GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nostalgia canaglia
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Re: Nostalgia canaglia
No dico...ma parlate di Lady Oscar? IO LO ADORO! è il mio cartone preferito, visto e rivisto mille volte, anche recentemente....scene strazianti una marea, in primis l'ultimo incontro tra la regina ed Oscar, comunque su youtube ci sono tutte le puntate! 
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
-
Melissa
- Master~GolGirl®

e tutte le puntate fichissime sullo scandalo della collana, abbiamo imparato cosi la rivoluzione francese!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Se fossi stata più vicina ti avrei prestato il manga.Edera ha scritto:Assolutamente, e non è esattamente un cartone per bambini, però son ben felice di averlo visto per la prima volta che avrò avuto 5 anni...mamma mia, non faranno mai più un cartone di tale livello, mai più...bene ha scritto:però lady oscar, rivisto poi da adulta, era anche interessante e istruttivo. certo romanzato ma ti fa capire la storia e anche che dietro la "storia" che si studia a scuola ci sono persone, vite, emozioni.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

Io super fan di Lady OscarMelissa ha scritto:No dico...ma parlate di Lady Oscar? IO LO ADORO! è il mio cartone preferito, visto e rivisto mille volte, anche recentemente....scene strazianti una marea, in primis l'ultimo incontro tra la regina ed Oscar, comunque su youtube ci sono tutte le puntate!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Anch'io!!! Ci stavo pensando ieri mentre leggevo.hamilton ha scritto:Oggi vado in merceria a comprarmi le'elastico, poi vedo di insegnarlo a Giorgio
And I think to myself... what a wonderful world
- bene
- Expert~GolGirl®

ma i biscotti TRESOR li ricordate?
erano tipo pavesini ricoperti con strie di cioccolato e zucchero croccante...ricordo che ne mangiavo un pacco intero alla volta, col latte...
e anche i biscotti OK pavesi: erano praticamente dei cookies con gocce di cioccolato come quelli americani, e c'era la pubblicità se non erro di un cowboy che sparava biscotti o qualcosa del genere
ma il massimo, quello che per me è resta il profumo dell'infanzia felice, è l'estathè al limone, quello in bicchierino con la cannuccia (bevuto dalla bottiglia ha un altro sapore!)
erano tipo pavesini ricoperti con strie di cioccolato e zucchero croccante...ricordo che ne mangiavo un pacco intero alla volta, col latte...
e anche i biscotti OK pavesi: erano praticamente dei cookies con gocce di cioccolato come quelli americani, e c'era la pubblicità se non erro di un cowboy che sparava biscotti o qualcosa del genere
ma il massimo, quello che per me è resta il profumo dell'infanzia felice, è l'estathè al limone, quello in bicchierino con la cannuccia (bevuto dalla bottiglia ha un altro sapore!)
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- Edera
- Master~GolGirl®

Oh che carulla, graziemafalda2005 ha scritto:Se fossi stata più vicina ti avrei prestato il manga.Edera ha scritto:Assolutamente, e non è esattamente un cartone per bambini, però son ben felice di averlo visto per la prima volta che avrò avuto 5 anni...mamma mia, non faranno mai più un cartone di tale livello, mai più...bene ha scritto:però lady oscar, rivisto poi da adulta, era anche interessante e istruttivo. certo romanzato ma ti fa capire la storia e anche che dietro la "storia" che si studia a scuola ci sono persone, vite, emozioni.
Prima o poi me lo comprerò
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

I TRESOR, LI AVEVO RIMOSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, CASPITA CHE BUONIIIIII...bene ha scritto:ma i biscotti TRESOR li ricordate?
Vi ricordate i Soldini? Erano delle brioches del Mulino Bianco, fatte di pan di spagna ricoperto di cioccolato ed un tondo di cioccolato sopra con disegnato un fiore...Marònna, ci pensavo l'altro giorno che son andata a far la spesaaaaaaa!
Mi son riletta, ma come ho scritto? :ahah :ahah :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008
- crucchina79
- Master~GolGirl®

io ce l'ho ancora, attaccato al muroema1 ha scritto:ele, a me mancano i telefoni, quelli con la ruota che gira. Faceva quel rumore particolare, io a volte facevo numeri a caso solo per "girare" la ruota e sentirne il rumore. Ho ancora telefono cosi, da mia nonna.
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- Memina
- Active~GolGirl®

