Messaggio da Hope80 » 20 apr 2012, 14:07
Messaggio da Lalla77 » 20 apr 2012, 14:09
bluisotta ha scritto:Se lo dice il guruLalla allora vado avanti pure ioLalla77 ha scritto: l'ho sentito dire anch'io ma mi piace così tanto che non ho voluto saperne di più![]()
dopotutto mica possiamo rinunciare a tutto
Messaggio da bluisotta » 20 apr 2012, 14:09
Grazie ma davvero non hai sparato nessuna cavolata, sono nuova e può sfuggire qualche particolareHope80 ha scritto:Come non detto......oggi per me è giornata di sparar caxxxte.....sono andata a rileggermi dei post precedenti perchè mi è venuto un dubbio.... BLUISOTTA di nuovo scusa.....togliendo di mezzo tutte le implicazioni etiche, morali e pedagogiche che sono implicate in questi discorsi......![]()
![]()
![]()
![]()
perchè possiate farcela!!!!!!
Messaggio da Hope80 » 20 apr 2012, 14:12
Ok....non avevo visto le vostre risposte.....comunque...tardi ma ci sono arrivata!!!!!!!!!!!!!!Hope80 ha scritto:Come non detto......oggi per me è giornata di sparar caxxxte.....sono andata a rileggermi dei post precedenti perchè mi è venuto un dubbio.... BLUISOTTA di nuovo scusa.....togliendo di mezzo tutte le implicazioni etiche, morali e pedagogiche che sono implicate in questi discorsi......![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da topina67 » 20 apr 2012, 14:19
chiara1 ha scritto:Lalla come ti capisco, non ce la faccio più nemmeno io. Le schiacciatine mi aiutano , ma l'effetto passa subito. Il pensiero di mangiare verdura mi da il voltastomaco, così come la frutta!!!!
Sto andando avanti a carboidrati e la cosa non va bene ma non so cosa farci.... Succo di frutta e coca cola mi danno sollievo quando ho sete e l'acqua mi fa la "puccia" nello stomaco...
Lalla andiamo a braccetto: mi sono appena sparata 2 etti di spaghetti olio e peperoncino ( senza aglio)
Messaggio da Lalla77 » 20 apr 2012, 14:19
Hope80 ha scritto:Ok....non avevo visto le vostre risposte.....comunque...tardi ma ci sono arrivata!!!!!!!!!!!!!!Hope80 ha scritto:Come non detto......oggi per me è giornata di sparar caxxxte.....sono andata a rileggermi dei post precedenti perchè mi è venuto un dubbio.... BLUISOTTA di nuovo scusa.....togliendo di mezzo tutte le implicazioni etiche, morali e pedagogiche che sono implicate in questi discorsi......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da topina67 » 20 apr 2012, 14:25
... il soggetto in questione è padre ormai di più di 87 figli (tutti sani)! Penso che le donne che si siano affidate a lui in precedenza abbiamo fatto le loro opportune ricerche per sicurezza, non resta che chiedergli che tipo di "garanzie" possa fornire sia a livello di malattie contagiose (epatite, HIV, ecc.) che di problemi genetici ...Lalla77 ha scritto:io preferirei un donatore anonimo e controllato, però è soggettivo, sono scelte troppo personali ...bluisotta ha scritto:A pranzo pensavo, ma se devo cmq andare presso una clinica dovrò fare tutto il percorso di visite etc tanto vale avere un donatore anonimo e super controllato da punto di vista sanitario.
O forse avviene tutto su ciclo spontaneo
Messaggio da Lalla77 » 20 apr 2012, 14:26
topina67 ha scritto:chiara1 ha scritto:Lalla come ti capisco, non ce la faccio più nemmeno io. Le schiacciatine mi aiutano , ma l'effetto passa subito. Il pensiero di mangiare verdura mi da il voltastomaco, così come la frutta!!!!
Sto andando avanti a carboidrati e la cosa non va bene ma non so cosa farci.... Succo di frutta e coca cola mi danno sollievo quando ho sete e l'acqua mi fa la "puccia" nello stomaco...
