GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PARTICELLE:IL NATALE AVANZA,PER TUTTE 1 BIMBO NELLA PANZA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PARTICELLE:IL NATALE AVANZA,PER TUTTE 1 BIMBO NELLA PANZA

Messaggio da giulli72 » 18 dic 2007, 18:20

ma la fivet in pratica è quella cosa dove ti impiantano i 3 embrioni??? :domanda

come ha fatto NANA?? :domanda

p.s...... BUFFY... tutto fatto! :ok
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 18 dic 2007, 18:21

giulli72 ha scritto:ma la fivet in pratica è quella cosa dove ti impiantano i 3 embrioni??? :domanda

come ha fatto NANA?? :domanda
Esattamente! :ok Il discorso sulla IUI forse è un pò lunghino da fare qui...

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 18 dic 2007, 18:23

son71 ha scritto:Le analisi vanno bene, a distanza di 2 anni è quasi tutto inalterato però malgrado questo ci hanno consigliato di fare la FIVET perchè per una serie di motivi la IUI per me sarebbe solo una perdita di tempo... pensate che solo in base alla mia età avrei SOLO il 9% di riuscita per cui la nostra decisione alla fine è sata per la FIVET ovviamente.
Gli ho spiegato del mio problemuccio al braccio e della possibilità di dover fare accertamenti ed eventuali cure, il gine mi ha risposto che intanto mi metteva in lista per metà Marzo e entro la fine di Gennaio dovrò fargli sapere se ce la faccio a rientrare nei tempi o se dovremo rimandare il tutto a Maggio. :incrocini :incrocini
]sono contenta x te![/color] :cuore :incrocini :incrocini
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 18 dic 2007, 18:25

GIULLI ho letto dell' esame del socio e sono contenta che sia tutto ok! :yeee Io non riesco a capire tuo marito... ma come è possibile che sia più infastidito di fare lo spermio piuttosto che farsi smantrugiare le @@? Quando ho detto al socio dell' esame che doveva fare tuo marito mi ha guardata con due occhi così: :urka

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 18 dic 2007, 18:25

ora vado a docciarmi! :hi hi hi hi

buona serata! :bacio
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 18 dic 2007, 18:26

NICKY :koanibacini

BUFFY
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BUFFY » 18 dic 2007, 18:26

SON, TI SPIEGO IL PERCHE' TI HO FATTO QUELLA DOMANDA: NOI ERAVAMO ANDATI SUBITO A FARE UN COLLOQUIO AL CENTRO DELL'OSPEDALE S. MARIA DI REGGIO EMILIA E LI' CI AVEVANO PROPOSTO PURE A NOI LA FIVET PERCHE' PER LORO CON LE ALTRE TECNICHE AVREMMO AVUTO MENO POSSIBILIA' DI RIUSCITA, MA IL GIORNO STESSO ABBIAMO ANCHE SCOPERTO CHE LORO PERO' IN QUELL'OSPEDALE SI OCCUPANO SOLO DI QUESTA TECNICA.
POI, SENTENDO ANCHE ALTRE GOLLINE MI HANNO PROPOSTO DI SENTIRE ALTRI PARERI PERCHE' VISTO CHE NOI SIAMO ENTRAMBI A POSTO NN AVREBBE MOLTO SENSO NN PROVARE PRIMA LA IUI VISTO CHE E' ANCHE UN PO' PIU' BLANDA DELLA FIVET, CAPISCI???
TU E IL SOCIO AVETE QUALCHE PROBLEMA??? NN MI SEMBRA, O SBAGLIO???
ORA STIAMO FANCENDO GLI ESAMI E POI CON L'ANNO NUOVO SENTIAMO COSA CI PROPONGONO LI' A MANTOVA!!!
BARBARA

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 18 dic 2007, 18:26

giulli72 ha scritto:ora vado a docciarmi! :hi hi hi hi

buona serata! :bacio
Buona doccia e buona serata anche a te! :bacio

formichina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da formichina » 18 dic 2007, 18:28

Ciao a tutte, anch'io leggerò con calma gli arretrati e per il momento vi dico:

IL NUOVO POST E' FANTASTICO!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :-D :-D :-D

Son una coppia di miei amici hanno fatto la fivet il mese scorso e purtroppo non è andata ... lei ne ha sofferto tantissimo perchè le hanno fatto vedere i 3 embrioni e quindi è come se avesse abortito (così dice lei) :triste

Non sarà una passeggiata ma, credimi, ti auguro con tutto il cuore di riuscirci al primo tentativo .... mi incrocio tutta per te :incrocini :incrocini
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 18 dic 2007, 18:28

son71 ha scritto:GIULLI ho letto dell' esame del socio e sono contenta che sia tutto ok! :yeee Io non riesco a capire tuo marito... ma come è possibile che sia più infastidito di fare lo spermio piuttosto che farsi smantrugiare le @@? Quando ho detto al socio dell' esame che doveva fare tuo marito mi ha guardata con due occhi così: :urka
:ahah :ahah :ahah

