come ha fatto NANA??

p.s...... BUFFY... tutto fatto!

Messaggio da giulli72 » 18 dic 2007, 18:20
Messaggio da son71 » 18 dic 2007, 18:21
Esattamente!giulli72 ha scritto:ma la fivet in pratica è quella cosa dove ti impiantano i 3 embrioni???![]()
come ha fatto NANA??![]()
Messaggio da nicky07 » 18 dic 2007, 18:23
]sono contenta x te![/color]son71 ha scritto:Le analisi vanno bene, a distanza di 2 anni è quasi tutto inalterato però malgrado questo ci hanno consigliato di fare la FIVET perchè per una serie di motivi la IUI per me sarebbe solo una perdita di tempo... pensate che solo in base alla mia età avrei SOLO il 9% di riuscita per cui la nostra decisione alla fine è sata per la FIVET ovviamente.
Gli ho spiegato del mio problemuccio al braccio e della possibilità di dover fare accertamenti ed eventuali cure, il gine mi ha risposto che intanto mi metteva in lista per metà Marzo e entro la fine di Gennaio dovrò fargli sapere se ce la faccio a rientrare nei tempi o se dovremo rimandare il tutto a Maggio.![]()
Messaggio da son71 » 18 dic 2007, 18:25
Messaggio da giulli72 » 18 dic 2007, 18:25
Messaggio da son71 » 18 dic 2007, 18:26
Messaggio da BUFFY » 18 dic 2007, 18:26
Messaggio da son71 » 18 dic 2007, 18:26
Buona doccia e buona serata anche a te!giulli72 ha scritto:ora vado a docciarmi!![]()
buona serata!
Messaggio da formichina » 18 dic 2007, 18:28
Messaggio da giulli72 » 18 dic 2007, 18:28
:ahah :ahah :ahahson71 ha scritto:GIULLI ho letto dell' esame del socio e sono contenta che sia tutto ok!Io non riesco a capire tuo marito... ma come è possibile che sia più infastidito di fare lo spermio piuttosto che farsi smantrugiare le @@? Quando ho detto al socio dell' esame che doveva fare tuo marito mi ha guardata con due occhi così:
Messaggio da BUFFY » 18 dic 2007, 18:28
Messaggio da kikaemax » 18 dic 2007, 18:29
Messaggio da giulli72 » 18 dic 2007, 18:30
ti ho già mandato tuttoBUFFY ha scritto:GIULLI, SEI RIUSCITA???SE TI VA MANDAMI UN MP PER DIRMI COSA DEVO FARE....COSI' MAGARI DOMANI VADO A SBIRCIARE DI LA'! :prrrr
ORA PURTROPPO DEVO LASCIARVI... A DOMANI E BUONA SERATA A TUTTE QUANTE!!!
Messaggio da son71 » 18 dic 2007, 18:31
Messaggio da giulli72 » 18 dic 2007, 18:31
Messaggio da kikaemax » 18 dic 2007, 18:31
Buona serata anche a te BUFFY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BUFFY ha scritto:GIULLI, SEI RIUSCITA???SE TI VA MANDAMI UN MP PER DIRMI COSA DEVO FARE....COSI' MAGARI DOMANI VADO A SBIRCIARE DI LA'! :prrrr
ORA PURTROPPO DEVO LASCIARVI... A DOMANI E BUONA SERATA A TUTTE QUANTE!!!
Messaggio da BUFFY » 18 dic 2007, 18:32
GIULLI PURE IL MIO DICE COSI'.....DICE CHE SE QUALCUNO NN GLI DA' UNA MANO NN CI RIUSCIRA' MAI....giulli72 ha scritto::ahah :ahah :ahahson71 ha scritto:GIULLI ho letto dell' esame del socio e sono contenta che sia tutto ok!Io non riesco a capire tuo marito... ma come è possibile che sia più infastidito di fare lo spermio piuttosto che farsi smantrugiare le @@? Quando ho detto al socio dell' esame che doveva fare tuo marito mi ha guardata con due occhi così:
SON... non so che dirti..... anzi... vediamo come posso fare a dirtelo senza essere (come sempre) bannata.......
il socio ha una durata mediamente lungae a dir suo.... non ha ricordi di aver usato FEDERICA (la mano amica) da un sacco di tempo
quindi...... ha il timore di dover stare in quella stanzetta tutto il giorno senza risultati
![]()
Messaggio da son71 » 18 dic 2007, 18:33
Messaggio da son71 » 18 dic 2007, 18:35
Che non sarà una passeggiata lo sò... spero che vada tutto bene!!formichina ha scritto:Ciao a tutte, anch'io leggerò con calma gli arretrati e per il momento vi dico:
IL NUOVO POST E' FANTASTICO!!!![]()
![]()
![]()
Son una coppia di miei amici hanno fatto la fivet il mese scorso e purtroppo non è andata ... lei ne ha sofferto tantissimo perchè le hanno fatto vedere i 3 embrioni e quindi è come se avesse abortito (così dice lei)![]()
Non sarà una passeggiata ma, credimi, ti auguro con tutto il cuore di riuscirci al primo tentativo .... mi incrocio tutta per te![]()
Messaggio da kikaemax » 18 dic 2007, 18:36
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”