Lalla andiamo a braccetto: mi sono appena sparata 2 etti di spaghetti olio e peperoncino ( senza aglio)![]()
![]()
io con due etti ci devo andare avanti tre giorni e mi avanzano pure
...
però vi dico una cosa, ora che siete agli inizi, cercate di mangiare un po' di tutto, il 55% dell'apporto calorico giornaliero deve essere di carboidrati, ma non disdegnate il resto: state costruendo un nuovo essere e bisogna che sia completo di tutti i "mattoncini"... le bevande gassate sarebbe meglio evitarle, io le ho bandite del tutto anche prima di avere problemi di glicemia, l'acqua invece è FONDAMENTALE serve a voi e serve al cucciolo
Messaggio da bluisotta » 20 apr 2012, 14:30
Ecco cosa non mi era chiaro allora, praticamente ti rivolgi alla clinica solo per un controllo più approfondito del benefattore e poi la fecondazione può avvenire in maniera diciamo casalinga. E' così Topina?topina67 ha scritto: ... il soggetto in questione è padre ormai di più di 87 figli (tutti sani)! Penso che le donne che si siano affidate a lui in precedenza abbiamo fatto le loro opportune ricerche per sicurezza, non resta che chiedergli che tipo di "garanzie" possa fornire sia a livello di malattie contagiose (epatite, HIV, ecc.) che di problemi genetici ...
poi, se si vuole essere ancora più sicuri, ci si rivolge ad una clinica dicendo di fare da tramite e quindi di controllare ... è ovvio che in questo caso i costi lievitano
Messaggio da lucy75 » 20 apr 2012, 14:37
Io credo sia così, un minimo di controllo credo che le altre donne, l'abbiano richiesto.bluisotta ha scritto:Ecco cosa non mi era chiaro allora, praticamente ti rivolgi alla clinica solo per un controllo più approfondito del benefattore e poi la fecondazione può avvenire in maniera diciamo casalinga. E' così Topina?topina67 ha scritto: ... il soggetto in questione è padre ormai di più di 87 figli (tutti sani)! Penso che le donne che si siano affidate a lui in precedenza abbiamo fatto le loro opportune ricerche per sicurezza, non resta che chiedergli che tipo di "garanzie" possa fornire sia a livello di malattie contagiose (epatite, HIV, ecc.) che di problemi genetici ...
poi, se si vuole essere ancora più sicuri, ci si rivolge ad una clinica dicendo di fare da tramite e quindi di controllare ... è ovvio che in questo caso i costi lievitano
Messaggio da Hope80 » 20 apr 2012, 14:38
Sai cos'è????? E' che sono un po' nervosa e pensierosa per quello che mi ha detto ieri sera una mia collega al telefono, quindi mi distraggo facilmente...al solito appena ti assenti non perdono occasione per fregarti!!!!!!!!!!!che brutta roba lavorare con sole donne e che per lo più hanno l'età di mia madre!!!!!!!!!!!!!Lalla77 ha scritto:Hope80 ha scritto:Ok....non avevo visto le vostre risposte.....comunque...tardi ma ci sono arrivata!!!!!!!!!!!!!!Hope80 ha scritto:Come non detto......oggi per me è giornata di sparar caxxxte.....sono andata a rileggermi dei post precedenti perchè mi è venuto un dubbio.... BLUISOTTA di nuovo scusa.....togliendo di mezzo tutte le implicazioni etiche, morali e pedagogiche che sono implicate in questi discorsi......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hope io ti consiglio un bel caffè forte![]()
sto scherzando, sapessi quante volte capita a me li non leggere bene e sparare certe c@g@te tremende
Messaggio da lucy75 » 20 apr 2012, 14:39
Sono d'accordissimo con tebluisotta ha scritto: Cmq ragazze veramente voi siete tutte davvero toste e in gamba davvero, ne conosco proprio poche di persone così aperte mentalmente. Se fossero tutti così questo paese sarebbe un posto migliore![]()
Messaggio da lucy75 » 20 apr 2012, 14:41
Messaggio da topina67 » 20 apr 2012, 14:42
Non esattamente, dal servizio in TV è venuto fuori che lui ha iniziato anni fa come donatore per una clinica ... poi ha saputo quento questa ci lucrava ed ha cominciato ad offrire il suo "servizio" in maniera diretta e gratuita (non so di preciso come...bluisotta ha scritto:Ecco cosa non mi era chiaro allora, praticamente ti rivolgi alla clinica solo per un controllo più approfondito del benefattore e poi la fecondazione può avvenire in maniera diciamo casalinga. E' così Topina?topina67 ha scritto: ... il soggetto in questione è padre ormai di più di 87 figli (tutti sani)! Penso che le donne che si siano affidate a lui in precedenza abbiamo fatto le loro opportune ricerche per sicurezza, non resta che chiedergli che tipo di "garanzie" possa fornire sia a livello di malattie contagiose (epatite, HIV, ecc.) che di problemi genetici ...