E il Super Tele comprato a colletta quando non avevamo il pallone? Che volava via col vento...
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
- marexia
- Master~GolGirl®

no, ti prego, mi hai illuminata su un buco cosmico che avevo!!! io guradvo sempre un cartone animato in cui i 5 personaggi si trasformavano/travestivano da uccelli e nella sigla dicevano "...(nome) il falco,(nome) la rondine!..." etc etc!!!!bene ha scritto:già, kenshiro, l'uomo tigre, capitan harlock...
e a me piacevano anche i cartoni quelli con "le squadre" di solito di 5 elementi: il figo, il bel tenebroso, la ragazza solo apparentemente fragile, il mingherlino occhialuto e spesso esperto di computer, il ciccione forzuto
un esempio? i gatchaman che erano vestiti da uccelli, voltron (detto anche golion) con 5 robot a forma di leone che si univano e ne formavano uno grande, supercar gattiger, daltanious robot formato da 3 parti con un leone sul petto, e il mio preferito: god sigma.
chissà perchè però a me nei cartoni di questo tipo piaceva sempre più il "cattivo" oppure il personaggio più tenebroso...
nessuno se lo ricorda!!! è lo stesso di cui parli tu?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®

una cosa che mi ricordo del passato, ma forse dovei scriverla sull'altro topic perchè mi faceva impressione, era "MEGALOMAN"!!! chi se lo ricorda???? (c'era un giapponesino caruccio però...
)...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- elenaus
- Original~GolGirl®

vi ricordate la pubblicità del mulino bianco in cui c'era il mugnaio piccolino piccolino innamorato perdutamente di clementina a cui lasciava sempre una merendina di nascosto? la adoravo!! la rivoglio!!! 
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- marexia
- Master~GolGirl®

si, l'avevo già citata io, ma nessuno mi aveva cagata, pensavo di adorarla solo io!!!!elenaus ha scritto:vi ricordate la pubblicità del mulino bianco in cui c'era il mugnaio piccolino piccolino innamorato perdutamente di clementina a cui lasciava sempre una merendina di nascosto? la adoravo!! la rivoglio!!!

- yoga
- Master~GolGirl®

- yoga
- Master~GolGirl®

Io io me lo ricordo, e pure la canzone della sigla.marexia ha scritto:una cosa che mi ricordo del passato, ma forse dovei scriverla sull'altro topic perchè mi faceva impressione, era "MEGALOMAN"!!! chi se lo ricorda???? (c'era un giapponesino caruccio però...)...
Qualcuna si ricorda ORZOWEI?
E 2006
- marexia
- Master~GolGirl®

orzowei mi manca....è un cartone?
ma tra i cartoni "Stilly e lo specchio magico"?
avevo trovato lo specchietto nelle patatine e un pò c'ero rimasta male che non facesse le magie!!!!
ma tra i cartoni "Stilly e lo specchio magico"?
avevo trovato lo specchietto nelle patatine e un pò c'ero rimasta male che non facesse le magie!!!!

- elenaus
- Original~GolGirl®

infatti mi aspettavo che qualcuna la ricordasse, mi era sfuggito il tuo intervento!marexia ha scritto:si, l'avevo già citata io, ma nessuno mi aveva cagata, pensavo di adorarla solo io!!!!elenaus ha scritto:vi ricordate la pubblicità del mulino bianco in cui c'era il mugnaio piccolino piccolino innamorato perdutamente di clementina a cui lasciava sempre una merendina di nascosto? la adoravo!! la rivoglio!!!
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
- Memina
- Active~GolGirl®

Comunque il mio giocattolo preferito che mi rimarrà per sempre nel cuore e che ancora conservo è il mitico Dolce Forno Harbert... E' l'unico ricordo che ho di me e mia madre che giochiamo insieme
Spero proprio che funzioni per giocarci di nuovo con mia figlia...
Spero proprio che funzioni per giocarci di nuovo con mia figlia...
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ema1 ha scritto:ele, a me mancano i telefoni, quelli con la ruota che gira. Faceva quel rumore particolare, io a volte facevo numeri a caso solo per "girare" la ruota e sentirne il rumore. Ho ancora telefono cosi, da mia nonna.
ce l'ho
Miii l'elastico... una volta giocando con una mia amica nella sua sala mi è scivolato un piede per saltare (elastico altezza ascelle) e ho fatto una caduta di schiena allucinante
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)