SON... non so che dirti..... anzi... vediamo come posso fare a dirtelo senza essere (come sempre) bannata.......

il socio ha una durata mediamente lunga :fischia e a dir suo.... non ha ricordi di aver usato FEDERICA (la mano amica) da un sacco di tempo :hi hi hi hi quindi...... ha il timore di dover stare in quella stanzetta tutto il giorno senza risultati :che_dici

BUFFY
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BUFFY » 18 dic 2007, 18:28

GIULLI, SEI RIUSCITA??? :yeee SE TI VA MANDAMI UN MP PER DIRMI COSA DEVO FARE....COSI' MAGARI DOMANI VADO A SBIRCIARE DI LA'! :prrrr

ORA PURTROPPO DEVO LASCIARVI... A DOMANI E BUONA SERATA A TUTTE QUANTE!!! :bacio
BARBARA

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 18 dic 2007, 18:29

Buona serata anche a te GIULLI!!!!!!!!!!
Mi ero momentaneamente assentata perchè su MTV GOLD hanno fatto vedere gli EUROPE con Carrie (vi ricordate???) e RICKY MARTIN con Maria... sono ancora qui che :slurpatona:
SON ti sarai mica pisci@t@ addosso vero????????? :urka
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 18 dic 2007, 18:30

BUFFY ha scritto:GIULLI, SEI RIUSCITA??? :yeee SE TI VA MANDAMI UN MP PER DIRMI COSA DEVO FARE....COSI' MAGARI DOMANI VADO A SBIRCIARE DI LA'! :prrrr

ORA PURTROPPO DEVO LASCIARVI... A DOMANI E BUONA SERATA A TUTTE QUANTE!!! :bacio
ti ho già mandato tutto :fischia

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 18 dic 2007, 18:31

BUFFY le mie tube sono pervie ma ce n' è una che è più stretta poi ho 36 anni e la IUI è poco più di un rapporto quindi! E cmq il gine ci ha solo detto la sua opinione ma poi la decisione finale l' abbiamo presa noi. Quello è un centro serio, lui ci ha lasciato liberi di scegliere, siamo noi che non abbiamo voglia di perdere tempo!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 18 dic 2007, 18:31

mo vado a lavarmi sul serio... altrimenti non ci vado +

vi leggo dopo! :hi hi hi hi

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 18 dic 2007, 18:31

BUFFY ha scritto:GIULLI, SEI RIUSCITA??? :yeee SE TI VA MANDAMI UN MP PER DIRMI COSA DEVO FARE....COSI' MAGARI DOMANI VADO A SBIRCIARE DI LA'! :prrrr

Buona serata anche a te BUFFY!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio
Immagine

BUFFY
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BUFFY » 18 dic 2007, 18:32

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:GIULLI ho letto dell' esame del socio e sono contenta che sia tutto ok! :yeee Io non riesco a capire tuo marito... ma come è possibile che sia più infastidito di fare lo spermio piuttosto che farsi smantrugiare le @@? Quando ho detto al socio dell' esame che doveva fare tuo marito mi ha guardata con due occhi così: :urka
:ahah :ahah :ahah

SON... non so che dirti..... anzi... vediamo come posso fare a dirtelo senza essere (come sempre) bannata.......

il socio ha una durata mediamente lunga :fischia e a dir suo.... non ha ricordi di aver usato FEDERICA (la mano amica) da un sacco di tempo :hi hi hi hi quindi...... ha il timore di dover stare in quella stanzetta tutto il giorno senza risultati :che_dici
GIULLI PURE IL MIO DICE COSI'.....DICE CHE SE QUALCUNO NN GLI DA' UNA MANO NN CI RIUSCIRA' MAI.... :hi hi hi hi :ahah
BARBARA

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 18 dic 2007, 18:33

Ragazze, vado in bagno perchè rischio... :prrrr ... buona serata a tutte! :koanoangioletto

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 18 dic 2007, 18:35

formichina ha scritto:Ciao a tutte, anch'io leggerò con calma gli arretrati e per il momento vi dico:

IL NUOVO POST E' FANTASTICO!!! :yeee :-D :-D

Son una coppia di miei amici hanno fatto la fivet il mese scorso e purtroppo non è andata ... lei ne ha sofferto tantissimo perchè le hanno fatto vedere i 3 embrioni e quindi è come se avesse abortito (così dice lei) :triste

Non sarà una passeggiata ma, credimi, ti auguro con tutto il cuore di riuscirci al primo tentativo .... mi incrocio tutta per te :incrocini :incrocini
Che non sarà una passeggiata lo sò... spero che vada tutto bene!! :incrocini :incrocini

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 18 dic 2007, 18:36

Quando lo fece Max per fortuna entrambe le volte era a casa... quando mi dissero che per Camaiore l'avrebbe dovuto fare lì in clinica non vi dico le scene :che_dici meno male che a salvare la situazione è arrivato Cris... altrimenti non sò se lo avrei convinto così facilmente :x:
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”