Messaggio da Lalla77 » 20 apr 2012, 14:50
ma il tipo com'è?topina67 ha scritto:Non esattamente, dal servizio in TV è venuto fuori che lui ha iniziato anni fa come donatore per una clinica ... poi ha saputo quento questa ci lucrava ed ha cominciato ad offrire il suo "servizio" in maniera diretta e gratuita (non so di preciso come...bluisotta ha scritto:Ecco cosa non mi era chiaro allora, praticamente ti rivolgi alla clinica solo per un controllo più approfondito del benefattore e poi la fecondazione può avvenire in maniera diciamo casalinga. E' così Topina?topina67 ha scritto: ... il soggetto in questione è padre ormai di più di 87 figli (tutti sani)! Penso che le donne che si siano affidate a lui in precedenza abbiamo fatto le loro opportune ricerche per sicurezza, non resta che chiedergli che tipo di "garanzie" possa fornire sia a livello di malattie contagiose (epatite, HIV, ecc.) che di problemi genetici ...
poi, se si vuole essere ancora più sicuri, ci si rivolge ad una clinica dicendo di fare da tramite e quindi di controllare ... è ovvio che in questo caso i costi lievitano), poi c'è stata qualche donna che gli ha chiesto se lui potesse offrirsi ad un concepimento con un atto sessuale vero e proprio, e lui ha detto di si ...
per quello che ho sentito io: si adatta alle richieste della donna ricevente sia per il "modus operandi" sia per l'eventuale contatto con il nascituro fino al compimento dei 15-16 anni di quest'ultimo ...
se tu desideri che lui non conosca mai colui/colei che ha contribuito a generare è una tua scelta, non sua, lui non impone nulla.
Allo stesso modo, se ti senti più sicura e protetta con una clinica, lui è disponibile anche a questo, sei sempre tu che scegli ... in ogni caso lui - per sè - non prende compenso, al limite solo un rimborso spese se è costretto a spostarsi per andare in clinica e quindi se perde la giornata di lavoro ... non so altro, io penso sia il caso di chiedere molto serenamente come si può svolgere il tutto e farsi un'idea un po' più chiara
Messaggio da Hope80 » 20 apr 2012, 14:51
Anche iolucy75 ha scritto:Sono d'accordissimo con tebluisotta ha scritto: Cmq ragazze veramente voi siete tutte davvero toste e in gamba davvero, ne conosco proprio poche di persone così aperte mentalmente. Se fossero tutti così questo paese sarebbe un posto migliore![]()
Messaggio da lupikky » 20 apr 2012, 14:53
Messaggio da Hope80 » 20 apr 2012, 14:55
Diciamo che è pesante....però sopravvivo perchèlucy75 ha scritto:HOPE che b@lls lavorare con persone così
Messaggio da bluisotta » 20 apr 2012, 14:57
Messaggio da bluisotta » 20 apr 2012, 14:59
Diciamo che non è proprio il mio tipo ha come dire un pezzo di troppoLalla77 ha scritto: ma il tipo com'è?
perchè magari ci sono donne che vorrebbero provare e riprovare e riprovare![]()
scusate la battuta ma ogni tanto dobbiamo sdrammatizzare
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”