GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Proposta di matrimonio: com'è stata la vostra?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Proposta di matrimonio: com'è stata la vostra?

Messaggio da ci610 » 19 apr 2012, 16:43

floddi ha scritto:qualcuno mi dice che chezz ha scritto marialngela perchè io ce l'ho negli ignorati!!! :-D

io ho cercato ma ho trovato solo un msg di ieri, forse se l'è sognato di aver scritto qui anche oggi :ahah
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 apr 2012, 16:46

floddi ha scritto:qualcuno mi dice che chezz ha scritto marialngela perchè io ce l'ho negli ignorati!!! :-D
:permaloso:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 apr 2012, 16:46

ci610 ha scritto:

io ho cercato ma ho trovato solo un msg di ieri, forse se l'è sognato di aver scritto qui anche oggi :ahah
:urka kezz mo controllo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 19 apr 2012, 16:48

mariangela stavo scherzandoooooo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 apr 2012, 16:53

mariangelac ha scritto:
ishetta ha scritto:Mi spiego meglio, magari mi chiarisco un attimo le idee.

Maria si sposa con Francesco in regime di separazione dei beni. Entrambi lavorano. Maria guadagna 1200 Euro al mese. Francesco 4000 Euro al mese. Non hanno figli nè proprietà in comune.
Maria ha diritto a percepire un assegno di mantenimento da Francesco?
Maria avrebbe diritto a percepire un assegno di mantenimento da Francesco in caso di perdita del lavoro?
esiste l'assegno alimentare e l'assegno di mantenimento. Se non ci sono accordi fra loro è possibile che Francesco debba date un tot a Maria per far in modo che il suo tenore di vita sia piu o meno simile a quello di prima, è una decisione del giudice
nn sono ancora impazzita :hi hi hi hi
:fischia ora capisco che poteva essere ininfluente, ma quando l'ha scritto kappa mi pare che ishetta e altre abbiano risposto, aggiungete che sono in piena sindrome premestruale e fortemente permalosa :permaloso:

Piu che altro è nell'altro 3d che m'hanno sf......o alla grande :che_dici vabbè me ne farò una ragione :buuu

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 apr 2012, 16:55

ci610 ha scritto:mariangela stavo scherzandoooooo
pure tu? :calimero: e vabbè che ho perso consensi dopo l'affair piorellino però non pensavo così tanto

(ari sono io quella che si piange addosso? :hi hi hi hi )

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 19 apr 2012, 16:57

mariangelac ha scritto:
mariangelac ha scritto:
ishetta ha scritto:Mi spiego meglio, magari mi chiarisco un attimo le idee.

Maria si sposa con Francesco in regime di separazione dei beni. Entrambi lavorano. Maria guadagna 1200 Euro al mese. Francesco 4000 Euro al mese. Non hanno figli nè proprietà in comune.
Maria ha diritto a percepire un assegno di mantenimento da Francesco?
Maria avrebbe diritto a percepire un assegno di mantenimento da Francesco in caso di perdita del lavoro?
esiste l'assegno alimentare e l'assegno di mantenimento. Se non ci sono accordi fra loro è possibile che Francesco debba date un tot a Maria per far in modo che il suo tenore di vita sia piu o meno simile a quello di prima, è una decisione del giudice
nn sono ancora impazzita :hi hi hi hi
:fischia ora capisco che poteva essere ininfluente, ma quando l'ha scritto kappa mi pare che ishetta e altre abbiano risposto, aggiungete che sono in piena sindrome premestruale e fortemente permalosa :permaloso:

Piu che altro è nell'altro 3d che m'hanno sf......o alla grande :che_dici vabbè me ne farò una ragione :buuu
ah!
ma kappa l'ha scritto meglio. :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 19 apr 2012, 16:59

Mi prendi in giro?
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 19 apr 2012, 17:00

mariangelac ha scritto:
ci610 ha scritto:mariangela stavo scherzandoooooo
pure tu? :calimero: e vabbè che ho perso consensi dopo l'affair piorellino però non pensavo così tanto

(ari sono io quella che si piange addosso? :hi hi hi hi )

Quindi praticamente hai risposto al tuo quesito nell'altro post.
Ovverosia sei arrivata al livello che parli da sola, ti poni le domende e ti dai le risposte :risatina: .

