risatina:

sto scherzando, sapessi quante volte capita a me li non leggere bene e sparare certe c@g@te tremende :hi hi hi hi
Sai cos'è????? E' che sono un po' nervosa e pensierosa per quello che mi ha detto ieri sera una mia collega al telefono, quindi mi distraggo facilmente...al solito appena ti assenti non perdono occasione per fregarti!!!!!!!!!!!che brutta roba lavorare con sole donne e che per lo più hanno l'età di mia madre!!!!!!!!!!!!! :aargh Prima sono tutte ciccì cicciò e poi Traaaac nel di dietro!!!!!!!!
ma questa volta rientro al lavoro agguerrita :spiteful:
In fondo non è colpa mia se i bambini sono portaori di ogni malattia possibile e immaginabile e io ogni tanto me la becco.... :vomitino :bagni: :influenza:
Quindi per ora doppia dose di camomilla così mi calmo.....ma lunedì mattina un bel tazzone di caffè così mi carico!!!!!

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 20 apr 2012, 14:39

bluisotta ha scritto: Cmq ragazze veramente voi siete tutte davvero toste e in gamba davvero, ne conosco proprio poche di persone così aperte mentalmente. Se fossero tutti così questo paese sarebbe un posto migliore :sorrisoo
Sono d'accordissimo con te :ok
LA KESSLER DELLE ICSINE

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 20 apr 2012, 14:41

HOPE che b@lls lavorare con persone così :aargh
LA KESSLER DELLE ICSINE

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 apr 2012, 14:42

bluisotta ha scritto:
Non esattamente, dal servizio in TV è venuto fuori che lui ha iniziato anni fa come donatore per una clinica ... poi ha saputo quento questa ci lucrava ed ha cominciato ad offrire il suo "servizio" in maniera diretta e gratuita (non so di preciso come... :perplesso ), poi c'è stata qualche donna che gli ha chiesto se lui potesse offrirsi ad un concepimento con un atto sessuale vero e proprio, e lui ha detto di si ...
per quello che ho sentito io: si adatta alle richieste della donna ricevente sia per il "modus operandi" sia per l'eventuale contatto con il nascituro fino al compimento dei 15-16 anni di quest'ultimo ...
se tu desideri che lui non conosca mai colui/colei che ha contribuito a generare è una tua scelta, non sua, lui non impone nulla.
Allo stesso modo, se ti senti più sicura e protetta con una clinica, lui è disponibile anche a questo, sei sempre tu che scegli ... in ogni caso lui - per sè - non prende compenso, al limite solo un rimborso spese se è costretto a spostarsi per andare in clinica e quindi se perde la giornata di lavoro ... non so altro, io penso sia il caso di chiedere molto serenamente come si può svolgere il tutto e farsi un'idea un po' più chiara :sorrisoo

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 20 apr 2012, 14:50

topina67 ha scritto:
bluisotta ha scritto:
Non esattamente, dal servizio in TV è venuto fuori che lui ha iniziato anni fa come donatore per una clinica ... poi ha saputo quento questa ci lucrava ed ha cominciato ad offrire il suo "servizio" in maniera diretta e gratuita (non so di preciso come... :perplesso ), poi c'è stata qualche donna che gli ha chiesto se lui potesse offrirsi ad un concepimento con un atto sessuale vero e proprio, e lui ha detto di si ...
per quello che ho sentito io: si adatta alle richieste della donna ricevente sia per il "modus operandi" sia per l'eventuale contatto con il nascituro fino al compimento dei 15-16 anni di quest'ultimo ...
se tu desideri che lui non conosca mai colui/colei che ha contribuito a generare è una tua scelta, non sua, lui non impone nulla.
Allo stesso modo, se ti senti più sicura e protetta con una clinica, lui è disponibile anche a questo, sei sempre tu che scegli ... in ogni caso lui - per sè - non prende compenso, al limite solo un rimborso spese se è costretto a spostarsi per andare in clinica e quindi se perde la giornata di lavoro ... non so altro, io penso sia il caso di chiedere molto serenamente come si può svolgere il tutto e farsi un'idea un po' più chiara :sorrisoo
ma il tipo com'è?
perchè magari ci sono donne che vorrebbero provare e riprovare e riprovare :risatina:
scusate la battuta ma ogni tanto dobbiamo sdrammatizzare :hi hi hi hi

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 20 apr 2012, 14:51

lucy75 ha scritto:
bluisotta ha scritto: Cmq ragazze veramente voi siete tutte davvero toste e in gamba davvero, ne conosco proprio poche di persone così aperte mentalmente. Se fossero tutti così questo paese sarebbe un posto migliore :sorrisoo
Sono d'accordissimo con te :ok
Anche io :ok

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 20 apr 2012, 14:53

Buongiorno ragazze!
Ho letto un sacco ma non ricordo niente :martello

BLU...ho visto anche io quel servizio in tv e sempre premesso che sono scelte personali, però visto che hai chiesto un parere, io diffiderei abbastanza onestamente. Sarà deformazione professionale la mia, ma io a questo tipo di spirito umanitario non credo moltissimo, oltre al fatto che, per quanto controllato il tutto, è comunque una persona che ha fatto sesso non protetto con X donne...no, onestamente non mi fiderei.
Mi fido moltissimo invece dei controlli delle cliniche più conosciute...ecco, quello mi sembra un percorso molto meno rischioso e meno accidentato!

Qui tempo pazzerello, stamattina diluvio universale e ora sole....stamattina ne ho approfittato per fare un po' (ma poco poco) di shopping per i bimbi. Solo che non trovo le scarpine, cacchio! Poi io sono fissat, se compro a uno devo prendere anche all'altra, quindi i sandaletti per Filo li avevo anche trovati, ma visto che per Laura non ho trovato nulla, non ho preso nemmeno quelli per Filo....son matta eh!? Ho la fissa dell'equità :ahah :ahah :ahah :ahah
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 20 apr 2012, 14:55

lucy75 ha scritto:HOPE che b@lls lavorare con persone così :aargh
Diciamo che è pesante....però sopravvivo perchè :cuore il mio lavoro e questo mi basta a far si che ogni mattina io riesca ad alzarmi e andare al lavoro consapevole del fatto che ogni tanto il nido si trasforma in una gabbia di leoni ( o di matti :argh a seconda dei punti di vista)

bluisotta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bluisotta » 20 apr 2012, 14:57

Grazie Topina per la spiegazione :thank_you:

bluisotta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bluisotta » 20 apr 2012, 14:59

Lalla77 ha scritto: ma il tipo com'è?
perchè magari ci sono donne che vorrebbero provare e riprovare e riprovare :risatina:
scusate la battuta ma ogni tanto dobbiamo sdrammatizzare :hi hi hi hi
Diciamo che non è proprio il mio tipo ha come dire un pezzo di troppo :spiteful:

Scusate la battuta stupida

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”