floddi ha scritto:qualcuno mi dice che chezz ha scritto marialngela perchè io ce l'ho negli ignorati!!!
io ho cercato ma ho trovato solo un msg di ieri, forse se l'è sognato di aver scritto qui anche oggi :ahah

Messaggio da ci610 » 19 apr 2012, 16:43
floddi ha scritto:qualcuno mi dice che chezz ha scritto marialngela perchè io ce l'ho negli ignorati!!!

Messaggio da mariangelac » 19 apr 2012, 16:46

Messaggio da mariangelac » 19 apr 2012, 16:46
ci610 ha scritto:floddi ha scritto:qualcuno mi dice che chezz ha scritto marialngela perchè io ce l'ho negli ignorati!!!
io ho cercato ma ho trovato solo un msg di ieri, forse se l'è sognato di aver scritto qui anche oggi :ahah

Messaggio da mariangelac » 19 apr 2012, 16:53
nn sono ancora impazzitamariangelac ha scritto:esiste l'assegno alimentare e l'assegno di mantenimento. Se non ci sono accordi fra loro è possibile che Francesco debba date un tot a Maria per far in modo che il suo tenore di vita sia piu o meno simile a quello di prima, è una decisione del giudiceishetta ha scritto:Mi spiego meglio, magari mi chiarisco un attimo le idee.
Maria si sposa con Francesco in regime di separazione dei beni. Entrambi lavorano. Maria guadagna 1200 Euro al mese. Francesco 4000 Euro al mese. Non hanno figli nè proprietà in comune.
Maria ha diritto a percepire un assegno di mantenimento da Francesco?
Maria avrebbe diritto a percepire un assegno di mantenimento da Francesco in caso di perdita del lavoro?

Messaggio da mariangelac » 19 apr 2012, 16:55
pure tu?ci610 ha scritto:mariangela stavo scherzandoooooo

Messaggio da floddi » 19 apr 2012, 16:57
ah!mariangelac ha scritto:nn sono ancora impazzitamariangelac ha scritto:esiste l'assegno alimentare e l'assegno di mantenimento. Se non ci sono accordi fra loro è possibile che Francesco debba date un tot a Maria per far in modo che il suo tenore di vita sia piu o meno simile a quello di prima, è una decisione del giudiceishetta ha scritto:Mi spiego meglio, magari mi chiarisco un attimo le idee.
Maria si sposa con Francesco in regime di separazione dei beni. Entrambi lavorano. Maria guadagna 1200 Euro al mese. Francesco 4000 Euro al mese. Non hanno figli nè proprietà in comune.
Maria ha diritto a percepire un assegno di mantenimento da Francesco?
Maria avrebbe diritto a percepire un assegno di mantenimento da Francesco in caso di perdita del lavoro?![]()
ora capisco che poteva essere ininfluente, ma quando l'ha scritto kappa mi pare che ishetta e altre abbiano risposto, aggiungete che sono in piena sindrome premestruale e fortemente permalosa
![]()
Piu che altro è nell'altro 3d che m'hanno sf......o alla grandevabbè me ne farò una ragione

Messaggio da kappa » 19 apr 2012, 16:59

Messaggio da STEFI@VALERIO » 19 apr 2012, 17:00
mariangelac ha scritto:pure tu?ci610 ha scritto:mariangela stavo scherzandooooooe vabbè che ho perso consensi dopo l'affair piorellino però non pensavo così tanto
(ari sono io quella che si piange addosso?)

Messaggio da mariangelac » 19 apr 2012, 17:03
Ovverosia sei arrivata al livello che parli da sola, ti poni le domende e ti dai le risposte

Messaggio da Giulia80 » 19 apr 2012, 17:04

Messaggio da mariangelac » 19 apr 2012, 17:08
giulia tutto può essere ma a parte gli scherzi credo che molte voglie sembra che l'unico intento di alcune utenti sia quello di scrivere la propria opinione saltando bellamente tutti gli altri commenti, tranne che il tuo nick non sia particolarmente "famoso" le possibilità di essere lette sono intorno all'1%Giulia80 ha scritto:mariangelac, mi apri un mondo sul perchè tante volte sono trasparente... Questa dell'utente ingorato non la sapevo proprio. Sono indietro

Messaggio da Giulia80 » 19 apr 2012, 17:10

Messaggio da Ari » 19 apr 2012, 17:13
no!ishetta ha scritto:è corsa a sposarsiAri ha scritto:devo andare, scusatemi!

Messaggio da mariangelac » 19 apr 2012, 17:13
puoi sempre chiedere che il tuo nick sia cambiato con un HAMILTON2, CI999, ely6666,Giulia80 ha scritto:Ok, quindi oltre a sperare di non essere un utente ignorato, devo diventare un utente famoso??? Uh signur

Messaggio da Ari » 19 apr 2012, 17:19
no!mariangelac ha scritto:(ari sono io quella che si piange addosso?)

Messaggio da ci610 » 19 apr 2012, 17:22
mariangelac ha scritto:puoi sempre chiedere che il tuo nick sia cambiato con un HAMILTON2, CI999, ely6666,Giulia80 ha scritto:Ok, quindi oltre a sperare di non essere un utente ignorato, devo diventare un utente famoso??? Uh signur![]()
Ok torno IT prometto

Messaggio da mariangelac » 19 apr 2012, 17:25
eh no cara, se si lamentano ti leggonoci610 ha scritto:mariangelac ha scritto:puoi sempre chiedere che il tuo nick sia cambiato con un HAMILTON2, CI999, ely6666,Giulia80 ha scritto:Ok, quindi oltre a sperare di non essere un utente ignorato, devo diventare un utente famoso??? Uh signur![]()
Ok torno IT prometto
ma guarda che credo mi abbiano messo tra gli ignorati almeno l'80% delle golline visto che tutte si lamentano dei miei interventi

Messaggio da witch » 19 apr 2012, 17:25
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”