:coccola Perosnalmente, ho letto tutti i tuoi interventi, ma visto che la penso esattamente come te trovo inutile quotare in continuazione,
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 apr 2012, 17:03

Ovverosia sei arrivata al livello che parli da sola, ti poni le domende e ti dai le risposte
:sarcastico: è roba buona, vuoi? :prr

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 19 apr 2012, 17:04

mariangelac, mi apri un mondo sul perchè tante volte sono trasparente... Questa dell'utente ingorato non la sapevo proprio. Sono indietro
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 apr 2012, 17:08

Giulia80 ha scritto:mariangelac, mi apri un mondo sul perchè tante volte sono trasparente... Questa dell'utente ingorato non la sapevo proprio. Sono indietro
giulia tutto può essere ma a parte gli scherzi credo che molte voglie sembra che l'unico intento di alcune utenti sia quello di scrivere la propria opinione saltando bellamente tutti gli altri commenti, tranne che il tuo nick non sia particolarmente "famoso" le possibilità di essere lette sono intorno all'1% :hi hi hi hi

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 19 apr 2012, 17:10

Ok, quindi oltre a sperare di non essere un utente ignorato, devo diventare un utente famoso??? Uh signur
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 19 apr 2012, 17:13

ishetta ha scritto:
Ari ha scritto:devo andare, scusatemi!
è corsa a sposarsi :ahaha
no!
sono corsa a fare una cosa molto più importante: prendere sara all'asilo prima che chiudessero! :prr
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 apr 2012, 17:13

Giulia80 ha scritto:Ok, quindi oltre a sperare di non essere un utente ignorato, devo diventare un utente famoso??? Uh signur
puoi sempre chiedere che il tuo nick sia cambiato con un HAMILTON2, CI999, ely6666, :hi hi hi hi

Ok torno IT prometto :ok

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 19 apr 2012, 17:19

mariangelac ha scritto:(ari sono io quella che si piange addosso? :hi hi hi hi )
no!
tu, insime a cabi, sei quella matta/paranoica! :prr
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 19 apr 2012, 17:22

mariangelac ha scritto:
Giulia80 ha scritto:Ok, quindi oltre a sperare di non essere un utente ignorato, devo diventare un utente famoso??? Uh signur
puoi sempre chiedere che il tuo nick sia cambiato con un HAMILTON2, CI999, ely6666, :hi hi hi hi

ma guarda che credo mi abbiano messo tra gli ignorati almeno l'80% delle golline visto che tutte si lamentano dei miei interventi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 apr 2012, 17:25

ci610 ha scritto:
mariangelac ha scritto:

ma guarda che credo mi abbiano messo tra gli ignorati almeno l'80% delle golline visto che tutte si lamentano dei miei interventi
eh no cara, se si lamentano ti leggono :spiteful:

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 19 apr 2012, 17:25

Ari, meglio il tuo compagno che dice chiaro che se vi lasciate si licenzia x chiederti gli alimenti... che il mio ex marito che in fase di separazione ha fatto, nell'ordine:
nascondere miei oggetti personali e portarli dai suoi affinchè io restassi senza, compreso il termometro elettronico del bambino
tagliarmi le gomme della bicicletta
autorizzare i suoi a farmi causa x soldi che avevano dato a lui :che_dici

e io povera co*****a invece ho ridato gli orecchini che mi aveva regalato sua mamma
ho reso un servizio da dolce in argento, opportunamente pulito e lucidato, che ci aveva regalato un amico di suo padre
gli ho lasciato tutti i mobili e la casa e me ne sono andata senza nulla chiedere, a parte il mantenimento del bambino ovviamente

quindi sì Ari, meglio saperlo prima cosa ci si potrebbe eventulamente aspettare
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 19 apr 2012, 17:25

Qualcuno mi ha nominato?! :-D
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”