ely66 ha scritto:kik quelli bianchi di bassano li sto facendo ora. niente di paragonabile. fidati..

Messaggio da kik » 19 apr 2012, 19:49
ely66 ha scritto:kik quelli bianchi di bassano li sto facendo ora. niente di paragonabile. fidati..
Messaggio da phoeka » 19 apr 2012, 19:54
kik ha scritto:sèèèèèèè sèèèèèèèèèèèèèèèèèè.... :ahahphoeka ha scritto:io sugli asparagi passo![]()
Messaggio da Vajana » 19 apr 2012, 20:12
Messaggio da Vajana » 19 apr 2012, 20:19
goldencat ha scritto:ce li hooooooooo mi dici come si fa?Vajana ha scritto:io amo la zuppa di asparagi!
ma se hai speck o pancetta a fette sottili puoi fare una terrina buonissima!!!
Messaggio da kik » 19 apr 2012, 20:45
siamo ai lati di un tunnellellellel...Vajana ha scritto:kik, è vero che siamo "vicine" di paese!chissà quante volte ti ho incontrata!
asparagi: preferisco quelli verdi a quelli bianchi!
Messaggio da ely66 » 19 apr 2012, 21:25
quest'anno non ce ne sono. ma prometto che SE riesco a farne un bel po', li metto in vasetto e te li mando. poi mi dirai.kik ha scritto:ely66 ha scritto:kik quelli bianchi di bassano li sto facendo ora. niente di paragonabile. fidati..![]()
Messaggio da kik » 19 apr 2012, 22:07
ely66 ha scritto:quest'anno non ce ne sono. ma prometto che SE riesco a farne un bel po', li metto in vasetto e te li mando.kik ha scritto:ely66 ha scritto:kik quelli bianchi di bassano li sto facendo ora. niente di paragonabile. fidati..![]()
Messaggio da ely66 » 19 apr 2012, 22:33
e che è??? mica ti mando arsenico e cianuro veh??kik ha scritto:ely66 ha scritto:quest'anno non ce ne sono. ma prometto che SE riesco a farne un bel po', li metto in vasetto e te li mando.kik ha scritto:ely66 ha scritto:kik quelli bianchi di bassano li sto facendo ora. niente di paragonabile. fidati..![]()
Messaggio da kik » 20 apr 2012, 8:59
a me sicuramente noely66 ha scritto:e che è??? mica ti mando arsenico e cianuro veh??kik ha scritto:ely66 ha scritto:quest'anno non ce ne sono. ma prometto che SE riesco a farne un bel po', li metto in vasetto e te li mando.kik ha scritto:ely66 ha scritto:kik quelli bianchi di bassano li sto facendo ora. niente di paragonabile. fidati..![]()
Messaggio da Vajana » 20 apr 2012, 10:00
kik ha scritto:siamo ai lati di un tunnellellellel...Vajana ha scritto:kik, è vero che siamo "vicine" di paese!chissà quante volte ti ho incontrata!
Messaggio da kik » 20 apr 2012, 10:13
Vajana ha scritto:kik ha scritto:siamo ai lati di un tunnellellellel...Vajana ha scritto:kik, è vero che siamo "vicine" di paese!chissà quante volte ti ho incontrata!
:ahah
vero! bè, se Ely ti spedisce il vasetto di asparagi vengo a mangiarli con te(speriamo ne spedisca 2 allora
)
Messaggio da ely66 » 20 apr 2012, 10:32
Messaggio da rayd » 20 apr 2012, 11:35
per arsenico o cianuro io sono disponibile, pago la spedizione ovviamente e imballo anonimo grazie.ely66 ha scritto: e che è??? mica ti mando arsenico e cianuro veh??
Messaggio da phoeka » 20 apr 2012, 12:22
rayd ha scritto:per arsenico o cianuro io sono disponibile, pago la spedizione ovviamente e imballo anonimo grazie.ely66 ha scritto: e che è??? mica ti mando arsenico e cianuro veh??
Messaggio da Vajana » 20 apr 2012, 13:36
ely66 ha scritto:ma i vasetti riesco a spedirli e farli arrivare integri. son i fichi che non arrivano da nessuna parte![]()
cmq ho chiesto anche a mio padre se ha trovato qualcosa...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ely66 » 20 apr 2012, 15:17
Messaggio da goldencat » 20 apr 2012, 15:19
Ingredienti
1 confezione di funghi (io prendo quelli affettati e lavati) nb se non ti piacciono i funghi puoi usare carciofi o
zucchine
2 uova
30 gr di parmigiano
150 gr di ricotta
sale
120 gr di pancetta a fettine o speck
250 gr di asparagi lessi
Procedimento :
cucinare i funghi con aglio e prezzemolo (o altre verdure) e frullare
Foderare di pancetta uno stampo da plum cake disponendo le fettine sui bordi metà dentro e metà fuori
Versare metà della farcia di verdure all'interno dello stampo.
Disporre uno strato di asparagi lessi, poi completare col resto della farcia.
Richiudere le fettine di pancetta in eccesso e infornare a 160-170 gradi per circa 40 minuti
Messaggio da goldencat » 20 apr 2012, 15:20
ely66 ha scritto:no no per carità!! niente fichi o fichinastri.
ne ho talmente tantiche finiscono per terra
e tra l'altro a me non piacciono nemmeno tantissimo
Messaggio da Vajana » 20 apr 2012, 15:27
ely66 ha scritto:no no per carità!! niente fichi o fichinastri.
ne ho talmente tantiche finiscono per terra
e tra l'altro a me non piacciono nemmeno tantissimo
Messaggio da goldencat » 22 apr 2012, 13:16
Torna a “OGGI LO CHEF CONSIGLIA...”